|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Sky DTT Sconto coronavirus
-
21-04-2020, 11:43 #16
Ma a finale se uno sottoscrive adesso Sky dtt con un full scontata to quando paga?
Uahh mi sono accorto che mi sono iscritto nel 2017 sembra ieri.Ultima modifica di Amus; 21-04-2020 alle 11:45
-
31-05-2020, 09:49 #17
Sospeso
Occasione buona per operare una benedetta disdetta a SKY (spero definitiva, di concerto con i familiari).
Sono riusciti, i geni della tv a pagamento, grazie ad una precisa politica 'italiota' a fare di me un Cliente scontento, prima, e
addirittura 'simil ostile' adesso.
Offerta costosissima, quella di sky tv, che ruota, a mio parere, su una condizione monopolistica per quanto attiene
il calcio. Risoluzioni vergognose, per il ddt, a prezzi folli (ma la massa e i volumi sono lì).
Forse solo con la depressione economica in corso, i signori di sky tv saranno LETTERALMENTE obbligati a rivedere i
prezzi di quanto offono e, comunque (mia opinione personale), subiranno un calo significativo di persone disposte a dar loro
34,00 euro al mese o qualcosa del genere.
Ammesso che non falliscano prima, anche grazie alle importanti attività legali che diverse società calcistiche potrebbero
attivare contro di loro, visto che alcune sembrano intenzionate a trascinare sky tv nei Tribunali d'Italia.
Qualche giorno fa ho ricevuto la solita telefonata del "dopo disdetta sky", nella quale una persona
mi proponeva di riattivare immediatamente e pagare 24,00 euro per poi, dopo 12 mesi, ritornare al listino pieno
che supera i 40,00 euro al mese! Ho fatto notare all'incolpevole signora, che si trattava di offerta da matti, per matti...
Quel mare di soldi che sky cerca di prendermi (facendo leva sulla mancata concorrenza per il calcio), li investirò in
hardware migliore e in servizi da contenuti migliori e più democratici (Netflix, Prime, Rakuten eccetera).
Mi scuso per il senso amaro di quanto scrivo, ma davvero sono riusciti a portarmi nel fronte opposto a quello
dei "Clienti soddisfatti". Complimenti a sky tv.Ultima modifica di zagor68k; 31-05-2020 alle 10:38
-
31-05-2020, 20:40 #18
Ciao zagor68k, comprendo per lo sfogo amaro, sul DTT la trasmissione in presunta alta definizione è a 720 Progressivi, sono pochi i canali se confrontati con la controparte satellitare, quindi anche l'abbonamento (secondo il mio parere) si deve adeguare come costo mensile.
La disdetta ora, puo' essere fatta semplicemente online, accedendo al sito e al proprio fai da te, senza bisogno di PEC o raccomandata, il prezzo di 24 euro puo' anche andare, l'importante è il vincolo contrattuale, perché nel caso fosse di 2 anni, e al secondo anno si paga a prezzo pieno, qualcosa non quadra.
Purtroppo per l'abbonato la disdetta è l'unica forma di tutela, direi che va sempre tenuto in considerazione oltre al prezzo, le condizioni contrattuali proposte, tra cui il vincolo temporale dell'abbonamento.