Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

ho trovato anche offerte di proiettori che sembrano fichissimi tipo:

ELECTROHOME MARQUEE 9500LC ULTRA PROJECTOR

ma penso che alla fine dell' asta il prezzo sarà lievitato di brutto e poi ho già trovato il futuro acquirente del mio futuro primo crt (lol)
    quindi non voglio forzare la mano, + avanti avrò le idee più chiare e fra 6 mesi finirò le famose rate della cucina

insomma sembra che electrohome sia economico buono e molto diffuso, se sto su questi modelli:

3100
    4100
    4500
    9500?

mi sapete dire quali sono le differenze sostanziali?

p.s.

a quanto pare barco sembra ad un livello superiore con maggior facilità di installazione e maggiori costi anche dei ricambi giusto?

Il 9500 Ultra scordatelo. L'asta arriverà a prezzi inarrivabili. Credo che oggi sia il 9 pollici LC più desiderato. Se preventivi un 3000 Euro potresti però portarti a casa un buon 8" come un 8500, ma non LC, che ti assicuro è sempre e comunque uno spettacolo. Per iniziare e farti le ossa potresti prenderti un 4500 da un rivenditore famoso come Curtpalme o CrtCinema o Hammerhead, che danno un minimo di garanzia. La cosa + importante è non farsi rifilare tubi sola. Se c'è da spendere due lire in + prima è meglio.
    A mio avviso ti conviene provare a contattare Curt Palme in privato.

Ricordati che se ti va bene i dazzi e le tasse sono ol 24% del valore dichiarato altrimenti arrivano pure al 34.

Ciao

ho visto un ecp4101+acon
    tubi 9-7-7
    quanto puntereste?

ho letto il vecchio post di Guren e mi sembra ch fra assicurazione e tasse varie si arrivi circa al 45% giusto?

Tubi a 7 sono già stampati e si vede sull'immagine se non stai dentro i raster. Questo non pare male Oggetto 2785593163 , contattalo per il prezzo della spedizione. Questo è di Curt Palme 3075861627 chiedigli qualcosa sullo stato dei tubi, magari fatti mandare una foto.

Perchè non chiedi una foto dei tubi per valutarne la stampatura?
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

3075861627 non mi risponde ho mandato 2 email e forse non vuole far vedere i crt

2785593163 questo si vede che é stampato il tubo di sx dalla foto, gli ho chiesto di mandarmi la foto

3075928219 questo é quello dei tubi 9-7-7 , sono gli unici che danno la garanzia, ma se dite che 7 non va bene... io proietto al max 2mt di larghezza (cambiare il tubo é improponibile?)

dai privati non mi fido molto, accetto suggerimenti, cmq ne ho già visto parecchi non penso che li finiscano prima di trovare quello giusto

grazie

lanzo ha scritto:
    3075861627 non mi risponde ho mandato 2 email e forse non vuole far vedere i crt

2785593163 questo si vede che é stampato il tubo di sx dalla foto, gli ho chiesto di mandarmi la foto

3075928219 questo é quello dei tubi 9-7-7 , sono gli unici che danno la garanzia, ma se dite che 7 non va bene... io proietto al max 2mt di larghezza (cambiare il tubo é improponibile?)

dai privati non mi fido molto, accetto suggerimenti, cmq ne ho già visto parecchi non penso che li finiscano prima di trovare quello giusto

grazie
    3075861627 Curt Palme lo conoscono in molti. Scrivigli anche in privato tratta anche direttamente e che io sappia è sempre di parola.

2785593163 Questo è un 4500 potresti prenderlo proprio a due lire e 7 per me è + stampato di quello che vedi. "Piccoli rischi possibilità di grosso affare".

3075928219 Scrivigli e chiedigli quanto vogliono per cambiare i due tubi da 7 con altri magari da 8/9 o nuovi.

Ricordati che comunque gli ECP sono macchine vecchie e che sarebbe meglio prendere un modello ultima serie tipo 4500, 4500Plus, Poi se aspetti un pò e risparmi due lire in + un Marquee 8000/8500 sarebbe veramente un'altra cosa.

mi sa che anche stasera liscio

ieri hanno venduto un 4100 a 640€ e il tedesco non ha voluto mandarmi la foto dei crt

sbaglio o ce ne sono a tonnellate di questi crt? aspetto? (mi sembro na figa isterica lol!)

Ciao Lanzo, per farti un'idea delle caratteristiche tecniche dei proiettori un sito veloce veloce è questo http://www.crtcinema.com/barcospecs.html (con i tasti in alto "back" e "next" scorri per marca) che è anche un venditore abbastanza affidabile, anche se qualcuno su questo forum ha avuto problemi.
    Prendi i dati con le pinze perchè non sempre sono esattissimi, soprattutto per i nec.

Ciao

P.S. Anche io mel corso degli anni mi sono occupato di RF, ma da qualche anno a questa parte ormai potenziometri e trimmer sono spariti negli apparati con cui ho a che fare tutto con il pc via software, e se non va qualcosa si cambia scheda o odu e via!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •