|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Spostamento tritubo ...
-
08-08-2002, 14:02 #1
Spostamento tritubo ...
Ciao ragazzi, lurko ma vi seguo sempre.
Ho finalmente ultimato l'installazione del mio vpr (Electrohome ECP 3000) a soffitto con schermo elettrico. Visto che prima era installato a pavimento su un tavolinetto devo rifare ovviamente la taratura daccapo.
Il consiglio di cui ho bisogno è proprio questo: da cosa ripartire ?
Faccio un hard-reset (quello col pulsantino rosso dietro al pannello connessioni) o posso fare qualcos'altro di meno invasivo ? Considerate che non ho banchi di memoria che mi interessa mantenere (anche perché che ci faccio ??) ...
Rifare la taratura da come lo vedo adesso non mi piace .. preferisco sempre partire da una condizione di default ...
Saluti
Eddy
-
10-08-2002, 18:05 #2
Senior Member
DEVI ricominciare da un hard reset, se vuoi ottenere un risultato perfetto! da menu: recall, reset e poi entro due secondi premi il pulsantino rosso, per altre versioni del firmware: conv, 2, reset e poi sempre pulsantino rosso.
comunque... fatti sentire! se ben ricordo il tuo pj era il 3000 con la "storia" della luminosità del verde....
ciao
Romano
-
10-08-2002, 21:23 #3
Senior Member
sequenza di taratura
Ciao Romano,
sono Eugenio di Bologna e visto che per telefono non ti becco mai, ti faccio due domande qui dato che sono pertinenti:
La sequenza di azioni che hai segnalato nel tuo articolo su IHHC sulla taratura, è da considerarsi tassativa o indicativa?
Giunto alla fine del suddetto articolo la prima cosa che mi è venuta da pensare è:NON CE LA FARO' MAI
ma siccome sono un testone, ti chiedo: che tu sappia esiste un testo che spieghi passo passo tutto il necessario sulla taratura.
Inoltre ti chiedo di considerare anche me per lo stage di settembre.
Ciao
EugenioCio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
Gladiator
-
10-08-2002, 23:39 #4
Senior Member
La sequenza di azioni è da seguirsi. Ovviamente si può anche evitare di seguirla (
): il risultato è che magari occorrerà rifare la stessa operazione più volte.
Il testo esiste: si tratta del manuale d'utilizzo del proiettore!!!
Mi spiego: ogni proiettore è diverso dagli altri, è assolutamente impossibile realizzare un manuale generale che scenda nel dettaglio delle operazioni richieste per ogni proiettore...
L'unico testo che si può scrivere è quello che ho riassunto io su IHHC, l'elenco delle operazioni da compiere, senza scendere nel merito dell'azione pratica. Purtroppo null'altro...
ciao
Romano