Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 171 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2558

Discussione: Netflix

Ho lo stesso problema...sul Sony. Sugli OLED LG un amico ha i 70mega...

Da quanto so per il 4K sono necessari 25 Mega stabili, se hai meno aggancia il 1080.
    Io, quel mese di prova che ho fatto, ho usato l'app Netflix su un player Samsung ed il test di velocità mi dava semaforo verde per il 4K ed infatti il segnale in uscita era 4K. Anch'io ho un allacciamento TIMfibra con una velocità effettiva attorno ai 68 mega misurato però su un PC connesso via LAN, non direttamente dal player perchè non mi risulta abbia questa funzione. Purtroppo non so dirti altro.
    Ultima modifica di e.frapporti; 16-02-2017 alle 17:26
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

sto chattando ora con un altro operatore dell'assistenza e mi sta facendo fare diverse prove, vediamo se ne veniamo a capo.

[UPDATE]
    finora niente, mi ha detto addirittura che prova a contattare i tecnici in america per verificare se ho fatto tutte le prove utili...

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    sto chattando ora con un altro operatore dell'assistenza e mi sta facendo fare diverse prove, vediamo se ne veniamo a capo.

facci sapere grazie

nisba.
    non so più dove sbattere la testa. Ho resettato la tv, ho cancellato i dati dell'app da Gestione Applicazioni, ho riavviato in sequenza modem e tv, cambiato cavo ethernet.... nada de nada.
    Ora devo provare riconnettendo la tv con wi-fi, ma ho fatto tanti di quei test che ora manco si collega a internet, non vorrei aver modificato qualche impostazione di base.

[UPDATE] niente anche in wi-fi. La connessione è ottima, anche in wi-fi prendo più di 60, poi vado su Netflix e apriti cielo... calo di velocità spaventoso.
    Ultima modifica di Slask; 16-02-2017 alle 18:46

il tasto i con le informazioni audio/video è tornato a funzionare!!
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

vero, provato domenica!

Citazione Originariamente scritto da angelo Visualizza messaggio
    vero, provato domenica!
    Buongiorno Angelo, sono Francesco, un iscritto ad AVMAGAZINE della provincia di Cosenza, appassionato di Home Cinema ___[CUT]___ Grazie
    Ultima modifica di Nordata; 16-03-2017 alle 12:38
    TV LG 65UG870V - SintoAmpl. Marantz SR7009 - Diff. Ant. Indiana Line Tesi 560 - Diff. Centr. Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer Velodyne Eq-max 8 - Surround Wharfedale Diamond Dfs 10 - Lettore Hd-Dvd Toshiba - Media Player Hi-Media Q10 4k 3D

Questa tua richiesta ha qualcosa a che vedere con la discussione Neflix?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Questa tua richiesta ha qualcosa a che vedere con la discussione Neflix?
    Buonasera, al momento è attinente solo all'impianto home cinema 5.1, anche se sarei curioso di provare anche Netflix!
    Ultima modifica di FRANCE 65; 15-03-2017 alle 21:28

FRANCE 65, forse non hai colto propriamente il post di Luiandrea. La tua richiesta è per nulla attinente all'argomento trattato in questa discussione. Se hai richieste da fare di quel tipo ad Angelo usa i messaggi privati.
    Non rispondere ulteriormente in questa discussione, grazie

confermo anche io che adesso le informazioni su schermo sono di nuovo disponibili durante la riproduzione dei video.

Ho ripetuto i test: dalla tv fast.com mi dà in media 75mega, poi avvio Netflix e ne becco 20 dal suo test. Faccio partire una puntata di Luke Cage (UHD + HDR) e le info mi danno dopo una decina di secondi "Video: 15,26 mbps / 2160"...

quindi se i dati sono corretti, non ho ancora idea del perché l'app di Netflix mi porti via ben 60 MEGA (!) di banda, ma a quanto pare posso vedere ugualmente i contenuti in UHD stabile (per scrupolo ho mantenuto le info su schermo per una buona mezzoretta, ed è rimasto sempre su quella risoluzione).
    Quindi i 25 mega minimi segnalati sul sito ufficiale dovrebbero essere una cifra larga.

Ad ogni modo più in là valuterò l'acquisto della ps4 pro visto che, tra le altre cose, se avvio l'app di Netflix da console in velocità becco almeno 40 mega...

Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    ...Quindi i 25 mega minimi segnalati sul sito ufficiale dovrebbero essere una cifra larga.........[CUT]
    in attesa che la Telecom porti la fibra ottica anche da me (edificio di nuova costruzione - 10 anni - in zona residenziale a Milano), mentre invece ha già cablato dei posti assurdi in cul0 ai lupi solo per non farsi fregare i clienti da Enel che stava cambiando i contatori installando anche quelli con supporto rete internet alta velocità, ho una connessione flat ADSL 20mega... stabili 17mega... ci vedo contenuti 4k HDR a circa 16mega costanti senza nessun problema e con ottima qualità

appena arriva la fibra faccio il contratto... ma con 17mega vado comunque benone
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Buono a sapersi, allora è confermato che la risoluzione UHD funziona anche con qualche mega in meno.

Allora posso proseguire tranquillo sparandomi le altre serie 4k in catalogo.

Confermo quanto specificato negli ultimi post: ho avuto fino a pochi giorni fa un'ADSL20 (che viaggiava sui 14Mbps stabili) e non ho mai avuto problemi a vedere i contenuti UHD di Netflix (dai miei test ho notato che bastano 11Mbps per riuscirci).
    Ora sono passato ad una connnessione FTTC 100Mbps (effettivi) e il consumo massimo di Netflix per i contenuti UHD non ha mai superato i 15,26Mbps.

Come già detto, il loro algoritmo é adattivo e permette di vedere film senza interruzioni anche con banda inferiore all'ottimale o "ballerina" (se il flusso scende sotto determinati valori abbassa automaticamente la risoluzione senza bloccare la visione), ma con una buona 20Mega si vedono ottimamente anche i contenuti UHD.

Inutile, quindi, sperare che i limiti da compressione del segnale possano sparire con banda infinita: Netflix al massimo si prende 15,26Mbps, anche se avete la fibra da 1Gbps

Pagina 71 di 171 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •