|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Una esperienza positiva di assistenza sui CRT
-
04-12-2003, 22:43 #1
Una esperienza positiva di assistenza sui CRT
Ciao a tutti,
scrivo questo post perchè, in controtendenza agli osservatori permanenti sull'assistenza che raccontano di episodi negativi, volevo condividere con voi la mia esperienza fatta nell'acquisto ed assistenza di un sony 1031QM.
Alla fine di Luglio ho infatti acquistato il proiettore usato (ma in ottime condizioni)con 6 mesi di garanzia dalla maxivideo.
Sfiga ha volutoche in settembre il proiettore (durante la visione di 15 days advice
) entrasse in blocco per un problema che si scoprirà poi essere relativo a un componente dell'alimentazione bruciato.
Contattata la maxivideo, ci accordiamo in modo che io possa portargli direttamente il proiettore e nello stesso momento del mio arrivo avevo un tecnico che stava cercando di ripararlo.
Purtroppo la riparazione, come prevedibile nonostante la disponibilità del tecnico, non è stata una cosa immediata, per cui, dopo circa 3 settimane la maxivideo mi rispedisce il proiettore riparato e ... siccome la sfiga ci vede benissimo, il trasportatore lo ha sbattacchiato per bene rompendo il tubo del rosso
A questo punto, contattata la maxivideo, mi mandano un corriere a ritirare nuovamente il pacco e, intanto che c'erano, ritirano anche le HD6 che nel frattempo avevo acquistato e che avrei dovuto montare da solo.
Dopo 2 settimane è tornato a casa il proiettore, con tubo rosso nuovo, lenti montate, nuova taratura effettuata !!
Purtroppo scopro che il corriere executive si è rifiutato di risarcire il danno perchè l'accettazione del pacco non era stata effettuata con riserva (d'altronde la scatola era intonsa).
Sapete cosa mi è stato fatturato dalla maxivideo ?
25 Euro per il montaggio delle lenti nuove e circa 50 Euro per le spedizioni (che avevano pagato loro) !!
Credo che un comportamento così sia degno di nota !
Ciao a tutti
MicheleUn tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
05-12-2003, 09:12 #2
un idilio il paradiso terrestre
detto da uno come il sottoscritto che sono ormai ben 4 mesi che sta senza
crt attendendo due pezzi di ricambio che sembrano più rari dell'oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
08-12-2003, 09:59 #3
Sospeso
mi associo
sono assente dal forum da parecchio tempo e vedo che molta acqua è passata sotto i ponti ma le tematiche rimangono le stesse. Io ho acquistato (quasi) tutti i miei proiettori dalla maxivideo, incluso i 2 DMP2000DCX di cui sono fortunato possessore, uno acquistato in Italia ed uno in Inghilterra visto che faccio la spola fra i due paesi. In entrambe i paesi ho avuto un' eccellente assistenza sempre prontissima. Anche il mio di sony 1031, peraltro acquistato in USA me lo anno riparato quelli della maxivideo. Loro avevano anche i ricambi che in sony italia non sapevano nemmeno di che cosa stavo parlando. Se devo esprimere un giudizio, sui 2 dmp2000 che ho, vanno sempre, accettano tutto quello che gli dò in pasto, non si starano mai e sono accesi praticamente tutti i giorni da un paio d' anni alla faccia dei digitali.
Max
-
08-12-2003, 21:10 #4
Rimango favorevolmente impressionato da tutto ciò,
signori vi chiedo questo, visto che purtroppo nonostante l'ingengo e la bravura di chi sta riparando il mio CRT (Sony vph 1292 QM)ancora non siamo riusciti ad avere i necessari pezzi di ricambio, mi spiego meglio trattasi:
1) di una scheda di controllo digitale del tubo del blu
2) Finale video sul tubo del Blu
che hanno qualche problema ed impediscono al tubo di andare in "cut Off", sto attraversando un odissea infinita per avere i suddetti pezzi di ricambio,
nel senso che Sony Italia non ne vuole assolutamente sapere, e che chi ha in consegna adesso la mia macchina sta facendo l'impossibile ma ancora non siamo riusiti ad avere i suddetti ricambi neanche dal mercato americano, nel senso che loro dicono di averci spedito il tutto ma ancora non è arrivato niente.
Il problema che dopo quasi 4 mesi di attesa sono davvero esausto, allora vista la bravura di questi signori della MAXIVIDEO, potreste gentilmente postarmi tutti i dati: indirizzo, numeri di telefono etc.
per potermi mettere in contatto con loro e verificare se tramite loro è possibile risolvere il suddetto problema?????????
resto in attesa di una vs. risposta, anche privatamente se preferite
vi ringrazio ragazzi
-
09-12-2003, 15:09 #5
nessuna risposta??????????????????????
-
10-12-2003, 01:13 #6
Senior Member
indirizzo
il sito immagino sia questo:
http://www.maxivideotech.it/
se magari qualcuno conferma.
-
10-12-2003, 21:16 #7
Re: indirizzo
satddigital ha scritto:
il sito immagino sia questo:
http://www.maxivideotech.it/
se magari qualcuno conferma.
il sito è questo, gli altri dati sono:
MAXIVIDEONLINE SRL
Via Ghiaie nr. 175/9 - 38014 Lamar di Gardolo - TRENTO
Sede Legale: Via Sirtori nr. 5/a - 37128 VERONA
Tel. 0461/961332
Fax 0461/961344
Scusa il ritardo ma non ho avuto modo di accedere al web per qualche giorno.
Ciao
MicheleUn tipo come me si incontra una volta sola ... se hai sfiga due !
-
11-12-2003, 08:47 #8
Re: Re: indirizzo
mcito ha scritto:
Confermo,
il sito è questo, gli altri dati sono:
MAXIVIDEONLINE SRL
Via Ghiaie nr. 175/9 - 38014 Lamar di Gardolo - TRENTO
Sede Legale: Via Sirtori nr. 5/a - 37128 VERONA
Tel. 0461/961332
Fax 0461/961344
Scusa il ritardo ma non ho avuto modo di accedere al web per qualche giorno.
Ciao
Michele
sarà ........
aspettiamo ma intanto mi metto le mani avanti
ciao
-
20-12-2003, 13:58 #9
Fortunato possessore (ehm diciamo mio padre
) di svariati proiettori prodotti dalla Maxivideo....ottimi prodotti, prezzi accessibili ed assistenza superlativa! Il Sig. Dal Brollo è davvero un ottima persona e i tecnici sono davvero qualificati e con enorme esperienza
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e chi ci rimane...
Antec Overture - Athlon 2600+ barton - Asus A7N8X-X - 512 mb ddr 400 - ATi Radeon 9600pro AIW - Terratec Aureon Space 7.1 - Sony DRU-510AK - ATi Remote Wonder su Maxivideo DMP2000DCX