|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
-
11-10-2002, 16:42 #16
Member
SANYO PLV-Z1
...E IL PREZZO ....FONTE PRESA DA UN SITO TEDESCO, DOVREBBE ESSERE DI EURO 2290 DI LISTINO , E SEMPRE IN QUEL SITO ACCETTANO PRENOTAZIONI PER IL PROIETTORE ABBINATO AL NINTAUS N9796 PER EURO 2350 OPPURE SOLO IL PROIETTORE A 1999 EURO.
IL SITO E' IL SEGUENTE:
http://grobi.tv/scripts/index.cfm?Fu...Details&ID=524
CIAO
-
11-10-2002, 16:47 #17
Member
...dimenticavo, dovrebbe essere distribuito da novembre.
ciao
-
11-10-2002, 18:44 #18Originariamente inviato da cla66
...dimenticavo, dovrebbe essere distribuito da novembre.
ciao
Attenzione però perchè la Sanyo viene importata come la Denon privatamente e la garanzia mi hanno confermato non sarebbe valida!
Per questo sto pensando nella peggiore delle ipotesi a breve più al Panasonic PTA 100 Eche su Hi fi components lo vendono a 1500 € con garanzia validissima per la Panasonic.
Devo provarlo prossimamente; mi lascia un po'perplesso il fattore di contrasto di 350:1 rispetto ai miei 400:1 : non vorrei dei colori spenti!
Comunque per la Panasonic il fattore dei pixel mi hanno detto è di 1 pixel solo, purchè sia centrale
Emidio!!!Oggi ho parlato con Piemontesi che vi ho spedito un assegno per avere il numero 36 dove recensisci il Pana, dato che la rece di AF non mi basta
P.S.= sto per cambiare schermo che comunque mi rimarrà anche mi riparassero il Sanyo a dovere perchè comunque non lo terrei molto.
E lo prendo sempre da MAXIVIDEO online, voglio dare loro un altra possibilità anche perchè mi metterebbero i buchi degli agganci in prossimità di quello che ho da 160 in modo da non dover fare altri buchi nel muro.
Sarà uno schermo da 200 X 123 in 16/9.
Il mio schermo chi lo vuole lo vendo a 100 € circa trattabili (l'ho preso meno di un anno fa a 205ed è un 160 X 120
Però prima mi deve arrivare l'altro verso la fine del mese.
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).