Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Problemi con Electrohome ECP 2000

Piu' che problemi direi super-problemi!
    Saluto tutti, sono nuovo di qui.
    Un amico mi ha regalato un Electrohome ECP 2000; l'unico prblema e' che non funziona. Lo collego alla rete, lo accendo, le lucine posteriori si accendono, si sente un leggero ronzio nella parte sinistra del cabinet, ma nulla di fatto, nulla esce dal suo unico occhio.

Cosa faccio? E' da buttare? A chi potrei rivolgermi (Milano) senza diventare povero? Quali sono le componenti che potrei controllare?
    Come si capira' non so praticamente nulla, quindi spero in un enorme aiuto da parte di qualcuno di voi.

Ringrazio chiunque voglia rispondere a questo appello di dolore.
    Saluti, Diego

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    non ho capito se il pj l'hai collegato a qualche fonte

Hai il telecomando? hai provato a visualizzare uno dei menu o il crosshatch interno? in questo caso vedi qualcosa?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

che figata un ecp2000!!!complimenti e ti auguro di riuscire a farlo andare!!!!
    ciao!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Sei fai una ricerca su Ebay troverai un Service Manual che sicuramente ti potra servire.
    Comunque quando è possibile posta qualche foto per capire come è fatto l'antenato degli Ecp.
    Saluti, Luca

E' quello con la lente unica con prisma, i tre tubi hanno l convergenza interna come un lcd!!!! come qialità è paragonabile ad un 1031, ma è larghissimo proprio perchè ha due tubi contrapposti....

un bel pezzo di storia...
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Favoloso! Un ECP2000! Veramente un pezzo da collezione. Non so che darei per vederne uno in funzione. Qualche foto la puoi postare?
    Se capiti vicino Roma un'occhiata gliela dò volentieri!
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Per Guren, ho provato a schiacciare il tastino della schermata di test per la taratura... Non ho ancora provato ad attaccare una sorgente, anche perchè non sono ancora provvisto di connettori BNC. Se riesco questo Week-End faccio tests più approfonditi.

Se vi dovessero venire in mente idee per come procedere e circa chi contattare (un qualche guru di proiezione preistorica) fate un fischio.

A breve posterò una immagine della reliquia. Un saluto a tutti, Diego

Fino all'anno scorso alla Elemaint ne avevano uno e lo svendevano per una cifra ridicola.
    Comunque compra il manuale Service su Ebay altrimenti lo compro io che oramai dell'Electrohome ho una caterba di manuali... compreso una volume della storia dall'1907-1997.... Saro malato

Qualche novità della reliquia?
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Si, cioè no

Si, perchè ho provato con una sorgente esterna,
    no perchè non si vede nulla.

In più il documento PalmeCRT non mi ha certo rincuorato, dilungandosi sui numerosi difetti della serie e scoraggiandomi quasi del tutto. Appena ho tempo proverò a parlare col tizio del negozietto di fiducia a Monza e vediamo se ha in mente qualcosa.

Sigh!

Ciao e grazie. Diego

Anche io ho i tuoi medesimi problemi il mio è un epc 2100,ho già cominciato a smontare i vari pezzi,ma mi è sorto il dubbio leggendo il forum che ci vuole un telecomando per farlo partire,sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •