Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
    B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

===non hai dimenticato nulla?===

Prima di tutto volevo annunciarVi che ho conosciuto uno dei guru del HT ovvero Luca Veneziani...sono stracontento che sia della mia città.
    E' stata una bellissima sorpresa!

X Luca Veneziani

Secondo me tra i "contro" che hai elencato per quanto riguarda il DLP......hai tralasciato la rumorosità.........vedi il suo fratellastro HT300, c'è proprio un post in questi giorni che campeggia in Av Forum....se non ricordo male....sei stato proprio tu a dirmi che montano la stessa meccanica e di questo invece che mi dici?

riprendo il post.........sull'HT 300 rumoroso
    Cosa mi dici della matrice? la mia già ha uno specchietto che non riflette più ed il proiettore ha ancora solo 400 ore di lavoro, Quale soglia permette la sostituzione??
    come me lo spieghi su un DLP di settima generazione e da 10.000 euro?
    Nonostante tutto ciò proverò lo stesso lo Sharp xvz9000e.
    Salutoni

CATVLLO
    www.catvllo.com

CATULLO, cinque cose.

La prima è che se devi inviare un messaggio personale, diretto solo a me, fallo tramite i Messaggi Privati e non intasare il Forum.

La seconda è che non ho mai sostenuto che Ht 300 e Sharp 9000 abbiano la stessa meccanica (ah, come è facile essere fraintesi).
    Ho detto smplicemente che hanno la stessa matrice (1280x720).

La terza è che i CRT hanno esattamente lo stesso problema circa la rumorosità, se non di più.

La quarta è che anche alcuni esemplari di Mercedes possono avere difetti ma ciò non vuol dire che non siano dei buoni prodotti

La quinta è grazie per i complimenti.

Saluti
    Luca

Scusa, Catullo,
    dove porta il tuo sito, dal momento che non apre alcuna pagina?
    Grazie
    Ciao

Originariamente inviato da LucaV
    ...La prima è che se devi inviare un messaggio personale, diretto solo a me, fallo tramite i Messaggi Privati e non intasare il Forum...
    Concordo in pieno

Anche su tutto il resto

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •