Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Re: se posso.........

MDL ha scritto:
    Approfitto per salutare gli IRRIDUCIBILI del club del CRT.
    ..e chi sarebbero costoro?
    Mimmo, benritornato, ma che fine hai fatto? Fine OT.

Concordo con Mimmo, il Cine8 è una macchina ottima, quindi ottimo investimento che non si svaluta troppo nel tempo.
    Il Cine7 purtroppo essendo un 7" "soffre" un po' di più la svalutazione.
    Ovviamente fra una decina di anni per avere una macchina "definitiva" bisognerà rivolgersi ad un 9", ma allora anche un Cine9 sarà forse alla portata di qualcuno più fortunato.
    Chissà se la Barco farà mai un Cine9 LT ?
    Ritorniamo al Cine8.
    Certo che se ci fosse in giro ancora qualche ONYX sarebbe il massimo, il vantaggio dell'accoppiamento a liquido e dei C-Elements filtrati è notevole.
    Caccia al tesoro, chi lo trova per primo?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Re: se posso.........

MDL ha scritto:
    ti racconterei brevemente la mia esperienza!
    Rosico, rosico e rosico ancora se penso di aver comprato nuovo un Barco Cine 7. Sia ben chiaro, non ho problemi psicologici sulla sua affidabilita', in fondo dormo su sette guanciali ma se penso che con 12000 euroni avrei potuto comprare chissa cosa........allora rosico!
    Il mio rammarico piu grande e' quello di aver conosciuto avforum soltanto dopo aver ultimato il mio impianto, se solo avessi conosciuto prima i cari amici che ho adesso, non avrei fatto la cassata. Se pero' sei ricchissimo (te lo auguro) non esitare a comprare il Cine8 nuovo e' una macchina stupenda.
    Ciao
    Mimmo
    Approfitto per salutare gli IRRIDUCIBILI del club del CRT.
    Sorry per l'OT
    Un bentornato a Mimmo e un super salutone.....sono in debito con te di una vista in quel di Roma farò l'impossibile per colmare la lacuna, scusate l'O.T., detto questo, sottoscrivo le parole di Mimmo sulla validità del Cine 8, assoluta, anche se torno a ribadire di non sottovalutare il mercato dell'usato che permette di trovare macchine altamente competitive, a prezzi straordinari, cosa che il Cine 8 purtroppo ancora non ha
    quindi da seguire il mercato dell'usato assolutamente potrebbe dare davvero soddisfazioni notevoli

un salutone a tutti

Marçelo

Re: Re: se posso.........

Sergicchio ha scritto:
    ..e chi sarebbero costoro?
    Mimmo, benritornato, ma che fine hai fatto? Fine OT.

Concordo con Mimmo, il Cine8 è una macchina ottima, quindi ottimo investimento che non si svaluta troppo nel tempo.
    Il Cine7 purtroppo essendo un 7" "soffre" un po' di più la svalutazione.
    Ovviamente fra una decina di anni per avere una macchina "definitiva" bisognerà rivolgersi ad un 9", ma allora anche un Cine9 sarà forse alla portata di qualcuno più fortunato.
    Chissà se la Barco farà mai un Cine9 LT ?
    Ritorniamo al Cine8.
    Certo che se ci fosse in giro ancora qualche ONYX sarebbe il massimo, il vantaggio dell'accoppiamento a liquido e dei C-Elements filtrati è notevole.
    Caccia al tesoro, chi lo trova per primo?
    Hei, piano con la svalutazione sergio, sai benissimo che se usi un CRT che sia 7 -8 -9" per un paio d' ore al giorno, fra 10 anni è probilmente ancora tale e quale per cui se acquisti un CRT per uso personale l' ammortamento lo metti per un tempo molto lungo, per cui la svalutazione come intesa per i digitali ad esempio non è un paragone che abbia significato.

vado un pò OT per commentare:
    Quanto all' accoppiamento ottico con l' elemento C" son d' accordo che sia un' ottima cosa, aumenta la possibilità di utilizzo della superficie del fosforo, facendo utilizzare la superficie di un tubo da 7 come un tubo da 8", poi elimina definitivamente la possibilità di sporco sui fosfori. Peccato che (parlo dei 7") che sia stato fatto da Zenith in USA e da Barco per i Cine6 solamente e da maxivideo per il low cost eclipse. Questa non l' ho capita !!! Forse perchè la lente che accoppiano la HD124 mi pare è ad un fuoco solo.

Un saluto a tutti, visto che è il mio primo post in questo forum.

Sono d'accordo con Max per quanto riguarda la svalutazione di un Cine 8: un utilizzo privato, come quello che la maggior parte di noi farebbe, si limita ad un massimo di un paio d'ore al giorno (media), ammesso e non concesso di vedere un film al di' - qualche volta usciamo anche noi malati di cinema, o no?

Ho la fortuna di possedere un Cine 8 e la goduria che questo apparecchio è in grado di regalare è immensa.... così grande che mi sta facendo venire voglia di .... venderlo...

Cosa pensate? VOGLIO SOLO IL FRATELLO MAGGIORE!

Ha meno di 1000 ore, quindi watch this space (o meglio il mercatino) che se il lavoro va bene....

Ciao a tutti di nuovo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------
    "Well, opinions are like assholes - everybody has one" - Dirty Harry

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •