|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: masterizzatore DVD nell'HTPC
-
27-08-2002, 16:00 #1
Senior Member
masterizzatore DVD nell'HTPC
Mi è venuta voglia di provare ad assemblare un HTPC usando per lettore il masterizzatore della pioneer A04.In modo da avere un computer dedicato sì alla lettura ma anche alla registrazione,dato pero' che non sono esperto, chiedo consiglio ai guru.
Gia' che ci siete, consigliatemi anche la scheda madre ed il processore
Ciao
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
28-08-2002, 22:21 #2
Senior Member
nessuno?!?
Che abbia provato il masterizzatore DVD come lettore e mi sappia dire qualcosa?Per esempio se dico cavolate?
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
29-08-2002, 12:32 #3
Guest
non e' consigliabile
considerando la delicatezza della masterizzazione dvd e il continuo conflitto tra lettore sw dvd con altri drivers, e consigliabile costruirsi un htpc solo per questo scopo.
Personalmente,il mio pc fa tutto(ho poco spazio e non posso permettermi di avere altri pc) ,e quindi passo la giornata a smontare montare e' settare il pc in base alle miei esigenze del momento(non sto' mai fermo),in ogni caso quando faccio delle prove htpc,disabilito tutte le periferiche che non mi servono e tutte le applicazioni accessorie.
per ulteriori informazioni,ci sono tantissimi post scritti da persone che hanno fatto dell'htpc una ragione di vita,ti consiglio di leggerli