|
|
Risultati da 16 a 30 di 30
Discussione: [ACQUISTO CRT USATO] parte seconda, quotazioni
-
11-02-2004, 20:40 #16
bo io invece la vedo come una scommessa, non hai foto né garanzie....
bravo se vinci cojone se perdi, ad ognuno il proprio destino
cmq non lo faccio più forse é meglio
-
11-02-2004, 23:08 #17
Senior Member
bhe se c'è una cosa che è il segreto di pulcinella sono le aste ebay
se fai un offerta per un oggetto io lo vengo a sapere ...figurati eppoi con il motore di ricerca digitando electrohome verranno fuori al massimo un a ventina di risultati.
Io credo che se ne possa parlare, ma alla fine si parla di aria fritta ed esperienze sporandiche con rivenditori saltuari i quali in buona o cattiva fede non ti permettono di sapere se la macchina esploda o no alla prima accensione.
Conti fatti come in tutte le cose usate che si comprano l'affare del secolo è una bestia nera che a mio parere solo i ricchi o i temerari si possono permettere, e quando dico affare intendo un marquee 9500 a 2500 euro.... bhe è praticamente un gioco d'azzardo.
Il discorso è diverso se si parla (allora ci possono essere argomenti di cui discutere) di rivenditori su ebay e non . Ma occhio che saranno si o no una decina mettendoci pure i cugini europei, non di più.
Un altra strada percorribile è l'affare sotto casa o quasi, ma allora bisogna armarsi di pazienza e caparbietà.
Ho scritto questo solo perchè mi ci sono sfondato con sti pensieri in questi mesi tra ebay lettere telefonate e forum nazionali ed esteri ed ultimante in tanti sono in cerca di un vpr crt di primo pelo (si può dì?)
-
12-02-2004, 17:57 #18
oggi ho pestato una *****!...
...davvero!
e stasera mi chiama un amico e mi dice che un nostro amico comune é arrivato in canada e ci starà parecchio
abita a Surrey, dalla parte giusta! cioé vicino a vancouver
provate a dire chi ci sta a vancouver!
domani stesso inizio a perseguitarlo, oltretutto é un elettronico/informatico saprebbe anche scegliere
YO
-
12-02-2004, 18:07 #19
E poi che fa si mette un ECP i valigia?
-
12-02-2004, 18:19 #20
Advanced Member
lorenzo419 ha scritto:
E poi che fa si mette un ECP i valigia?
-
12-02-2004, 18:21 #21
no lui ci abita proprio, si é sposato una canadese alta 1,95 lol e dovrei aspettare troppo tempo per averlo, cmq non ci sono valigie abbastanza ammortizzate
me lo spedirebbe comunque con gli stessi costi, ma prima può vederlo funzionare, mi fido di lui so che sceglierebbe bene, non mi sembra poco, sarà una paranoia mia ma l'unica cosa che finora mi ha impedito di cliccare su qualche offerta é la paura che mi arrivi un bidone senza poterlo sapere prima.
vedremo!
-
12-02-2004, 18:48 #22lanzo ha scritto:
no lui ci abita proprio, si é sposato una canadese alta 1,95 lol e dovrei aspettare troppo tempo per averlo, cmq non ci sono valigie abbastanza ammortizzate
me lo spedirebbe comunque con gli stessi costi, ma prima può vederlo funzionare, mi fido di lui so che sceglierebbe bene, non mi sembra poco, sarà una paranoia mia ma l'unica cosa che finora mi ha impedito di cliccare su qualche offerta é la paura che mi arrivi un bidone senza poterlo sapere prima.
vedremo!
Comunuqe il famoso 4500 è andato deserto a 399$= pari a 312 Euro. Se c'avevo i soldi me lo prendevo io e ci giocavo col computer.
Ciao
Lorenzo
-
12-02-2004, 19:00 #23
febbre d'asta....può darsi, le cose malate me le prendo sempre tutte! però ho già comprato da america ed inghilterra (non aste però cose + rischiose tipo numeri di cc inviati via email..vabbé)
il famoso 4500 l'ho perso perché ero lontano dal computer, l'ho guardato tante di quelle volte che al momento giusto me lo sono fatto scappare***Ultima modifica di lanzo; 13-02-2004 alle 10:36
-
12-02-2004, 19:07 #24Decibel Guestlorenzo419 ha scritto:
Se c'avevo i soldi me lo prendevo io e ci giocavo col computer.
-
12-02-2004, 21:03 #25Decibel Guest
ma che e' successo a quel 9500 ultra ???
L'asta e' stata interrotta con il ritiro dell'oggetto.
la versione ufficiale e' che "c'e' stato un errore nell'inserimento".
Il mistero e' sempre piu' fitto
-
12-02-2004, 23:41 #26Decibel ha scritto:
Vabe' che il tuo catafalco e' piu' catafalco del 4500 ma anche quest'ultimo e' una bella bestiolina caro Lorenzo, altro che giocarci col PC.
Giuro che a quella cifra se avevo due lire lo prendevo.
Ciao.
-
13-02-2004, 00:15 #27Decibel Guestlorenzo419 ha scritto:
Non volevo mica offendere nessun possessore di ECP
Volevo solo precisare che gli ECP, pur essendo piu' piccoli dei Marquee, rimangono sempre delle macchine piuttosto imponenti.
Tornando al prezzo, anche preso a 300 euro, una volta qui il suo prezzo sarebbe stato molto piu' del doppio, non so se ti sarebbe convenuto per i videogame
-
13-02-2004, 00:21 #28Decibel ha scritto:
E chi si e' offeso
Volevo solo precisare che gli ECP, pur essendo piu' piccoli dei Marquee, rimangono sempre delle macchine piuttosto imponenti.
Tornando al prezzo, anche preso a 300 euro, una volta qui il suo prezzo sarebbe stato molto piu' del doppio, non so se ti sarebbe convenuto per i videogame
-
13-02-2004, 05:09 #29
Advanced Member
Re: ma che e' successo a quel 9500 ultra ???
Decibel ha scritto:
L'asta e' stata interrotta con il ritiro dell'oggetto.
la versione ufficiale e' che "c'e' stato un errore nell'inserimento".
Il mistero e' sempre piu' fitto
cuccato:o .
Comunque,dopo aver partecipato ho ricevuto almeno 20 spam di gente
che mi offriva un 9500 nuovo imballato completo di accessori
a prezzi da 500 a 900$,roba da pazzi, Ebay è diventato un
amplificatore di bidoni.
Mauro
-
13-02-2004, 08:23 #30
Re: Re: ma che e' successo a quel 9500 ultra ???
Plexi47 ha scritto:
gente
che mi offriva un 9500 nuovo imballato completo di accessori
a prezzi da 500$
E tu non l'hai preso?!?!?!
Ciao
Alberto