|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Acquisto CRT e Crtcinema
-
18-02-2004, 15:36 #16lorenzo419 ha scritto:
Nel Mercatino c'è un ECP 4100 detto in perfette condizioni a 1600 Euro.
Ciao
Carlo
-
18-02-2004, 16:11 #17
Advanced Member
lorenzo419 ha scritto:
Il vero affare non esiste. Se esiste è di qualcun altro ma non tuo. Se parti con questo concetto non sbagli.
I CRT di per sè sono fonte di gioie e dolori,
se son vecchi e mal tenuti o di dubbia origine
rimangono solo questi ultimi.
A 800 USD cosa puoi trovare?
Quando non ci paghi quasi neanche un tubo.
Mauro
-
18-02-2004, 18:32 #18
Operatore
Prenderò in considerazione anche le offerte del mercatino "locale", cmq per gli acquisti in USA io mi riferivo agli acquisti presso quelle aziende in passato sponsorizzate anche su questo Forum, che danno un minimo di garanzia e serietà, con il budget di 1500 € (all inclusive) credo prima o poi si possano trovare anche validi PVR all'asta, anche perchè penso che essendo il mercato dei DLP in continua evololuzione ed espansione gli "Americani" sempre propensi alle nuove tecnologie cercheranno di sbarazzarsi dei "vecchi ed ingombranti" CRT.
Ciao
Marco
-
20-02-2004, 23:13 #19
Advanced Member
tecnicolatino ha scritto:
... gli "Americani" sempre propensi alle nuove tecnologie cercheranno di sbarazzarsi dei "vecchi ed ingombranti"
CRT
Gli americani sono anche e sopratutto nostalgici nei confronti di tutto quello che rappresenta il meglio a costi raggiungibili
E' ovvio che il raggiungibile degli americani sara' un barco 1209 piuttosto che un sony g90 , od un marquee 9500
Il raggiungibile italiano sara un barco 808 , un sony g70 od un electrohome 8500 , per macchine di levatura inferiore sono forse meglio i dlp a ruota colore 5x o superiore , tipo sharp z201 e similari
Anche se gli esperti del crt asseriscono che solo i marantz dlp alto di gamma , hanno un look visivo tale da non far rimpiangere un tritubo da 9 pollici
Io personalmente ho visto un bel sony 1272 in duplicazione di linea e pochi giorni dopo quel famoso marantz alto di gamma
Ebbene se fosse dipeso solo da me , li avrei portati a casa entrambi
Poiche' sono stili visivi cosi diversi fra loro ma entrambi cosi belli , da lasciare assolutamente esterefattiUltima modifica di lus; 20-02-2004 alle 23:32
-
22-02-2004, 01:20 #20
Ti suggerisco qualche ricerca su questo forum e su AVSForum.
Troverai opinioni, commenti positivi, negativi, qualche fregatura, qualche truffa vera e propria.
Occhio. :oCiao, Peter