Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Spostamento tritubo ...

Ciao ragazzi, lurko ma vi seguo sempre.

Ho finalmente ultimato l'installazione del mio vpr (Electrohome ECP 3000) a soffitto con schermo elettrico. Visto che prima era installato a pavimento su un tavolinetto devo rifare ovviamente la taratura daccapo.
    Il consiglio di cui ho bisogno è proprio questo: da cosa ripartire ?
    Faccio un hard-reset (quello col pulsantino rosso dietro al pannello connessioni) o posso fare qualcos'altro di meno invasivo ? Considerate che non ho banchi di memoria che mi interessa mantenere (anche perché che ci faccio ??) ...
    Rifare la taratura da come lo vedo adesso non mi piace .. preferisco sempre partire da una condizione di default ...

Saluti
    Eddy

DEVI ricominciare da un hard reset, se vuoi ottenere un risultato perfetto! da menu: recall, reset e poi entro due secondi premi il pulsantino rosso, per altre versioni del firmware: conv, 2, reset e poi sempre pulsantino rosso.

comunque... fatti sentire! se ben ricordo il tuo pj era il 3000 con la "storia" della luminosità del verde....

ciao
    Romano

sequenza di taratura

Ciao Romano,
    sono Eugenio di Bologna e visto che per telefono non ti becco mai, ti faccio due domande qui dato che sono pertinenti:
    La sequenza di azioni che hai segnalato nel tuo articolo su IHHC sulla taratura, è da considerarsi tassativa o indicativa?
    Giunto alla fine del suddetto articolo la prima cosa che mi è venuta da pensare è:NON CE LA FARO' MAI
    ma siccome sono un testone, ti chiedo: che tu sappia esiste un testo che spieghi passo passo tutto il necessario sulla taratura.
    Inoltre ti chiedo di considerare anche me per lo stage di settembre.
    Ciao
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

La sequenza di azioni è da seguirsi. Ovviamente si può anche evitare di seguirla ( ): il risultato è che magari occorrerà rifare la stessa operazione più volte.

Il testo esiste: si tratta del manuale d'utilizzo del proiettore!!!

Mi spiego: ogni proiettore è diverso dagli altri, è assolutamente impossibile realizzare un manuale generale che scenda nel dettaglio delle operazioni richieste per ogni proiettore...

L'unico testo che si può scrivere è quello che ho riassunto io su IHHC, l'elenco delle operazioni da compiere, senza scendere nel merito dell'azione pratica. Purtroppo null'altro...

ciao
    Romano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •