Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: crt questo mostro??

crt questo mostro??

ciao a tutti sono nuovo del forum e ancor piu dell'argomento vorrei dei consigli.
    tramite ebay si riescono a trovare dei barco 808s con circa 2500/3500 h di funzionamento ,e da voi,vorrei sapere se l'acquisto è un buon affare .
    tra le cose che mi interessano vorrei che mi spiegaste se il montaggio è veramente cosi' difficile come dicono e se in una stanza di 6x5 mt è utilizzabile
    grazie a tutti

Il discorso è lunghissimo. Inizio con sconsigliarti la versione "s" dell'808 in quanto monta tubi sony. Già è difficile trovare i tubi MEC della versione "non s" figuriamoci i Sony che non sono rigenerabili (almeno non credo allo stato attuale, magari un giorno...). E poi i colori dei tubi MEC sono imbattibili.
    Per contro la versione 808s è più performante. Ritengo che comunque l'808 "non s" sa la scelta migliore.
    Per l'istallazione passo la palla a chi ha un po' di tempo da dedicare. Se nessuno lo fa, in serata scriverò due cosette io. Ciao.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

se è un affare o una truffa dipende da un sacco di fattori

in una stanza del genere si monta .....con tutte le difficoltà del caso se si vuole mettere a soffitto. come tutti i crt deve stare ortogonale allo schermo in maniera precisa.

se vuoi andare sul sicuro ci sono dei rivenditori oltremanica senza macchia specializzati in barcologia

altrimenti oltreoceano ma in genere andando da un rivenditore il prezzo va di pari passo alla bontà del vpr con tutti i pro e i contro.

darkeldar ha scritto:
    tra le cose che mi interessano vorrei che mi spiegaste se il montaggio è veramente cosi' difficile come dicono...
    A mio parere più che il montaggio è la taratura che richiede preparazione: leggi il seguente 3ads per farti un'idea

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=14919

E considera che si tratta di un VPR che il proprietario riteneva già calibrato.

Ciao e in bocca al lupo.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

ok grazie a tutti adesso non rimane che decidere il dafarsi ma ho paura che come primo vpr sia 1 po troppo per me

prenditi un ecp :-) è un bell'inizio
    c'è qui sul forum chi li ha entrambi e di certo ti potrà suggerire quale dei due sia più adatto ad un neofita

Si, in effetti un ECP è un ottimo proiettore, ed ora ha un rapporto qualità/prezzo favoloso. Da non tralasciare la grande reperibilità dei ricambi e il costo moderato degli stessi. Per l'ottopollici c'è sempre tempo in futuro...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

MMM... sony serie 12 tubi 7 e mezzo , bravo 7 +
    HEy raga ora mi sta arrivando un epson tw 200 , ma quando i pixels mi usciranno dalle orecchie , e il Vb mi avra esaurito del tutto , tornero' volentieri a farvi una visitina

darkeldar ha scritto:
    ok grazie a tutti adesso non rimane che decidere il dafarsi ma ho paura che come primo vpr sia 1 po troppo per me
    non vedo il perchè,un 7pollici è impegnativo tanto quanto un 8pollici,
    anzi per quanto riguarda la taratura un 8' anche più facile, specialmente 808 che fai quasi tutto dal telecomando.

lotus 4.0 ha scritto:
    non vedo il perchè,un 7pollici è impegnativo tanto quanto un 8pollici
    ehm, intendevo più impegnativo in termini di denaro. Nel mio caso "quant'era meglio quand'era peggio..."
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •