Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Tubi per Barco BG808 e BD808(s)

Se vi interessano tubi nuovi PT18, P16 o 180DVB22 fatemelo sapere che ho un amico Belga che può ordinarli.

Ciao,

TinToy

PS
    Chiedo scusa ai moderatori se, per caso, l'ho postato nel posto sbagliato.
    In realtà io non vendo nulla, quindi non l'ho postato nel marcatino.

Citazione Originariamente scritto da TinToy
    Se vi interessano tubi nuovi PT18, P16 o 180DVB22 ...
    Sai per caso se vanno bene anche per il BD 801s?
    Potresti mandarmi (anche in mp) il prezzo?

Grazie

Ciao

Claudio

Se vi interessano tubi nuovi PT18, P16 o 180DVB22 fatemelo sapere che ho un amico Belga che può ordinarli.
    Dacci qualche info in piu' ... la dritta e' solo perche' il tuo amico abita in Belgio o perche' ha contatti importanti per l'eventuale acquisizione di parti di ricambio (non solo tubi quindi).

Aspetto con ansia info
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

La persona che conosco è un tecnico che lavora nel mondo dei proiettori e conosce, ripara, vende proiettori Barco.
    Mi diceva appunto che doveva ordinare dei tubi Panasonic e voleva sapere se c'era qualche Italiano interessato iall'acquisto in modo da strappare al fornitore un prezzo migliore in base alla quantità.

Prima di trovare l'occasione per il mio BG808s qui in Italia, ero in trattativa con lui per un BG808s con tubi nuovi da lui sostituiti.

TinToy

Mi diceva appunto che doveva ordinare dei tubi Panasonic e voleva sapere se c'era qualche Italiano interessato all'acquisto in modo da strappare al fornitore un prezzo migliore in base alla quantità.
    Molto interessante, approfitto pero' per dire che i tubi Panasonic sono per l'808 liscio in quanto, se non vado errato, l'808s monta tubi Sony.

A breve ti arrivera' un PM
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

corretto.
    Mi proponeva appunto un BG808s con tubi Sony.
    Quello che ho preso monta tubi Sony.
    I tubi Sony costa quasi tre volte tanto quelli Panasonic.
    Se può interessare, ero anche in contatto con un Austriaco che ha un BG808s SEOS con tubi Panasonic P16...

Se hai bisogno ti posso mettere in contatto.

TinToy

ciao tin!
    sai se il tuo amico ha tra le mani un 801s data uguale al mio?
    ho messo un annuncio nel mercatino in cui dico come mi serve, ciao e grazie infinite, ale!

Se vi interessano tubi nuovi PT18, P16 o 180DVB22...
    Sono quelli che vanno bene anche nei Marquee 8500?
    Io sono alla ricerca di un tubo verde...

Fammi sapere.

Cosimo

visto solo ora...
    ...provo a scrivere al mio amico.

TinToy
    Sala Cinema: Videoproiettore: JVC X35 Schermo: Screenline Motorizzato 124" Sintoampli: Yamaha RX-V 2067 HTPC: Silverstone LC17 - ASUS P8Z77-V PRO - i5 3570K | ASUS P5B-E Plus - e4400 - Sapphire HD 6850 - Pioneer BDC-202 Lettore BD: Yamaha BD-S671 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: Acoustic Energy AE120 e AE107 + REL Q100E, cavi SUPRA Ply 3.4/S Poltrone Cinema: Barciulli Power: Monster Power HTS 3600 Impianto Luci: Arduino + PowerLED Telecomando: iPad
    Sala Giochi: Calciobalilla: Fas Club Monitor: Nec 42VM3 Ampli:Yamaha DSP-A2 Consolle: Nintento Wii, GameCube & N64 Casse: KCS SR-8-A
    Sala: TV: Panasonic 46ST30 Ampli:Yamaha RX-V 467 Lettore BD: Philips BDP 3200 HD Player: WDTV Live STB: Dreambox 800HD Casse: due di recupero

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •