Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

lorenzo419 ha scritto:
    Nel Mercatino c'è un ECP 4100 detto in perfette condizioni a 1600 Euro.
    e pure uno in buone condizioni a 800...

Ciao
    Carlo

lorenzo419 ha scritto:
    Il vero affare non esiste. Se esiste è di qualcun altro ma non tuo. Se parti con questo concetto non sbagli.
    Saggio e corretto.
    I CRT di per sè sono fonte di gioie e dolori,
    se son vecchi e mal tenuti o di dubbia origine
    rimangono solo questi ultimi.
    A 800 USD cosa puoi trovare?
    Quando non ci paghi quasi neanche un tubo.
    Mauro

Prenderò in considerazione anche le offerte del mercatino "locale", cmq per gli acquisti in USA io mi riferivo agli acquisti presso quelle aziende in passato sponsorizzate anche su questo Forum, che danno un minimo di garanzia e serietà, con il budget di 1500 € (all inclusive) credo prima o poi si possano trovare anche validi PVR all'asta, anche perchè penso che essendo il mercato dei DLP in continua evololuzione ed espansione gli "Americani" sempre propensi alle nuove tecnologie cercheranno di sbarazzarsi dei "vecchi ed ingombranti" CRT.

Ciao
    Marco

tecnicolatino ha scritto:
    ... gli "Americani" sempre propensi alle nuove tecnologie cercheranno di sbarazzarsi dei "vecchi ed ingombranti"
    CRT
    permettimi di dissentire , non e' sempre cosi ..
    Gli americani sono anche e sopratutto nostalgici nei confronti di tutto quello che rappresenta il meglio a costi raggiungibili
    E' ovvio che il raggiungibile degli americani sara' un barco 1209 piuttosto che un sony g90 , od un marquee 9500
    Il raggiungibile italiano sara un barco 808 , un sony g70 od un electrohome 8500 , per macchine di levatura inferiore sono forse meglio i dlp a ruota colore 5x o superiore , tipo sharp z201 e similari
    Anche se gli esperti del crt asseriscono che solo i marantz dlp alto di gamma , hanno un look visivo tale da non far rimpiangere un tritubo da 9 pollici
    Io personalmente ho visto un bel sony 1272 in duplicazione di linea e pochi giorni dopo quel famoso marantz alto di gamma
    Ebbene se fosse dipeso solo da me , li avrei portati a casa entrambi
    Poiche' sono stili visivi cosi diversi fra loro ma entrambi cosi belli , da lasciare assolutamente esterefatti
    Ultima modifica di lus; 20-02-2004 alle 23:32

Ti suggerisco qualche ricerca su questo forum e su AVSForum.
    Troverai opinioni, commenti positivi, negativi, qualche fregatura, qualche truffa vera e propria.
    Occhio. :o
    Ciao, Peter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •