Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Sky DTT Sconto coronavirus

Ciao, sconto pro-rata mensile emergenza coronavirus, abbonamento digitale terrestre, entrando nell'area fai da te, in base al pacchetto/i sottoscritti, lo sconto puo' essere di 7,60 o 15,20, fino al 30/04/2020.

Ultima modifica di oceano60; 24-03-2020 alle 14:42

Grazie della news oceano!
    La mia sala Cinema: Entra

Sconto pro-rata esteso al 31/05/2020:

Conferma dello sconto pro-rata via sms da parte di Sky.
    Ultima modifica di oceano60; 07-04-2020 alle 18:14

Non capisco perchè lo sconto è solo per Sky dtt, io che (come altri ovviamente) ho Sky Q satellite mi devo sorbire la rata intera quando da un mese sul pacchetto sport non si vede nulla??
    Mi sa che prenderò in mano il telefono per protestare.
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

È stato esteso anche al satellitare... basta entrare nell’area Fai da te Promozioni e confermare...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    È stato esteso anche al satellitare... basta entrare nell’area Fai da te Promozioni e confermare...
    esatto fatto anch'io .. però sono dei .................................
    perchè non lo fanno in automatico .. devi richiederlo ............. pensate quanti non lo sapranno mai
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 08-04-2020 alle 16:24

Infatti ...

Ah molte grazie,difatti io ero uno di quelli che non lo sapeva
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Citazione Originariamente scritto da HanSolo&Chewbacca Visualizza messaggio
    esatto fatto anch'io .. però sono dei .................................
    perchè non lo fanno in automatico .. devi richiederlo ............. pensate quanti non lo sapranno mai
    La classe non è acqua!

La scelta più ovvia, logica e naturale, se hai sincerità d'intenti, è quella di applicare lo "sconto" ai Clienti e scrivere loro
    che si è pensato di fare tale gesto, certi dell'apprezzamento della Clientela tutta.
    La scelta di SKY è di tipo meschino... se lo vieni a sapere, se lo sai, allora SOLO dopo esserti portato al sito, da loggato, nella sezione specifica, troverai il tasto per chiedere... IMBARAZZANTE!

Una di quelle 'belle figure' di cui non pochissimi si ricorderanno per sempre.
    Ultima modifica di zagor68k; 11-04-2020 alle 10:10

Guarda ho Sky da 19 anni .. e ultimamente stavo pensando di disdire .. ma in questo periodo fa comodo anche Lui ..
    ma quando finirà il Corona chissà che non decida che è ora ..

come sempre per i clienti acquisiti .. in tutte le latitudini non c'è mai nulla a promozione e anche altre grandi organizzazioni ..
    esempio vedi Tim per il recupero soldi della fatturazione 28 giorni .. se non telefoni al 187 o non vai sul tuo Login ..
    non lo fanno in automatico ..
    anche x Loro un Grande Chapeau sono elegantemente dei ....................... da 4 soldi
    Ultima modifica di HanSolo&Chewbacca; 11-04-2020 alle 15:09

@zagor68k
    @HanSolo&Chewbacca

Ciao, come non essere d'accordo, è evidente che lo sconto dovrebbe essere automatico per tutti gli abbonati a sport e calcio, il post l'ho aperto anche per questo, cerchiamo di tutelarci tra noi clienti.

Infatti, grazie per averlo aperto!

Ciao prunc, grazie a te, da ricordare che lo sconto digitale terrestre è attivo dal 24 marzo, quello satellitare dal 6 di aprile, fate attenzione, perché lo sconto parte naturalmente da quando si è fatta richiesta di rimborso.

Citazione Originariamente scritto da oceano60 Visualizza messaggio
    Ciao prunc, grazie a te, da ricordare che lo sconto digitale terrestre è attivo dal 24 marzo, quello satellitare dal 6 di aprile, fate attenzione, perché lo sconto parte naturalmente da quando si è fatta richiesta di rimborso.
    E certo... l'omissione informativa sembra proprio mirare a questo risultato. Appena arrivata la fattura di aprile di questi galantuomini è, naturalmente, è a prezzo pieno. Nessuna meraviglia. Da SKY non mi aspetto nulla di diverso e quindi nessuna sorpresa.
    Grazie, oceano, per avere aperto questa discussione, occasione eccezionale per collettare un vero feedback.

Ciao zagor68k, grazie a voi, dovresti avere storno su fattura di maggio dei giorni (pro-rata) di aprile, da quando hai fatto richiesta di sconto, calcolando chi ha sport+calcio sconto 15,20, sono circa 50 centesimi al giorno, li moltiplichi per i giorni attivi di Aprile, naturalmente il mese di maggio oltre allo storno di aprile, avrai lo sconto di 15,20 se abbonamento sport+calcio o 7,60 se solo calcio, o solo sport.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •