• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky DTT Sconto coronavirus

oceano60

Active member
Ciao, sconto pro-rata mensile emergenza coronavirus, abbonamento digitale terrestre, entrando nell'area fai da te, in base al pacchetto/i sottoscritti, lo sconto puo' essere di 7,60 o 15,20, fino al 30/04/2020.

Ultima modifica:
Sconto pro-rata esteso al 31/05/2020:

Conferma dello sconto pro-rata via sms da parte di Sky.

Ultima modifica:
Non capisco perchè lo sconto è solo per Sky dtt, io che (come altri ovviamente) ho Sky Q satellite mi devo sorbire la rata intera quando da un mese sul pacchetto sport non si vede nulla??
Mi sa che prenderò in mano il telefono per protestare.

esatto fatto anch'io .. però sono dei .................................
perchè non lo fanno in automatico .. devi richiederlo ............. pensate quanti non lo sapranno mai

La classe non è acqua! :mad:

La scelta più ovvia, logica e naturale, se hai sincerità d'intenti, è quella di applicare lo "sconto" ai Clienti e scrivere loro
che si è pensato di fare tale gesto, certi dell'apprezzamento della Clientela tutta.
La scelta di SKY è di tipo meschino... se lo vieni a sapere, se lo sai, allora SOLO dopo esserti portato al sito, da loggato, nella sezione specifica, troverai il tasto per chiedere... IMBARAZZANTE!

Una di quelle 'belle figure' di cui non pochissimi si ricorderanno per sempre.

Ultima modifica:
Guarda ho Sky da 19 anni .. e ultimamente stavo pensando di disdire .. ma in questo periodo fa comodo anche Lui ..
ma quando finirà il Corona chissà che non decida che è ora ..

come sempre per i clienti acquisiti .. in tutte le latitudini non c'è mai nulla a promozione e anche altre grandi organizzazioni ..
esempio vedi Tim per il recupero soldi della fatturazione 28 giorni .. se non telefoni al 187 o non vai sul tuo Login ..
non lo fanno in automatico ..
anche x Loro un Grande Chapeau sono elegantemente dei ....................... da 4 soldi

Ultima modifica:
@zagor68k
@HanSolo&Chewbacca

Ciao, come non essere d'accordo, è evidente che lo sconto dovrebbe essere automatico per tutti gli abbonati a sport e calcio, il post l'ho aperto anche per questo, cerchiamo di tutelarci tra noi clienti.

Ciao prunc, grazie a te, da ricordare che lo sconto digitale terrestre è attivo dal 24 marzo, quello satellitare dal 6 di aprile, fate attenzione, perché lo sconto parte naturalmente da quando si è fatta richiesta di rimborso.

Ciao prunc, grazie a te, da ricordare che lo sconto digitale terrestre è attivo dal 24 marzo, quello satellitare dal 6 di aprile, fate attenzione, perché lo sconto parte naturalmente da quando si è fatta richiesta di rimborso.

E certo... l'omissione informativa sembra proprio mirare a questo risultato. Appena arrivata la fattura di aprile di questi galantuomini è, naturalmente, è a prezzo pieno. Nessuna meraviglia. Da SKY non mi aspetto nulla di diverso e quindi nessuna sorpresa.
Grazie, oceano, per avere aperto questa discussione, occasione eccezionale per collettare un vero feedback.

Ciao zagor68k, grazie a voi, dovresti avere storno su fattura di maggio dei giorni (pro-rata) di aprile, da quando hai fatto richiesta di sconto, calcolando chi ha sport+calcio sconto 15,20, sono circa 50 centesimi al giorno, li moltiplichi per i giorni attivi di Aprile, naturalmente il mese di maggio oltre allo storno di aprile, avrai lo sconto di 15,20 se abbonamento sport+calcio o 7,60 se solo calcio, o solo sport.

Ma a finale se uno sottoscrive adesso Sky dtt con un full scontata to quando paga?

Uahh mi sono accorto che mi sono iscritto nel 2017 sembra ieri.

Ultima modifica:
Occasione buona per operare una benedetta disdetta a SKY (spero definitiva, di concerto con i familiari).
Sono riusciti, i geni della tv a pagamento, grazie ad una precisa politica 'italiota' a fare di me un Cliente scontento, prima, e
addirittura 'simil ostile' adesso.
Offerta costosissima, quella di sky tv, che ruota, a mio parere, su una condizione monopolistica per quanto attiene
il calcio. Risoluzioni vergognose, per il ddt, a prezzi folli (ma la massa e i volumi sono lì).
Forse solo con la depressione economica in corso, i signori di sky tv saranno LETTERALMENTE obbligati a rivedere i
prezzi di quanto offono e, comunque (mia opinione personale), subiranno un calo significativo di persone disposte a dar loro
34,00 euro al mese o qualcosa del genere.
Ammesso che non falliscano prima, anche grazie alle importanti attività legali che diverse società calcistiche potrebbero
attivare contro di loro, visto che alcune sembrano intenzionate a trascinare sky tv nei Tribunali d'Italia.

Qualche giorno fa ho ricevuto la solita telefonata del "dopo disdetta sky", nella quale una persona
mi proponeva di riattivare immediatamente e pagare 24,00 euro per poi, dopo 12 mesi, ritornare al listino pieno
che supera i 40,00 euro al mese! Ho fatto notare all'incolpevole signora, che si trattava di offerta da matti, per matti...
Quel mare di soldi che sky cerca di prendermi (facendo leva sulla mancata concorrenza per il calcio), li investirò in
hardware migliore e in servizi da contenuti migliori e più democratici (Netflix, Prime, Rakuten eccetera).
Mi scuso per il senso amaro di quanto scrivo, ma davvero sono riusciti a portarmi nel fronte opposto a quello
dei "Clienti soddisfatti". Complimenti a sky tv.

Ultima modifica:
Ciao zagor68k, comprendo per lo sfogo amaro, sul DTT la trasmissione in presunta alta definizione è a 720 Progressivi, sono pochi i canali se confrontati con la controparte satellitare, quindi anche l'abbonamento (secondo il mio parere) si deve adeguare come costo mensile.
La disdetta ora, puo' essere fatta semplicemente online, accedendo al sito e al proprio fai da te, senza bisogno di PEC o raccomandata, il prezzo di 24 euro puo' anche andare, l'importante è il vincolo contrattuale, perché nel caso fosse di 2 anni, e al secondo anno si paga a prezzo pieno, qualcosa non quadra.
Purtroppo per l'abbonato la disdetta è l'unica forma di tutela, direi che va sempre tenuto in considerazione oltre al prezzo, le condizioni contrattuali proposte, tra cui il vincolo temporale dell'abbonamento.