|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Varese e dintorni
-
23-06-2002, 21:23 #1
Varese e dintorni
innanzitutto devo fare i miei complimenti all'ideatore di questo forum,me ne sono rimasto "nascosto" ore e ore a leggere tutte le vostre discussioni, e devo dire che siete veramente forti!
Io sono uno di quei grandi appassionati che purtroppo devono fare i conti con il vil denaro (sempre troppo poco), e purtroppo per fare il salto di qualità a quanto pare non vi è che un'unica strada: il proiettore.
Ma a parte i prezzi proibitivi(costano come un'utilitaria)io non ho mai avuto l'occasione di vedere un tritubo tarato come dio comanda, quei pochi che ho visto (nei pochi megastore della mia zona) facevano pena come qualità di immagine.
Ora la mia domanda è c'è qualcuno nel forum che abita nella mia città, e che sappia indicarmi dove poter rendermi conto della qualità di un tritubo all'opera?
Grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi.
ciao
-
24-06-2002, 11:13 #2
O che bello
un'altro varesotto!!
Perchè non vai a Gallarate, hanno un ottimo sim2 tarato alla meraviglia, tu si il negozio. (scherzavo....)
Allora: non sai quanto mi piacerebbe farti vedere il mio crt all'opera, ma mi sa che dovrai aspettare fino a settembre come lui sta aspettando di essere appollaiato sul soffitto...
Nel frattempo ci si può anche organizzare per qualcosa, ogni tanto si fa qualche raduno...
Scrivimi in mail: rougeale@hormail.com
ciao!!Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
24-06-2002, 19:22 #3
Per Rouge
Speravo veramente di trovare qualcuno della nostra provincia.
Per quanto riguarda l'invito ci conto veramente.
Ciao
-
26-06-2002, 20:58 #4
Rouge leggi la posta !