Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Barco 801 Data..com'è?

HO TROVATO UN 801 DATAS A 750 EURO, MA IL PROBLEMA è CHE NON SA QUANTE ORE HANNO I TUBI, SONO PERò ORIGINALI.
    IL PROIETTORE è DEL 1996....
    CHE CONSIGLIATE..MI HA DETTO CHE I TUBI HANNO POCHE ORE..E ALLA MIA DOMANDA...SI MA QUANTE...MI HA RISPOSTO CHE NON SAPREBBE COME CALCOLARLE!
    GRAZIE
    SE NO HO TROVATO ANCHE UN BARCO 808 CON TUBI A ZERO ORE A 2500 EURO....CHE NE PENSATE?!?!

Re: Barco 801 Data..com'è?

Martin Riggs ha scritto:
    HO TROVATO UN 801 DATAS A 750 EURO, MA IL PROBLEMA è CHE NON SA QUANTE ORE HANNO I TUBI, SONO PERò ORIGINALI.
    IL PROIETTORE è DEL 1996....
    CHE CONSIGLIATE..MI HA DETTO CHE I TUBI HANNO POCHE ORE..E ALLA MIA DOMANDA...SI MA QUANTE...MI HA RISPOSTO CHE NON SAPREBBE COME CALCOLARLE!
    GRAZIE
    SE NO HO TROVATO ANCHE UN BARCO 808 CON TUBI A ZERO ORE A 2500 EURO....CHE NE PENSATE?!?!

E' meglio se scrivi in minuscolo...

Il Barco 808 è un Graphics? Lo acquisteresti in Italia, Europa o in America.?
    Per me tutto dipende da cosa ti attendi e da cosa sei disposto a rischiare.
    Io da un paio di mesi ho acquistao un BG808 in Italia con tubi nuovi e macchina ancora in garanzia. Ovviamente l'ho pagato di più rispetto all'offerta che hai sull'808. In alternativa avevo sempre un BG808 Graphics proveniente dalla Francia a 1500 Euro. Alla fine ho preferito non rischiare spendendo molto di più e prelevando la macchina solo dopo averla provata.
    Che dire...
    Un BG808 in ottime condizioni, con possibilità di prova, in Italia ha per me una quotazione di 5000 euro. Stiamo parlando di una macchina, che a detta di molti, ha prestazioni superiori a qualunque macchina digitale. Il mio BG ha ancora molti margini di miglioramenti che scaturiscono dal miglioramento di tutta la catena, Cavi, HTPC, Schermo e taratura, ma già così mi sta regalando tantissime soddisfazioni. Pensa che ho l'ho spinto 1600 x 1200... immagina con HDTV!
    Ciao, Rino

Un Data 801s non è male, se fosse stato un Graphics sarebbe stato meglio.
    Per le ore basta andare nel menù Service alla voce "Run Time".
    Le ore non sono comunque l'unica cosa da tenere presente, bisognerebbe sapere come sono state fatte...
    Ci sono macchine con 3000 ore che sono da buttare.
    Per il resto è un vpr a fuoco elettrostatico. Se costa veramente poco, altromenti buttati su un 808.

808 a 0 ore che significa? Tubi nuovi? Originali o ricostruiti? Ore dello chassis? Stato generale?
    2500 euro non sono pochi, ai quali immagino dovrai aggiungere spese di spedizione e tasse varie ecc.

Dacci qualche info in più.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

link

guardate questo link:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...707024998&rd=1

che ne pensate di questo?!

Purtroppo il link nulla dice.
    E' un 808s, io evitarei per via dei tubi Sony, molto più difficili da reperire... Esternamente la macchina sembra OK, dispone sia del telecomando che dello sportellino. Però in che condizioni sono le elettroniche ed i tubi?
    Se sei uno che "convive" con i tritubo, come alcuni amici del forum, puoi farci un serio pensierino... Se però lo installi e non va...
    Alla fine il rischio lo devi prendere tu.
    Sergicchio ti potrà rispondere sicuramente molto meglio me.
    Ciao, Rino
    Ultima modifica di rinorho; 02-07-2004 alle 12:40

ma da dove lhai visto che sono tubi sony??per quella s dopo 808? io non convio co i tritubo..proprio non ne so nulla..devo ancora iniziare...

Martin Riggs ha scritto:
    ma da dove lhai visto che sono tubi sony??per quella s dopo 808? io non convio co i tritubo..proprio non ne so nulla..devo ancora iniziare...

Scusa ma che lingua è ?

Martin Riggs ha scritto:

Si evince dall'intestazione del Link. Fidati è un BG808S, ha l'autoconvergenza e geometria IRIS. Una gran bella Macchina. I tubi sono Sony che però ha smesso di produrli. Quindi solo tubi di fortuna. L'808 liscio monta i MEC (PANA) ancora reperibili!
    Allora il discorso è questo:
    Quanto sei disposto ad attendere? Ti sei fatto cogliere da CRTite acuta? Hai un'alternativa in Italia, visionabile, anche ad un prezzo più elevato?
    Altrimenti aggiudicatelo, al massimo spendi 1500 euro!
    Chiedi un parere a Sergicchio, potrà esserti molto più utile.
    Ciao, Rino.

droga crt

guardate questo link..è in tedesco non ci capisco nulla ma mi sembra di aver decifrato che i tubi blu e verde non van tanto bene...
    che ne pensate???

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...707454727&rd=1

aggiornamento

me lo da per 1600 euro, ha 2500 ore, senza spese di spedizione...però ha un tubo come nella foto che allego....ditemi che ne pensate..

Re: aggiornamento

Martin Riggs ha scritto:
    ...però ha un tubo come nella foto che allego....
    Which photo?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

non sono riuscito a metterle tanto per cambiare! se mi mandi un MP col tuo indirizzo internet ti mando le foto? ok?? aspetto

Re: droga crt

Martin Riggs ha scritto:
    guardate questo link..è in tedesco non ci capisco nulla ma mi sembra di aver decifrato che i tubi blu e verde non van tanto bene...
    che ne pensate???

Per me vale lo stesso discorso di prima. L'unico vantaggio che proviene dall'EUROPA, quindi niente DAZI.
    Certo 1600 EURO è un bun prezzo, e anche se il vpr andasse al 70% sarebbe tutt'altra cosa rispetto a quello che porteresti a casa con 1600 euro con un digitale nuovo!
    Io se fossi in te organizzarei una visita lampo in Germania, con quello che risparmieresti con le spese di spedizione... diciamo che con 2000 euro te lo porti a casa dopo che lo hai visto in funzione...
    Non mi sembra una brutta idea.
    Ciao Rino
    Ultima modifica di rinorho; 03-07-2004 alle 18:23

?????

come lo stesso disocrso di prima>? anche questo monta tubi sony?!?!?
    è così? allora annullo il viaggio....non mi sembra che sia l'808s ! mi sembra l'808 liscio. mah..mi sapete aiutare?!
    ah, se vado su no....che devo controllare?!
    mi ha detto che mi fa una bella dimostrazione pratica ma che devo guardare!? che controllo!??!?

Scusa,
    se il link è questo:

é un BARCO GRAPHICS 808s, una signora macchina.! Si, i tubi sono Sony.

Però la pagheresti 2000 euro, visione compresa! Cosa vuoi di più?
    Ti ho gia detto quanto vale un BG808 liscio in ottime condizioni!

Ciao, Rino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •