Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Immagine ballerina sul mio ecp 3100

Da qualche giorno l'immagine proiettata dal mio vpr si è messa a tremare in modo molto fastidioso. Sto pilotando il vpr con un lettore toshiba SD220 collegato in s-video in attesa di completare l'htpc ed ho notato che se accendo l'ECP senza fonti il crosshatch si muove che è una bellezza. Cosa è successo? Aiuto!

In che senso ballerina?
    È un problema tipo quello che sto sperimentando sul mio 1271?
    http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=10102

è un comportamento normale senza nessun segnale in ingresso

So che è un comportamento normale senza segnali in ingresso, ma ora (senza segnali) è un'oscillazione mostruosa e molto evidente e fastidiosa se cerco di vedere un dvd con il lettore toshiba collegato in s-video, cosa che non si verificava prima. Serve forse regolare l'horizontal hold od il vertical hold?

Aggiungo

che quando si è verificato per la prima volta il problema è apparso per un attimo il crosshatch senza che avessi(neppure inavvertitamente) toccato il tasto che lo fa comparire sullo schermo.
    Può essersi fottuta qualche scheda?

Non vorrei azzardare ma si tratta di un problema ai "resostors" della scheda di deflessione orizzontale che trovi all'estrema destra (se l'ECP è simile come costruzione al mio Marquee 8500): dovrebbe dunque trattarsi di quelle "sigarette" con avvolgimento di rame che sono regolabili con l'ausilio di un oscilloscopio e che sovrintendono alla suddetta deflessione. Evidentemente la saldatura di uno di loro si è indebolita o è lì lì per rompersi. Prova a verificare.
    Se non è così, avrò detto una .....

Vincenzo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •