|
|
Risultati da 31 a 39 di 39
Discussione: Maxivideo dmp 2000dcx vs Screenplay 5700
-
30-06-2004, 16:10 #31
Senior Member
OTTIMA SCELTA
Io per adesso mi accontento di sognarlo.....poi vedremo.
Ciao e benvenuto nei CRTisti.
Eddy
-
03-07-2004, 14:19 #32
Advanced Member
jupiterinmind ha scritto:
Guarda devo dirti che anche io potendo (per soldi e sopratutto tempo) passerei al crt (un 8 pollici però), quello che non sopporto però è che, non avendone mai tarato uno, dovrei dipendere da altra gente, sia a pagamento che non.
Quando ho preso il mio, non ne sapevo assolutamente nulla (di tarature, intendo), non conoscevo nessuno che ne avesse uno, i forum italiani non esistevano, e non avevo nessuna intenzione di pagare qualcuno per tararlo.
Ti leggi il manuale, un pò di buona volontà, e ora che hai anche l'aiuto del forum impari a fare tutto da solo.
Io ho fatto tutto da solo.
Mi sono divertito (primissimi giorni a parte......) e ho imparato un sacco di cose.
Poi dipende anche dal proiettore : alcuni sono molto più facili da tarare di altri.
-
03-07-2004, 14:23 #33
Advanced Member
viganet ha scritto:
Se il tuo problema è solo questo, mi permetto consigliarti un tritubo senza dubbio !
Quando ho preso il mio, non ne sapevo assolutamente nulla (di tarature, intendo), non conoscevo nessuno che ne avesse uno, i forum italiani non esistevano, e non avevo nessuna intenzione di pagare qualcuno per tararlo.
Ti leggi il manuale, un pò di buona volontà, e ora che hai anche l'aiuto del forum impari a fare tutto da solo.
Io ho fatto tutto da solo.
Mi sono divertito (primissimi giorni a parte......) e ho imparato un sacco di cose.
Poi dipende anche dal proiettore : alcuni sono molto più facili da tarare di altri.
Io ho seguito lo stesso iter, soltanto che ora non mi accontento di avere in casa un solo tritubo per volta, ne voglio diversi, vari modelli e marche, per allargare le conoscenze.
...e poi l'appetito vien tarando...SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
03-07-2004, 14:48 #34
-
05-07-2004, 09:27 #35
Sospeso
Sergicchio ha scritto:
Sottoscrivo in tutto e per tutto. :o
Io ho seguito lo stesso iter, soltanto che ora non mi accontento di avere in casa un solo tritubo per volta, ne voglio diversi, vari modelli e marche, per allargare le conoscenze.
...e poi l'appetito vien tarando...io almeno li prendo uno alla volta.
Comunque sono d' accordo anch' io che la favola delle tarature complicate è da sfatare. Le tarature se mai si devono o si desidera fare sono puro divertimento che il CRT ti permette di avere.
Per zenith2000 , per qualsiasi suggerimento contattami pure, io il dmp2000 lo conosco bene ormai.
-
05-07-2004, 11:53 #36Max Connery ha scritto:
solito esageratoio almeno li prendo uno alla volta.
Comunque sono d' accordo anch' io che la favola delle tarature complicate è da sfatare. Le tarature se mai si devono o si desidera fare sono puro divertimento che il CRT ti permette di avere.
Per zenith2000 , per qualsiasi suggerimento contattami pure, io il dmp2000 lo conosco bene ormai.
Grazie,
Zenith2000Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -
-
05-07-2004, 15:31 #37
Senior Member
Max Connery ha scritto:
Comunque sono d' accordo anch' io che la favola delle tarature complicate è da sfatare.
-
05-07-2004, 15:54 #38
Sospeso
zenith2000 ha scritto:
Sto perfezionando l'acquisto con la Maxivideo, appena me lo mandano sicuramente ti disturberò per il montaggio.
Grazie,
Zenith2000almeno se tutto va male si torna ai parametri default. Io sconsiglio di manovrare su questo menù se non con l' aiuto di qualche strumento., visto che si va a toccare G2 e l' alta tensione.
-
05-07-2004, 22:44 #39
Senior Member
Max Connery ha scritto:
si può entrare nel menu e quando si arriva alla voce service si tiene premuto il telecomando per 10 secondi. A questo punto si accede al sottomenu, ma consiglio di scriversi i parametri prima di far dannialmeno se tutto va male si torna ai parametri default. Io sconsiglio di manovrare su questo menù se non con l' aiuto di qualche strumento., visto che si va a toccare G2 e l' alta tensione.