Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

......Davvero bello andare al cinema!!!

.....forse l'avvento dei DVD (ne ho 330) o forse l'acquisto del piccolo Panny (che ho da Luglio), sta di fatto che non andavo al cinema da qualche mesetto.....fino a sabato scorso.....Minority Report in un cinema multisala.
    Bene, non vorrei apparire troppo esigente, presuntuoso o chissà cos'altro, però per quasi 2 ore ho guardato qualcosa di inguardabile, e.... non mi riferisco certamente al film!
    Una qualità video che descriverla scadente sarebbe tutto grasso che cola, neri che affogavano tutto ciò che avevano intorno, colori tutt'altro che saturi e che, Dio solo sa come, riuscivano comunque a sbavare a destra ed a sinistra, ed il dettaglio? Beh! lascio a voi immaginare, così come l'audio, dove 15 o più diffusori generavano ottimi ed iperpompati effetti senza far capire un'acca dei dialoghi.

Probabilmente ho una visione deviata, o probabilmente l'operatore del cinema viaggia con bastone bianco e pastore tedesco al fianco, però ora mi spiego perchè chi viene a casa mia rimane sempre a bocca aperta!
    Mi auguro davvero che altre sale in Italia prestino maggior attenzione alla qualità che vendono e che il mio caso sia dovuto solo all'incompetenza di un gestore, sta di fatto che per qualche altro mesetto me ne starò sul mio bel divano a benedire l'invenzione del DVD.

P.S. la cosa che più mi faceva sorridere guardando un simile obrobrio era il fatto che ciascuno di noi diventerebbe matto per un solo pixel spento!!

ciao a tutti
    stefano61

Re: ......Davvero bello andare al cinema!!!

Originariamente inviato da stefano61
    ..... la cosa che più mi faceva sorridere guardando un simile obrobrio era il fatto che ciascuno di noi diventerebbe matto per un solo pixel spento!!
    Ciao
    Alberto

Ora capisco

perche' chi vede il mio giocattolino dice: incredibile, si vede meglio che al cinema

E io che rispondo, ma no, che dici... il cinema e' il cinema

Comuqnue, io che di DVD ne ho oltre 400 concordo nel dire che preferisco di gran lunga godermi il film a casa. Al cinema vado o quando sono invitato o quando non ne posso fare a meno: ad esempio quando uscira il 2° de "Il Signore degli Anelli".

Ciao.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

anch'io sabato sono andato a vedere Minority Report e devo dire che non era niente male!
    Sarà che il multisala dove sono stato (Warner Village di Perugia) mi è sempre sembrato ottimo sia come qualità video che audio (e pensare che ero pure in una posizione laterale)... e poi le targhette fuori dalle sale con i dati tecnici mi fanno impazzire!!!

Quello che mi dispiace è che ogni volta che voglio vedere un film in maniera accettabile mi devo fare 50km per andare a Perugia (più altri 50 per tornare a casa!) visto che i cinema di Arezzo non sono nemmeno giudicabili

...e meno male che hanno iniziato anche da noi la costruzione di un Warner village

Concordo

pero' Minority Report non e' da tenre in considerazione , per scelta del Regista ( voglio sperare ) il film presenta per tutta la durata una grana sempre grossa ed evidente con conseguente perdita di dettaglio ed una leggera sfocatura, la fotografia e' virata al blu.

Riprova con un'altro film e poi giudica.

Io al cinema ci vado pochissimo, le sale fanno pieta' adesso con il panny mi sa' che non mi vedranno piu'

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

l'ho sempre sostenuto....

che con un buon impianto in casa andare al cinema non è cosa !
    Ed oltre a quello che hai detto tu, mettici il trovare parcheggio, fare la fila, trovare un posto in sala decente, sentire quelli che parlano, tossiscono, mangiano caramelle, ecc.....

A CASA E' MEGLIO !!!!

Signs all'UGC...

........
    Ultima modifica di Massimo; 20-01-2015 alle 17:46
    Massimo

Arcadia

ciao,

comunque devo dire che e' vero che si vede bene e che si sente bene un impianto HT fatto per bene ma devo dire che se abitassi vicino al suddetto cinema magari ci andrei piu' spesso. Il difetto delle persone che invece rompono in un cinema purtroppo rimane anche li' (credo, non ci sono mai stato) ma temo che per questo non ci sia nulla da fare.

Ciao.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •