|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: REX Model: RTV 150
-
31-10-2008, 16:23 #1
Junior Member
REX Model: RTV 150
Salve a tutti e grazie per questo fantastico forum
Mi sono appena iscritto perchè ho avuto in regalo un proiettore CRT della Rex modello RTV 150 è un brutto affare.
Devo aprirlo per manutenzione, pulire le parti ossidate e controllare tutte le componentistiche.
Cerco disperatamente un manuale qulcosa che mi guidi nella manutenzione prima di attacarlo.
E' un proiettore bellissimo e pesantissimo, potrà avere 10 anni ma sono sicuro che se riuscissi a farlo partire potrei fare delle video proiezioni fantastiche. Ultimamente sono alla ricerca di video e foto per proiettarle durante serate particolari...
Grazie e aspetto Vostre notizie....
P.S. se avete bisogno di ulteriori dati tecnici fatemi sapere.
-
03-11-2008, 10:03 #2
Junior Member
FOTO PROIETTORE CRT
MI PERMETTO DI POSTARE ALCUNE FOTO DEL MIO PROIETTORE CRT CON LA SPERANZA CHE QUALCUNO MI AIUTI A FARLO PARTIRE.
GRAZIE!!!!
Come potete notare dalle immagini il proiettore in questione è molto vecchio, penso che ci siano problemi di alimentazione. Cerco diperatamente uno schema elettrico o un esploso del seguente.
-
03-11-2008, 12:11 #3
Advanced Member
Rex è un marchio della Seleco,ora Sim2.Se mi ricordo bene,è il modello entry level,che non accetta nemmeno la duplicazione.Inoltre la regolazione si effettua pispolando su quella miriade di trimmer che vedi,per cui ci vuole un po' di conoscenza tecnica.Fossi in te lascerei stare,il gioco non vale la candela.
-
03-11-2008, 14:33 #4
Junior Member
Grazie
Ti ringrazio per la risposta, ma come mai mi dici che il gioco non vale la candela?
Mi hai scritto che non è duplicabile, che significa?
Io cerco uno schema elettrico per capire come funziona tutto il sistema e magari qualche anima buona che mi aiuti ad effettuare dei controlli standard.
Se qualcuno ha la possibilità di recuperarlo va bene altrimenti penso che dovrò buttarlo via.
Grazie
-
03-11-2008, 14:48 #5
Junior Member
Ancora grazie
Volevo ringraziarti per le dritte che mia hai dato, per chiunque avesse bisogno di informazioni su questo prodotto ecco il link dove scaricare manuale, schema elettrico, settaggi e tanto altro ancora.
Grazie
http://www.curtpalme.com/Seleco_Downloads.shtm