Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi Barco 1208s

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14

    Problemi Barco 1208s


    Un saluto a tutti gli utenti del forum sono un nuovo utente.
    Ho un 1208s di qui sono molto soddisfatto solo che, ultimamente, ha alcuni problemi che non so risolvere anche perché non sono per nulla esperto.
    Durante la visione, ad intervalli diversi ( durante un film può farlo una volta come tre), i tubi si "spengono" per 3/4 secondi per poi tornare lentamente (circa 5 sec.) alla luminosità normale, dapprima sfuocato e subito dopo progressivamente a fuoco.
    Il secondo problema si presenta sempre saltuariamente, non collegato al primo, un paio dei volte circa a film, si manifesta con un sussulto molto breve delle immagini (analogo a quello quando si smagnetizzava un monitor crt).
    Terzo problema non mi funziona più il telecomando, devo agire per accendere e spegnere, dal telecomando fisso sul Barco.
    Per ultimo ho comprato recentemente una ps3 che sarebbe da installare e io non mi ritrovo con i settaggi, convergenze, fuochi ecc, ho letto tanti post e propio non fa per me.
    Il tutto è comandato da un DVDO vp50 plus.
    Tutto questo lungo preambolo per chedervi se qualch'uno conosce e mi può indicare in zona di Udine (o vicinanze PN o TS) un bravo tecnico che mi può aiutare.
    Un grazie anticipato
    Paolo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    424
    Da quello che dici sembra che ci sia qualche dispositivo che si carica elettrostaticamente per poi "scaricare" su una parte vicina.
    Un problema del genere simile ma non uguale c'era sulla famiglia dei 708
    (anche Cine 7) sulla scheda di deflessione, ogni tanto scaricava un componente su una pista vicino. Con una piccola modifica si è sistemata la cosa. Sulla tua macchina potrebbe essre anche il Focus stabilaser, che tende a scaricare.
    Per quanto riguarda un tecnico dalle tue parti proprio non sò che dire, per me sei un pò fuori mano e non conosco nessuno da quelle parti.
    Mi dispiace
    cordialità
    Memo

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    14
    Ti ringrazio per l'interessamento aspetterò fiducioso un anima pia che mi possa indicare un buon tecnico dalle mie parti.
    Spero che il FVG non ne sia sprovvisto d'accordo che siame all'estremo est ma..................................
    Ciao
    Paolo

  4. #4
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Per il problema che hai citato relativo al telecomando potrebbe essere quello solito della procedura di assegnazione dell'indirizzo corretto del proiettore.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •