Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

bo io invece la vedo come una scommessa, non hai foto né garanzie....

bravo se vinci cojone se perdi, ad ognuno il proprio destino

cmq non lo faccio più forse é meglio

bhe se c'è una cosa che è il segreto di pulcinella sono le aste ebay

se fai un offerta per un oggetto io lo vengo a sapere ...figurati eppoi con il motore di ricerca digitando electrohome verranno fuori al massimo un a ventina di risultati.

Io credo che se ne possa parlare, ma alla fine si parla di aria fritta ed esperienze sporandiche con rivenditori saltuari i quali in buona o cattiva fede non ti permettono di sapere se la macchina esploda o no alla prima accensione.

Conti fatti come in tutte le cose usate che si comprano l'affare del secolo è una bestia nera che a mio parere solo i ricchi o i temerari si possono permettere, e quando dico affare intendo un marquee 9500 a 2500 euro.... bhe è praticamente un gioco d'azzardo.
    Il discorso è diverso se si parla (allora ci possono essere argomenti di cui discutere) di rivenditori su ebay e non . Ma occhio che saranno si o no una decina mettendoci pure i cugini europei, non di più.
    Un altra strada percorribile è l'affare sotto casa o quasi, ma allora bisogna armarsi di pazienza e caparbietà.
    Ho scritto questo solo perchè mi ci sono sfondato con sti pensieri in questi mesi tra ebay lettere telefonate e forum nazionali ed esteri ed ultimante in tanti sono in cerca di un vpr crt di primo pelo (si può dì? )

oggi ho pestato una *****!...

...davvero!

e stasera mi chiama un amico e mi dice che un nostro amico comune é arrivato in canada e ci starà parecchio

abita a Surrey, dalla parte giusta! cioé vicino a vancouver

provate a dire chi ci sta a vancouver!

domani stesso inizio a perseguitarlo, oltretutto é un elettronico/informatico saprebbe anche scegliere

YO

E poi che fa si mette un ECP i valigia?

lorenzo419 ha scritto:
    E poi che fa si mette un ECP i valigia?
    No, se lo tiene lui!

no lui ci abita proprio, si é sposato una canadese alta 1,95 lol e dovrei aspettare troppo tempo per averlo, cmq non ci sono valigie abbastanza ammortizzate

me lo spedirebbe comunque con gli stessi costi, ma prima può vederlo funzionare, mi fido di lui so che sceglierebbe bene, non mi sembra poco, sarà una paranoia mia ma l'unica cosa che finora mi ha impedito di cliccare su qualche offerta é la paura che mi arrivi un bidone senza poterlo sapere prima.

vedremo!

lanzo ha scritto:
    no lui ci abita proprio, si é sposato una canadese alta 1,95 lol e dovrei aspettare troppo tempo per averlo, cmq non ci sono valigie abbastanza ammortizzate

me lo spedirebbe comunque con gli stessi costi, ma prima può vederlo funzionare, mi fido di lui so che sceglierebbe bene, non mi sembra poco, sarà una paranoia mia ma l'unica cosa che finora mi ha impedito di cliccare su qualche offerta é la paura che mi arrivi un bidone senza poterlo sapere prima.

vedremo!
    Ma... Per me stai in fase di febbre da asta. Vatti a comprare qualcosa anche di stupido molto lontano, magari un bel DVD musicale così vedrai che ti passa subito.

Comunuqe il famoso 4500 è andato deserto a 399$= pari a 312 Euro. Se c'avevo i soldi me lo prendevo io e ci giocavo col computer.

Ciao

Lorenzo

febbre d'asta....può darsi, le cose malate me le prendo sempre tutte! però ho già comprato da america ed inghilterra (non aste però cose + rischiose tipo numeri di cc inviati via email..vabbé)

il famoso 4500 l'ho perso perché ero lontano dal computer, l'ho guardato tante di quelle volte che al momento giusto me lo sono fatto scappare***
    Ultima modifica di lanzo; 13-02-2004 alle 10:36

Decibel Guest
    lorenzo419 ha scritto:
    Se c'avevo i soldi me lo prendevo io e ci giocavo col computer.
    Vabe' che il tuo catafalco e' piu' catafalco del 4500 ma anche quest'ultimo e' una bella bestiolina caro Lorenzo, altro che giocarci col PC.

Decibel Guest

ma che e' successo a quel 9500 ultra ???

L'asta e' stata interrotta con il ritiro dell'oggetto.
    la versione ufficiale e' che "c'e' stato un errore nell'inserimento".
    Il mistero e' sempre piu' fitto

Decibel ha scritto:
    Vabe' che il tuo catafalco e' piu' catafalco del 4500 ma anche quest'ultimo e' una bella bestiolina caro Lorenzo, altro che giocarci col PC.
    Non volevo mica offendere nessun possessore di ECP, ma dato a 312 Euro mi costa di + un monitor 19" allora, mi scuserai, ma a quella cifra mi monto in batteriia 8500ultra sopra e 4500 sotto. Il primo solo per DVD, l'altro per tutto il resto VCR, TV, SAT, e sopratutto videogiochi.

Giuro che a quella cifra se avevo due lire lo prendevo.

Ciao.

Decibel Guest
    lorenzo419 ha scritto:
    Non volevo mica offendere nessun possessore di ECP
    E chi si e' offeso
    Volevo solo precisare che gli ECP, pur essendo piu' piccoli dei Marquee, rimangono sempre delle macchine piuttosto imponenti.
    Tornando al prezzo, anche preso a 300 euro, una volta qui il suo prezzo sarebbe stato molto piu' del doppio, non so se ti sarebbe convenuto per i videogame

Decibel ha scritto:
    E chi si e' offeso
    Volevo solo precisare che gli ECP, pur essendo piu' piccoli dei Marquee, rimangono sempre delle macchine piuttosto imponenti.
    Tornando al prezzo, anche preso a 300 euro, una volta qui il suo prezzo sarebbe stato molto piu' del doppio, non so se ti sarebbe convenuto per i videogame
    A quel prezzo gli facevo i documenti e lo spacciavo per mio cugino. Senza green card me lo rimpatriavano pure gratuitamente.

Re: ma che e' successo a quel 9500 ultra ???

Decibel ha scritto:
    L'asta e' stata interrotta con il ritiro dell'oggetto.
    la versione ufficiale e' che "c'e' stato un errore nell'inserimento".
    Il mistero e' sempre piu' fitto
    Bah,qualche Inglese si sarà presentato con 1000£ e se lo è
    cuccato:o .
    Comunque,dopo aver partecipato ho ricevuto almeno 20 spam di gente
    che mi offriva un 9500 nuovo imballato completo di accessori
    a prezzi da 500 a 900$ ,roba da pazzi, Ebay è diventato un
    amplificatore di bidoni.
    Mauro

Re: Re: ma che e' successo a quel 9500 ultra ???

Plexi47 ha scritto:
    gente
    che mi offriva un 9500 nuovo imballato completo di accessori
    a prezzi da 500$

E tu non l'hai preso?!?!?!
    Ciao
    Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati