Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help tv Sony 32 16:9

Help tv Sony 32 16:9

Non sapendo cosa fare sabato mattina mi è venuta la bella idea di andare a "guardare" i menù di servizio del mio tv Sony.

Ovviamente avrei fatto meglio ad andare a prendere un po' di aria o sole visto che dopo essere entrato in modalità TT (service) ed inserito un codice (trovato su internet) per controllare le ore di utilizzo la sezione audio del sintonizzatore sembra essere andata a *******.
    Mi spiego meglio: l'immagine si vede come al solito ma l'audio sembra come non sintonizzato bene (avete presente quando non beccate la frequenza esatta di una emittente radio?).
    Aggiungo che non ho modificato nessun valore nel menù di servizio ma "sicuramente a questo punto" il codice che ho digitato non serviva a controllare le ore di utilizzo ma per farmi rovinare la mattinata

C'è qualcuno che può aiutarmi o devo chiamare per forza l'assistenza Sony ?

CIao a tutti

P.S.: Vi prego non datemi del "pirla" anche se la cosa l'ho presa abbastanza bene e non era la prima volta che smanettavo con Service menù di vari apparecchi tv.

P.S.S.: non ricordo il modello del TV e quindi lo posterò domani, ma è uno di quelli flat screen di circa uno o due anni fa.

Io l'avevo fatto fare (al centro Sony), in garanzia entro il primo anno, spiegando che non era un "abbellimento", ma una correzione di un difetto congenito!
    In sostanza, dopo una mezz'oretta di regolazioni (interne), non è cambiato nulla e ce l'ho ancora così!
    Non ho voluto proseguire oltre...
    Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT

che sfiga :(

Bel problema.
    Purtroppo non posso aiutarti ma ti esprimo tutta la mia solidarietà (a chi di noi non è mai capitato di smanettare qualcosa di "tecnologico" incasinandolo inesorabilmente? Per poi rimpiangere di non essersi invece smanettati qualcosa di meno tecnologico; almeno si ci diverte e non si fanno danni )

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •