Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ECP 4500 Usato

ECP 4500 Usato

Ciao a tutti,
    dopo aver letto vari thread ho deciso di allestire una piccola saletta Home Cinema, la scelta del VPR e caduta sui modelli CRT, non avendo a disposizione un budget molto alto (circa 1000 €), mi son buttato su ebay alla ricerca dell'affare, il proiettore in oggetto compreso spese di spedizione dovrebbe rientrare in quella cifra, non conoscendo l'inglese una frase della descrizione non mi convince riporto:

CRT look good-some burn on the clear CRT to the left
    Manufactured: December 1995 (non so dove avevo letto che i 4500 erano dal 97 in su?)

riporto anche foto dei tubi in allegato.

secondo voi esistono altre strade per trovare buoni crt senza rischiare troppo ?

ciao
    Marco

Re: ECP 4500 Usato

tecnicolatino ha scritto:
    Ciao a tutti,
    dopo aver letto vari thread ho deciso di allestire una piccola saletta Home Cinema, la scelta del VPR e caduta sui modelli CRT, non avendo a disposizione un budget molto alto (circa 1000 €), mi son buttato su ebay alla ricerca dell'affare, il proiettore in oggetto compreso spese di spedizione dovrebbe rientrare in quella cifra, non conoscendo l'inglese una frase della descrizione non mi convince riporto:

CRT look good-some burn on the clear CRT to the left
    Manufactured: December 1995 (non so dove avevo letto che i 4500 erano dal 97 in su?)

riporto anche foto dei tubi in allegato.

secondo voi esistono altre strade per trovare buoni crt senza rischiare troppo ?

ciao
    Marco
    Ciao Marco un saluto
    la scelta sull'ecp 4500 è ottima, è stato tra i migliori 7" mai prodotti, controlla comunque il tuo post perchè in allegato non c'è nessuna foto dei tubi per trovare CRT in giro credo che su ebay trovi tra le occasioni migliori in assoluto, altrimenti quelli che trovi su altri mercati ho hanno prezzi altissimi se in buone condizioni, altrimenti hanno i tubi da buttare, se il prezzo è stracciato

Marçelo

grazie per la risposta, secondo te una quotazione media in USA di un ecp 4500 o 4100 (in condizioni accettabili) quale potrebbe essere.

... provo ad allegare il file immagine dei tubi
    Immagini allegate Immagini allegate

IO sono indeciso se puntare, anche se il venditore non mi ha risposto sulle spese di spedizione.

a me non ha risposto a nessuna mail

Ciao
    Marco

grazie per la risposta, secondo te una quotazione media in USA di un ecp 4500 o 4100 (in condizioni accettabili) quale potrebbe essere.

... provo ad allegare il file immagine dei tubi
    credo ripeto credo dai 1000 ai 1500$ + spese di spedizione, e ti porti a casa una buona macchina, comunque le foto dei tubi a mio avviso non sono male, una leggera stampatura sul blu, ma credo che se si tiene il Raster all'interno dei limiti della stampatura, non si dovrebbe percepire assolutamente niente

ciao

Marçelo ha scritto:
    credo ripeto credo dai 1000 ai 1500$ + spese di spedizione....
    Non dimentichiamoci però dei dazi doganali e dell'IVA ...... o volete fare gli evasori .

Lo dico perchè il 24,8% se và bene o il 36,8% se vale male non è poca cosa e, a mio parere, bisogna tenernlo ben presente prima di acquistare oltreoceano.

Ciao
    Ultima modifica di Peval; 12-02-2004 alle 09:51
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

certo che anche se non si vede nulla dalla foto... a me la frase qualche bruciatura sulla parte sinistra del tubo fà un po' pensare

Marçelo ha scritto:
    ... una leggera stampatura sul blu, ma credo che se si tiene il Raster all'interno dei limiti della stampatura, non si dovrebbe percepire assolutamente ..
    Ma come fai a vederlo che la foto fa schifo?
    Io credo che prima di avventurarsi in acquisti oltreoceano c'è bisogno di saperne di più, ivi compresa una foto un po' migliore e magari anche il numero di serie (onde evitare che poi ti arrivi un'altra macchina.
    Per il resto, ho un 4500+ pure io
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    Io credo che prima di avventurarsi in acquisti oltreoceano c'è bisogno di saperne di più, ivi compresa una foto un po' migliore e magari anche il numero di serie (onde evitare che poi ti arrivi un'altra macchina.
    Per il resto, ho un 4500+ pure io

quoto al 100%

Peter ha scritto:
    Io credo che prima di avventurarsi in acquisti oltreoceano c'è bisogno di saperne di più, ivi compresa una foto un po' migliore e magari anche il numero di serie (onde evitare che poi ti arrivi un'altra macchina).
    Sicuramente prima di investire una cifra che per me può essere importante (1000/1200 €) ci si informa al meglio, i vari dati tipo s/n data di fabbricazione etc. etc. erano presenti ma la frase "some burn on the clear CRT to the left" che traducendo tramite babelfish ha il senso di qualche bruciatura non so dove, ha fatto si che lasciassi perdere;
    comunque da quanto ho capito su ebay basta aspettare e prima o poi il crt si acchiappa.

In effetti un'altra asta è su un Nec GP3000 con console e telecomando touch screen prezzo circa 700 €
    Ho inviato una mail e il venditore mi ha risposto che i tubi sono fattore (9) secondo la scala di crtcinema.com che il VPR funziona perfettamente, l'unica cosa che mi blocca sono le spese di spedizione 425$ (circa 350€)che forse saranno anche eque ma se rapportate al costo di un proiettore da 700€ forse sono troppe, non riesco a regolarmi.

Comunque grazie dei consigli.
    Marco

Re: ECP 4500 Usato

(non so dove avevo letto che i 4500 erano dal 97 in su?)
    Forse si riferivano al 4500 Plus, entrato in produzione più tardi rispetto al 4500.

Ciao

L'Ecp 4500 lo hanno prodotto dal 1995 al 1997 e il Plus dovrebbe partire dal 1997 oppure 1998 fino alla fine purtroppo....

Saluti, Luca

Il mio è un 4500+ del 1997 acquistato nel 2002 quasi nuovo, quindi in quell'anno erano già in produzione.
    Ciao, Peter

Personalmente ho 2 Ecp 4500 "base" uno del 1996 e l'altro del 1997, allora nel 97 c'è stato il cambio.
    Ma il Plus che software ha installato?
    Ciao, Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •