Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Manuale Sony 1271q e altro

Ciao a tutti,

E' possibile trovare in rete il manuale in Italiano di questo vpr ( o se puo essere richiesto alla stessa sony) ?

Qual'è la dimensione dell'immagine giusta x questo vpr ,tenendo presente che all'inizio non avrò il duplicatore ?

Dove si possono trovare schermi economici su Roma o su internet ?

Ciao e Grazie

no

non è mai stato fatto un manuale in italiano, ma solo in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Io ho a casa il manuale per il modello italiano e non è tradotto nella nostra lingua
    quello in inglese lo trovi in rete.
    Ciao!!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Re: Manuale Sony 1271q e altro

Originariamente inviato da diggiu

Qual'è la dimensione dell'immagine giusta x questo vpr ,tenendo presente che all'inizio non avrò il duplicatore ?

Dove si possono trovare schermi economici su Roma o su internet ?
    Dipende anche dalla distanza di visione (oltre alle preferenze personali), cmq direi di non superare i due metri di base senza duplicatore, e di spingersi tranquillamente sui due e mezzo e oltre con duplicatore.
    Il mio arriva ad illuminare due e ottanta e si vede da Dio

Per lo schermo a RM non saprei, in rete prova su www.screenline.it

X Rouge
    Grazie , allora non divento matto a cercare il manuale in italiano.

X Viganet

Grazie per il sito che mi hai consigliato.
    Sono andato subito a vedere , quale schermo mi consigli ? (economico,molto economico).

Una cosa ancora :
    Il Sony 1271q che mi stà arrivando viene con il telecomando 1270s,con questo telecomando è possibile fare tutti i settaggi del vpr ?

Grazie comunque per le risposte.

Alvaro

Originariamente inviato da diggiu
    Il Sony 1271q che mi stà arrivando viene con il telecomando 1270s,con questo telecomando è possibile fare tutti i settaggi del vpr ?
    yes!
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •