Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Info su barco Cine8

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    ... che dici ... la si replica? Sarebbe ganzissimo!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Bella bella bella
    Martino

Vpr nero, targhetta dorata, sto rosicando a tutto spiano.
    Stasera inizio a fare qualche prova di fattibilità per colorare il mio di vpr, magari prima faccio delle prove sull' 801 che sto pian pianino smontando e ripulendo per bene.
    A proposito, Marco, che "tecnica" hai seguito per ottenere un così buon risultato?
    Martino

a me piace moltissimo anche il blu della serie reality

ma troppo complicato come collocazione in ambiente forse.
    L'ho pitturato con della vernice nera opaca e pistola a spruzzo con compressore. Prima una leggera cartatina per far aderire meglio la vernice. Poi un 20 giorni per far si che il guscio non odorasse piu di vernice e che fosse seccato bene e poi rimontato. Certo non è come verniciato a forno ma fa la sua figura. Il loghetto invece l'ho smontato prima e verniciato a oro e rimesso nella posizione originale. I nuovi lo montano in alto invece.
    per esempio quello del cine9
    Ultima modifica di Marco C.; 21-05-2009 alle 08:05
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Hai usato un tipo speciale di vernice oppure una qualunque per materiale plastico va bene?
    Martino

Comunissima vernice sintetica nera satinata. (come quella delle bombolette per intenderci)

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Non dirmi che l'hai già fatta...
    Oppure è un disegno?
    Martino

Citazione Originariamente scritto da Marco C.
    Il proiettore è semplice da smontare sono solo 4 pezzi da verniciare. Il mio era un cine8 grigio.
    Ho appena controllato sul mio 808, anche io ho 4 pezzi, anzi ora che vedo bene le foto del tui cine8 direi che esteticamente sono identici, targhetta a parte
    Anche sul tuo vpr le fiancatine sono tenute da 4 viti per lato?
    Martino

Certo che sono identici come guscio..
    i laterali sono tenuti da 4 viti si.

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Non dirmi che l'hai già fatta...
    Oppure è un disegno?
    Solo un disegno dopo aver visto il logo di marco C.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

vedo che c'è sempre gente attiva a quest'ora sopratutto con gli operosi tritubisti.
    Certo una riverniciata, un nuovo look, e via, c'è anche più gusto nel plasmare le immagini secondo i propri convincimenti.
    Dai, Kwisat....accidenti non riesco a ricordarlo il il tuo nick,
    cordialità a tutti
    Memo

Ora devo decidere il colore, nero è elegante, ma anche un granata come le pareti della sala ht non sarebbe male
    Intanto stasera o domani inizio a smontare e carteggiare
    Martino

non cominciate con queste cose che poi mi tocca riverniciare anche il mio piccolo BG808s!

Nero è proprio bello!
    Il logo in rilievo lo voglio anche io!!!

TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Ma guarda che è proprio vero che è semplice, quattro viti a destra e quattro a sinistra e vengono giù le due fiancatine. due viti e viene giù il pezzettino frontale sotto ( o sopra...) ai tubi, il cofano è ancora più facile da smontare...

Martino

lo so, lo so...ma devo ancora infilare nelle canaline i cavi SUPRA, sistemare il rack ed ultimare le sedute (la seconda fila).
    A proposito, appena riesco posto foto delle mie poltrone, bellissime!
    Appena posso le metto anche in vendita (ho raggiunto numero massimo messaggi/mese) avendone a disposizione un discreto numero (anzi, se ti interessa ).

Tintoy

PS
    Instanto comincio a cerco un carrozziere disposto a dare una verniciata a quattro pezzi di plastica
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •