Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?

Volendo incominciarmi a preparare per cambiare il mio Sony VPH 1270 (CRT) con il Plus Piano (per chi mi considera un pazzo legga i miei ultimi messaggi su questo thread) mi chiedevo se ci fosse qualche amico in alta Italia (io sono di Torino) che fosse disponibile ad ospitarmi per mezza giornata per farmi vedere come funziona un Plus Piano attaccato ad un HTPC.
    Ultima modifica di luigi70; 11-10-2002 alle 19:15
    *NUOVO* Oggi con Chat!

nessuno che risponda al mio grido di dolore...??

Bump!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

E' l'area...

... che ti frega, ma se ti fai capitare un bel viaggetto fino a roma, perche' no!.

Ciao.

Aldo Torroni
    http://www.dvdplanet.it

Personalmente il crt io non lo cambierei mai per un dlp.
    Primo perche secondo me, è l'unico sistema che se ben tarato riesce a restituire quel feeling da pellicola cinematografica.
    In fin dei conti l'obbiettivo dell'home cinema non è quello di portare il Cinema in casa?
    Poi se vuoi navigare su internet seduto il poltrona con un monitor da 100 pollici allora il discorso cambia. Fatte un dlp.
    Comunque se vuoi sapere la mia, il mio BarcoData, seppur vecchio, sbidonato, rumoroso, ingombrante, pesante e chi ne ha piu ne metta non lo cambierei mai con un Plus Piano.
    Infine il mettere un dlp sul tavolo tarare solamente fuoco, contrasto, gamma e qualche altro parametrino qua e la' non mi entusiasma per niente. Troppo facile.

Comunque se avessi un Piano lo cambierei immediatamente con il tuo Sony...Ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Originariamente inviato da Sergicchio
    Personalmente il crt io non lo cambierei mai per un dlp.
    Primo perche secondo me, è l'unico sistema che se ben tarato riesce a restituire quel feeling da pellicola cinematografica.

Bravo: "...se ben tarato...".

Se hai letto i miei post precedenti avrai notato che è tutto lì il nodo del problema...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

il mio plus piano imballato....

...è sempre disponibile......

Re: il mio plus piano imballato....

Originariamente inviato da angelo
    ...è sempre disponibile......
    Ti mando un messaggio in private.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Non ho mai desiderato un plus piano come in questo momento...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Gigone,

Ha mai fatto mettere la mani sul tuo Sony ad un tecnico veramente bravo? So che Romano Consul fra qualche giorno si farà un giro al nord e secondo molti lui è il numero un in Italia...
    Se poi proprio neanche lui riuscisse a renderti soddisfatto del tuo CRT prova a dare un'occhiata ad un'Electrohome ECP 4100 o 4500 in funzione: sono i migliori 7 pollici mai costruiti e, se sono veramente in ottime condizioni e tarati alla perfezione magari dal Consul, producono un'immagine stupenda e mooooooooolto superiore al tuo CRT

Tanto per renderti l'idea ti posso dire che il mio 9 pollici ,prima che il Consul ci mettesse le mani sopra, si vedeva peggio di un'ECP calibrato e tarato alla perfezione da lui

Anche la mia ragazza guardando quell'ECP mi ha detto "ma questo proiettore si vede meglio del nostro!" (provocandomi una stretta al cuore notevole )

Spero di esserti stato utile.

calma, ragazzi!!!

Axel, grazie infinite per la stima e le bellissime parole, però vorrei sottolineare come questa attività sia per me solo passione, senza altri fini.

Certamente se mi trovo in giro per l'Italia, per il mio lavoro solitamente non esito (tempo permettendo) ad andare a trovare amici e persone conosciute, per poterle aiutare, però non vorrei che questo fosse scambiato per lavoro vero e proprio, con tanto di agenda, ecc, ecc...

Comunque, Axel, la stima è reciproca. Sei veramente una persona straordinaria (non solo intelligente e sveglia) sulla quale ci si può (realmente!) fare affidamento.

Grazie ancora.

Gigo:

se tu tenessi acceso quel benedetto (!?!) telefonino per un 10% del tempo che normalmente lo si dovrebbe tenere, avresti già ricevuto mie notizie!!!!!!!

certo che proverò ad aiutarti, vederemo insieme quel che si può fare, ma stai tranquillo che prima di lasciarti andare verso altri lidi proverò di dritto e rovescio, di sopra e di sotto!!!!!

in fin dei conti ci siamo conosciuti (ormai) anni fa, e proprio quando acquistasti questo primo pj (da Quaturbo, se non vado errato!!!)

ciao
    Romano

Originariamente inviato da Romano Consul

se tu tenessi acceso quel benedetto (!?!) telefonino per un 10% del tempo che normalmente lo si dovrebbe tenere, avresti già ricevuto mie notizie!!!!!!!
    Concordo!
    Gigo deve avere una qualche repulsione cosmica per il telefonino e per i contatti umani in generale
    Sono già due volte che siamo lì lì per vederci e all'ultimo sparisce senza ritorno...

Re: Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?

Originariamente inviato da gigone
    Volendo incominciarmi a preparare per cambiare il mio Sony VPH 1270 (CRT) con il Plus Piano
    Che delusione: ma dove è finito il temuto e incontrastato Gigo1970 con l'acquisto di un proiettore al costo di una televisione?

nooooo!!!!!!

ciao!!

ripensaci ripensaci ripensaci, sarai + fortunato!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Re: Re: Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?

Originariamente inviato da rouge

Che delusione: ma dove è finito il temuto e incontrastato Gigo1970 con l'acquisto di un proiettore al costo di una televisione?

nooooo!!!!!!
    Pensa per me che delusione!
    E' stato solo grazie a quel mitico post che presi il coraggio a due mani e ordinai il tritubo "from iuesei"

Re: Re: Re: Potrei vedere un Piano in azione (Cambio CRT con DLP)?

Originariamente inviato da viganet

Pensa per me che delusione!
    E' stato solo grazie a quel mitico post che presi il coraggio a due mani e ordinai il tritubo "from iuesei"
    Se fossi in te mi sentirei in colpa e andrei a sistemagli il proiettore, che ci vuole?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Ragazzi,
    facciamo qualcosa per non permettere che un possessore di CRT (in questo caso neanche dei peggiori) lo abbandoni per un DLP o peggio ancora per un LCD

Purtroppo io non conosco affatto quella macchina altrimenti ci proverei io, ma qualcuno nella sua zona in grado di farlo dovrà pur esserci!

Cerchiamo di salvarlo perchè sarebbe una sconfitta morale per noi tutti sostenitori della qualità dei CRT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •