|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Piano,piano, dolce.......dlp!
-
16-09-2002, 13:36 #1
Piano,piano, dolce.......dlp!
Mi è arrivato il Plus piano.
Collegato in fretta e furia in s-video con un cavo da "salumiere", poggiato su un tavolino alla "Totò e Peppino", e fatto "sfogare" su un telo "portatile" da 80" di marca sconosciuta che di solito massacro per le mie riunioni-clienti.
Lo collego, cerco di mettere a fuoco e neanche tocco il menù di servizio.
Et voilà!
Che immagini,che immagini,che immagini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Silenzioso, senza luce spuria, che dire?????
Grazie Plus,grazie Emidio,grazie Axis.
Figuriamoci la resa quando l'avrò settato, collegato in component e "sfogato" sul Da-lite 106" HDTV!
Consigliato a tutti di cuore.
Il vs. felice
Angelo
-
16-09-2002, 22:49 #2
Senior Member
Finalmente ce l'hai fatta.....
Sono contento per te. Sinceramente anche io sono indeciso se acquistare il plus o no. Puoi postare le immagini otttenute ?
Ciao.
-
16-09-2002, 23:57 #3
Re: Finalmente ce l'hai fatta.....
Originariamente inviato da rsansonetti
Sono contento per te. Sinceramente anche io sono indeciso se acquistare il plus o no. Puoi postare le immagini otttenute ?
Ciao.
cmq. complimenti Angelo!
prova...prova... e dimmi tutte le tue impressioni!Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT
-
17-09-2002, 11:09 #4
Scusate per l'intrusione su questa discussione mi "intrometto" per chiedere agli amici collegati che hanno avuto modo di provare il Plus Piano, se veramente siamo davanti ad un proiettore DLP di qualità superiore come rapporto qualità/prezzo..... finalmente veramente vicini a qualcosa che sia un tretubi, e se qualcuno sa quando è prevista l'uscita e la commercializzazione del modello 3200 in Italia, di cui ho già visto alcune immagini nei vari siti specializzati....
-
17-09-2002, 11:31 #5
Il 3100 è eccezionale!!!
Rapporto q/p imbattibile.
Il 3200 ha solo in più l'entrata rgb, lo zoom e il sil 504.
Come dire, tutto inutile tranne lo zoom, che comunque non è da preferire al grandangolo (leggasi aberrazioni cromatiche, non trattandosi comunque di lenti "state of the art").
Costa pure 600 € in +?
Ma siamo matti?
-
17-09-2002, 12:36 #6
...grazie Angelo io sono un tritubista e posseggo un Mitsubishi 1281/E del quale sono davvero soddisfatto ma un mio carissimo amico nonchè collega di lavoro, anche lui possessore di un tretubi mi sta contagiando con la nuova frontiera dei DLP e di questo Plus Piano ne abbiamo sentito parlare davvero tanto e sempre bene e questa tua è un ulteriore conferma sulla validità del prodotto......
un super ringraziamento
ciao
Marcelo