Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Schermo con guadagno?

Re: Re: Re: E il rapporto di contrasto.....................

Originariamente inviato da viganet

Ri-aaaaaaaaaaaarrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhh

Non hai paura di aver esagerato con le dimensioni dello schermo ???

Caro Viga tu pensi che abbia esagerato?
    Pensa che volevo farlo di tre metri di base...........
    Mi sembra d'aver letto in qualche tuo post che hai uno schermo più di 3 metri di base.....o sbaglio?

Ciao
    Ultima modifica di joseph68; 12-07-2002 alle 18:22
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Ciao
    Personalmente ho uno schermo da 2,30 x 1,73 e si vede molto bene.
    Ho provato anche a proiettare su un telo da 1.70 e l'immagine era migliore.
    Ma se dopo tutti i "problemi" che mi ha dato il crt non mettevo uno schermo grande, dovevo cambiare moglie

Comunque la qualita video è mooolto buona(abituato al 28 pollici).

Schermo comprato da cherubini a Roma a 180Euro

Ciao
    Alvaro

contrasto

anche con muro ...
    zoccolini nero opaco artistici e tende scure.
    Pero' se e' un salotto mica lo posso far diventare una camera funeraria .
    Ciao

Re: Re: Re: Re: E il rapporto di contrasto.....................

Originariamente inviato da joseph68

Caro Viga tu pensi che abbia esagerato?
    Pensa che volevo farlo di tre metri di base...........
    In effetti eravamo sarcastici
    Io Rouge ed altri siamo degli accaniti sostenitori della "polliciaggine" totale/globale.
    Per dirla tutta ritengo un proiettore raffinato come il tuo assolutamente sprecato sotto i tre metri di base

Il mio schermo è di 280cm: purtroppo non sono riuscito a raggiungere gli agognati 300cm a causa delle dimensione della mia saletta (4x4mt).

P.S. Visto che abiti relativamente vicino a quel marpione di INT260, perchè non ti levi una soddisfazione e vai a vedere come rende l'808 sui tre metri?
    Sono convinto che cambieresti il tuo schermo in quattro e quatr'otto

Originariamente inviato da viganet
    P.S. Visto che abiti relativamente vicino a quel marpione di INT260, perchè non ti levi una soddisfazione e vai a vedere come rende l'808 sui tre metri?
    Sono convinto che cambieresti il tuo schermo in quattro e quatr'otto

Caro Viga..............
    In relazione alla tua risposata, spero che per quanto concerne la visita a INT260 si potrebbe anche fare, ma prima mi aspetto di conoscervi tutti al TOP AUDIO e VIDEO con una salutare e amichevole stretta di mano.
    Di seguito, diciamo ad ottobre, dopo il mio matrimonio inizierò i lavori per sistemare il garage retrostante alla mia abitazione, in cui ricavare una saletta dedicata esclusiavamente per l'AUDIO e sopratutto video con in bella mostra il figliolo appeso a soffitto, ( o forse sdraiato in un bel tavolino )
    Spero poi in un prossimo futuro di potervi ospitare per farvi ammirare la mia d'immagine, proiettata su uno schermo di 3 metri o più di base, dato che nel nuovo ambiente me lo posso permettere

PS.............Auguri, hò visto solo ora che è il tuo compleanno

CIAO
    Ultima modifica di joseph68; 15-07-2002 alle 23:46
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Tre metri, tre metri, tre metri!!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Come già scritto da Viganet e Rouge i tre metri sono una fig@t@ pazzesca!!!
    Inizialmente proiettavo su uno schermo di 2 metri di base… poi ho spostato il sony 1270 in un'altra stanza e sono passato ai tre metri (136 pollici in diagonale - 16/9)! Il risultato è stato incredibile!
    Gli svantaggi sono abbondantemente superati dalla vera sensazione di essere in un cinema!
    PS: 1280*720@50Hz
    Ciao!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •