Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    271

    Risoluzione Htpc Per Sony Vw 10ht


    Salve a tutti, dovro' fare delle prove con il proiettore menzionato nel titolo...e tra i vari forum ho letto che se invio un segnale video tramite htpc alla sua risoluzione nativa ( 1366x768 ) il proiettore la riscala in 1024x768 quindi in 4/3.

    L'unica possibilita' e' quella di fare con powerstrip una risoluzione di 1184x666 in maniera tale che il proiettore la riconosca come 720p,settare come entrata DTV-RGB e quindi ottenere una uscita in 16/9.

    Ma a questo punto..perche' non si puo' fare direttamente una risoluzione di 1280x720 ??

    Per quale motivo il prj riconosce 720p solo con la
    ris.1184x666 ??

    Grazie mille in anticipo a chiunque mi puo' aiutare.

    Ciao

    Fausto

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    271

    ..SEMPRE IL DUBBIO PRECEDENTE..

    ...com'e' possibile che questo proiettore puo' accettare nella sua entrata dtv-rgb un segnale video proveniente da un processore a 720p, quindi presumo 1280x720p, ma per ottenere la stessa cosa con un HTPC bisogna quasi ingannarlo, e cioe' per fargli riconoscere il segnale hdtv 720p bisogna settare una risoluzione di 1184x666 ??

    Datemi un aiutino per cortesia..che gia' me ne intendo poco...e quando mi autoinfilo in questi canali tecnici..non ne salto piu' fuori !!!

    Grazie a tutti

  3. #3
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    869
    ciao!
    credo che in questo forum non ce l'abbia nessuno, e probabilmente non ci hanno "giocato" neanche Emidio & C., quindi purtroppo (almeno per ora) non avrai una risposta!
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Bologna
    Messaggi
    271

    TI RINGRAZIO...PER LA SOLIDARIETA'!!!!




    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •