Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: REX Model: RTV 150

REX Model: RTV 150

Salve a tutti e grazie per questo fantastico forum

Mi sono appena iscritto perchè ho avuto in regalo un proiettore CRT della Rex modello RTV 150 è un brutto affare.

Devo aprirlo per manutenzione, pulire le parti ossidate e controllare tutte le componentistiche.

Cerco disperatamente un manuale qulcosa che mi guidi nella manutenzione prima di attacarlo.

E' un proiettore bellissimo e pesantissimo, potrà avere 10 anni ma sono sicuro che se riuscissi a farlo partire potrei fare delle video proiezioni fantastiche. Ultimamente sono alla ricerca di video e foto per proiettarle durante serate particolari...

Grazie e aspetto Vostre notizie....

P.S. se avete bisogno di ulteriori dati tecnici fatemi sapere.

FOTO PROIETTORE CRT

MI PERMETTO DI POSTARE ALCUNE FOTO DEL MIO PROIETTORE CRT CON LA SPERANZA CHE QUALCUNO MI AIUTI A FARLO PARTIRE.
    GRAZIE!!!!

Come potete notare dalle immagini il proiettore in questione è molto vecchio, penso che ci siano problemi di alimentazione. Cerco diperatamente uno schema elettrico o un esploso del seguente.

Rex è un marchio della Seleco,ora Sim2.Se mi ricordo bene,è il modello entry level,che non accetta nemmeno la duplicazione.Inoltre la regolazione si effettua pispolando su quella miriade di trimmer che vedi,per cui ci vuole un po' di conoscenza tecnica.Fossi in te lascerei stare,il gioco non vale la candela.

Grazie

Ti ringrazio per la risposta, ma come mai mi dici che il gioco non vale la candela?

Mi hai scritto che non è duplicabile, che significa?

Io cerco uno schema elettrico per capire come funziona tutto il sistema e magari qualche anima buona che mi aiuti ad effettuare dei controlli standard.

Se qualcuno ha la possibilità di recuperarlo va bene altrimenti penso che dovrò buttarlo via.

Grazie

Ancora grazie

Volevo ringraziarti per le dritte che mia hai dato, per chiunque avesse bisogno di informazioni su questo prodotto ecco il link dove scaricare manuale, schema elettrico, settaggi e tanto altro ancora.

Grazie

http://www.curtpalme.com/Seleco_Downloads.shtm

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •