Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ciao carlo, novità?
    hai ancora il 909?
    me la fai vedere qualche foto a semplice titolo "sbavistico"?
    ciao ale!

Ciao,si ,ho ancora il 909,(anche perchè non so se esiste qualcosa di meglio!)ed ho imparato anche abbastanza come usarlo,taratura,messa a fuoco,funzioni varie etc..ora gli ho fatto installare anche l'entrata HDMI direttamente sulla scheda della porta 3,e va a 1080 che e una meraviglia,con certi blu ray di ottima qualità sembra di assistere ad una proiezione digitale al cinema!Qualche foto tempo fa l'avevo postata,se guardi nelle mie discussioni(che non sono molte)le trovi,anche se ora ho spostato lo schermo più avanti e più in basso rispetto a prima,abbassando anche la cassa centrale(è molto meglio sia funzionalmente che estaticamente)
    Magari scatto altre nuove foto e le posto

Citazione Originariamente scritto da carlo80
    ,(anche perchè non so se esiste qualcosa di meglio!)
    cambiamo il titolo di questa sezione con questa frase di carlo????

Sarebbe una buona idea!!

Dai Carlo!!!...posta qualche immagine che voglio vedere come va la modifica di Eisemann....

Devi postare:

1 - alcune immagini filmiche a 1080p tratte da Blue-ray e da DVD riscalato dal tuo VP50

2 - se riesci immagine del desktop di windows o pattern 1080p per giudicare meglio la risoluzione e il fuoco ottenuto

3 - immagini sempre del desktop di windows o pattern 1080p colore per colore (intendo solo il tubo verde...poi il rosso e infine il blu) per giudicare la regolazione del fuoco ed per quanto possibile dell'astigmatismo di ogni singolo tubo.

Io intanto sto aspettando a momenti il nuovo SMPS per il mio Barco 1200.....poi finalmente parto con il setup da zero della macchina.

Ciao a presto!!

Devo farmi dare la macchina fotografica dal mio amico,(non ne ho ancora comprata una, non faccio molte foto!)
    Quando me la da posto qualche nuova foto,anche se comunque le immagini tratte dai film in foto non rendono giustizia.

@ Carlo80

@ Febellif

E' O.T. lo sò ma nella lista che Belfiore tiene sempre aggiornata voi e i vostri pupi ancora non ci siete.

Il thread è questo;

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90324

Ciao ragazzi.
    Ultima modifica di amonty71; 19-05-2009 alle 10:17

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •