|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: non fai in tempo a comprare una cosa....
-
16-09-2002, 13:20 #1
non fai in tempo a comprare una cosa....
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ighlight=ae200
dal link sopra potrete ben vedere che panasonic ha gia presentato 2 nuovi proiettori, di cui l'AE300 sembra molto interessante.
Io con il mio mi sto trovando bene, pero dopo manco 2mesi escono gia i nuovi modelli e il mio va giu di prezzo di brutto
lo so che e' normalema a me sta cosa me le fa girare di brutto, campavo altri 2 mesi senza pj e alla fine compravo un AE300 a 2000€ lo stesso...
Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
16-09-2002, 13:36 #2
Re: non fai in tempo a comprare una cosa....
Originariamente inviato da nammen
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...ighlight=ae200
dal link sopra potrete ben vedere che panasonic ha gia presentato 2 nuovi proiettori, di cui l'AE300 sembra molto interessante.
Io con il mio mi sto trovando bene, pero dopo manco 2mesi escono gia i nuovi modelli e il mio va giu di prezzo di brutto
lo so che e' normalema a me sta cosa me le fa girare di brutto, campavo altri 2 mesi senza pj e alla fine compravo un AE300 a 2000€ lo stesso...
Goditi il tuo AE100 e divertiti!
-
16-09-2002, 13:44 #3
aggiungerei...
prodotti elettronici... digitali :-)))
giapao at yahoo punto com
-
16-09-2002, 14:47 #4
...lo so che bisgna farsene una ragione, pero'....
cmq adesso se dovessi cambiare pj e non potendo andare sul tritubo,
prenderei sicuramente l'epson TW100, credo che per risoluzione e
colorimetria sia il pj con il miglior rapporto qualita/prezzo in
quella fascia di "risoluzione".
Il dlp, per quei pochi che ho visto, ancora non valgono la maggior
spesa rispetto all'lcd, sempre a parita di risoluzione.
E vero che c'e' piu' "nero", pero ancora non mi convincono...vedo lo stesso la matrice, ogni tanto noto l'effetto arcobaleno e c'e' troppo rumore video, sempre a mio parere....
ciao.Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"