Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

telecomando barco serie 800

si è guastato (800 graphics).... e fare i setup con quello integrato nello chassis è un incubo...

qualcuno ha utilizzato qualche telecomando universale su questi apparecchi? se si quale?

grazie

Ho utilizzato per qualche tempo l'Harmony 885 con il mio BG808.
    Se riesci ad abituartici non è male.

Fab

ha i codici gia compresi?
    Ultima modifica di briandinazareth; 03-09-2008 alle 08:24

se non erro i codici li prendi dal web ma sostanzialmente ti scrivo per chiederti di editare quel quote integrale onde evitare richiami o punizioni fisiche dai mod!
    ciao ale!

Puoi scaricare i "codici" dal sito web della Logitech.

Fab

ho preso un philips sru 9400.... provo e speriamo che vada, ha 3 codici per i barco, ma non specifica i modelli...

Citazione Originariamente scritto da briandinazareth
    si è guastato (800 graphics).... e fare i setup con quello integrato nello chassis è un incubo...

qualcuno ha utilizzato qualche telecomando universale su questi apparecchi? se si quale?

grazie
    Sei sicuro che sia guasto?

Anche Belfiore era convinto di questo e invece il telecomando doveva solo essere reimpostato dopo il cambio delle batterie.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Riporto a galla il thread, come si fa a reimpostare il telecomando?
    Anche io ho cambiato le batterie al telecomando e non funziona più...
    Martino

con uno spillo o la punta della matita tieni prenuto il tastino bianco nascosto e contemporaneamente il tasto 3 o 4 (non ricordo quale)... o forse lo zero!

Fabrizio, se è nascosto mi puoi dire dove si trova il tastino bianco?
    Puoi fare uno sforzo di memoria? dimmi quale tasti numerico schiacciare, ieri ho fatto un banco con il telecomando di servizio, un'incubo!!!
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 14-10-2008 alle 09:18
    Martino

Per sicurezza ho chiamato Domenico (epimember)
    Devi controllare nel menu del tuo barco, in "configuration", che "Address" ha (sul mio è scritto 0 Address o qualcosa di simile) : nel 90% dei casi è lo zero : può essere variato nel caso di installazioni in stack.
    Il tasto è quello "sottoposto" è bianco e per accedervi devi inserire la punta di una matita : dovrebbe trovarsi giusto sotto il pulsante ADJ.
    Spingendo contemporaneamente quel tastino e lo zero (nel mio caso) si configura il telecomando.

In effetti ho recuperato il manuale dell'801 e c'è scritto la stessa cosa, ogni telecomando della barco può comandare fino a 9 differenti vpr in modo separato, impostare lo zero significa emettere segnali compatibili con tutti i set, per cui avendo un solo vpr (purtroppo) è la selezione da fare.
    Ringrazio te e Domenico per la gentilezza.
    Martino

Aggiungo che l'indirizzo (address) del proiettore puo' essere cambiato agendo su alcuni dip switch del controller.

Il controller si trova all'interno dello sportello delle schede (proprio all'interno dello sportello e non nel vano schede).

Se non ricordo male l'address e' un numero che puo' variare da 0 a 256 ... o da 0 a 9 .... boh ....comunque non penso che ci sia qualcuno che abbia in uno stesso locale piu' di 9 tritubo!!!
    Decibel

L'address è un numero compreso da 0 a 255, però al set del telecomando sono riservati da 1 a 9 per un controllo "proprietario" per ogni vpr, lo 0 è riservato come codice generale.
    Riepilogo la procedura eseguita ieri sera:
    Accendere il vpr senza segnale e attendere la schermata in cui appare versione del fw, il tipo di sistemazione ecc. Nella stessa schermata viene visionato l'address (solitamente 0).
    Sul telecomando premere, con una biro i similare, il tasto bianco posto tra i tasti exit ed enter.
    Lasciare il tasto premuto e successivamente premere il tasto numerico corrispondente all'address mostrato nella schermata.
    Dopo pochi secondi il telecomando riprenderà a funzionare correttamente.

Un ringraziamento a belfiore e epimember per l'assistenza.
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 15-10-2008 alle 08:35
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Accendere il vpr senza segnale e attendere la schermata in cui appare versione del fw, il tipo di sistemazione ecc. Nella stessa schermata viene visionato l'address (solitamente 0).
    Per andare alla schermata di identificazione senza attendere che lo faccia automaticamente (se e' impostato il warmup bisognerebbe attendere i 20 min ) si puo' andare anche nel menu stesso del proiettore usando il telecomando fisso e selezionare "identification".

p.s. ma ti sei comprato l'808?
    Decibel

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •