|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Acquisto Barco Cine 8 nuovo
-
06-05-2004, 17:33 #16
Advanced Member
Re: se posso.........
MDL ha scritto:
Approfitto per salutare gli IRRIDUCIBILI del club del CRT.
Mimmo, benritornato, ma che fine hai fatto? Fine OT.
Concordo con Mimmo, il Cine8 è una macchina ottima, quindi ottimo investimento che non si svaluta troppo nel tempo.
Il Cine7 purtroppo essendo un 7" "soffre" un po' di più la svalutazione.
Ovviamente fra una decina di anni per avere una macchina "definitiva" bisognerà rivolgersi ad un 9", ma allora anche un Cine9 sarà forse alla portata di qualcuno più fortunato.
Chissà se la Barco farà mai un Cine9 LT ?
Ritorniamo al Cine8.
Certo che se ci fosse in giro ancora qualche ONYX sarebbe il massimo, il vantaggio dell'accoppiamento a liquido e dei C-Elements filtrati è notevole.
Caccia al tesoro, chi lo trova per primo?SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
07-05-2004, 07:56 #17
Re: se posso.........
MDL ha scritto:
ti racconterei brevemente la mia esperienza!
Rosico, rosico e rosico ancora se penso di aver comprato nuovo un Barco Cine 7. Sia ben chiaro, non ho problemi psicologici sulla sua affidabilita', in fondo dormo su sette guanciali ma se penso che con 12000 euroni avrei potuto comprare chissa cosa........allora rosico!
Il mio rammarico piu grande e' quello di aver conosciuto avforum soltanto dopo aver ultimato il mio impianto, se solo avessi conosciuto prima i cari amici che ho adesso, non avrei fatto la cassata. Se pero' sei ricchissimo (te lo auguro) non esitare a comprare il Cine8 nuovo e' una macchina stupenda.
Ciao
Mimmo
Approfitto per salutare gli IRRIDUCIBILI del club del CRT.
Sorry per l'OT
quindi da seguire il mercato dell'usato assolutamente potrebbe dare davvero soddisfazioni notevoli
un salutone a tutti
Marçelo
-
07-05-2004, 09:54 #18
Sospeso
Re: Re: se posso.........
Sergicchio ha scritto:
..e chi sarebbero costoro?
Mimmo, benritornato, ma che fine hai fatto? Fine OT.
Concordo con Mimmo, il Cine8 è una macchina ottima, quindi ottimo investimento che non si svaluta troppo nel tempo.
Il Cine7 purtroppo essendo un 7" "soffre" un po' di più la svalutazione.
Ovviamente fra una decina di anni per avere una macchina "definitiva" bisognerà rivolgersi ad un 9", ma allora anche un Cine9 sarà forse alla portata di qualcuno più fortunato.
Chissà se la Barco farà mai un Cine9 LT ?
Ritorniamo al Cine8.
Certo che se ci fosse in giro ancora qualche ONYX sarebbe il massimo, il vantaggio dell'accoppiamento a liquido e dei C-Elements filtrati è notevole.
Caccia al tesoro, chi lo trova per primo?
vado un pò OT per commentare:
Quanto all' accoppiamento ottico con l' elemento C" son d' accordo che sia un' ottima cosa, aumenta la possibilità di utilizzo della superficie del fosforo, facendo utilizzare la superficie di un tubo da 7 come un tubo da 8", poi elimina definitivamente la possibilità di sporco sui fosfori. Peccato che (parlo dei 7") che sia stato fatto da Zenith in USA e da Barco per i Cine6 solamente e da maxivideo per il low cost eclipse. Questa non l' ho capita !!! Forse perchè la lente che accoppiano la HD124 mi pare è ad un fuoco solo.
-
16-05-2004, 17:12 #19
Junior Member
Un saluto a tutti, visto che è il mio primo post in questo forum.
Sono d'accordo con Max per quanto riguarda la svalutazione di un Cine 8: un utilizzo privato, come quello che la maggior parte di noi farebbe, si limita ad un massimo di un paio d'ore al giorno (media), ammesso e non concesso di vedere un film al di' - qualche volta usciamo anche noi malati di cinema, o no?
Ho la fortuna di possedere un Cine 8 e la goduria che questo apparecchio è in grado di regalare è immensa.... così grande che mi sta facendo venire voglia di .... venderlo...
Cosa pensate? VOGLIO SOLO IL FRATELLO MAGGIORE!
Ha meno di 1000 ore, quindi watch this space (o meglio il mercatino) che se il lavoro va bene....
Ciao a tutti di nuovo.------------------------------------------------------------------------------------------
"Well, opinions are like assholes - everybody has one" - Dirty Harry