Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 171 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2558

Discussione: Netflix

Ho letto su qualche news che Netflix trasmette Narcos e Marco Polo in Hdr! Ma è vero?!? Sapete niente? Ho contattato il supporto tecnico Netflix e la signorina che mi ha risposto cascava dalle nuvole... Io lo vedo tramite app su Samsung js8500 e sono molto curioso di sapere se sul mio TV funziona l'Hdr di Netflix. Ciao

Devono prima girarle in HDR poi potrebbero trasmetterle, si parlava da Aprile 2016 in USA.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Devono prima girarle in HDR poi potrebbero trasmetterle, si parlava da Aprile 2016 in USA.
    Quindi nella news si riferivano alla 2ª stagione. Sempre pressappochisti questi "giornalisti".

marco polo 'ho trovato un pò noioso, a alla quarta puntata ho abbandonato. narcos invece più andava avanti più diventava interessante e avvincente, tipo come daredevil, jessica jones o breaking bad

Si molto bella breaking bad

ciao
    netflix a gia titoli in hdr e sono anche disponibili. Ma non essendoci tv certificato da netflix per hdr non sono ancora utilizabili´dai comuni mortali.

E' come dire che non sono disponibili ... -per i comuni mortali -
    Ultima modifica di f_carone; 20-02-2016 alle 16:13
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Aggiungo la mia testimonianza su Netflix.
    Dopo mesi dal lancio in Italia mi sono deciso ad approfittare del mese gratuito di prova.
    So già da ora che non lo rinnoverò ed ecco i perché.
    Mi è piaciuta la qualità (sia audio che video) che nonostante i 7 mega della mia ADSL sono andati alla grande. Nessun impuntamento o blocco, ma...
    Sono cliente Sky ormai da svariati anni e l'offerta di netflix a confronto è assolutamente risibile. Film vecchi e in molti casi già visti da anni. No non rinnoverò.
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    ciao
    netflix a gia titoli in hdr e sono anche disponibili. Ma non essendoci tv certificato da netflix per hdr non sono ancora utilizabili´dai comuni mortali.
    Sai quali sono questi titoli? Quindi se Netflix dovesse certificare per esempio il mio Samsung js8500 nelle caratteristiche del titolo apparirebbe la scritta Hdr oltre che uhd 4k...??? Ho paura che se Netflix non l'ha certificato, visto che è uscito da un po' di tempo, non sarà certificabile, purtroppo.

Ale.FJ io mi sono abbonato in prova l'altro giorno e c'erano tariffe diverse in base allo standard di trasmissione. Per prma cosa verifica di avere l'abbonamento giusto
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da Ale.FJ Visualizza messaggio
    Sai quali sono questi titoli? Quindi se Netflix dovesse certificare per esempio il mio Samsung js8500 nelle caratteristiche del titolo apparirebbe la scritta Hdr oltre che uhd 4k...??? Ho paura che se Netflix non l'ha certificato, visto che è uscito da un po' di tempo, non sarà certificabile, purtroppo.
    ciao
    no non ricordo i titoli e al volo non ritrovo l articolo.
    sulla certificazione .........be é interesse loro . piu ne certificano meglio é per loro. fino ad ora nessun tv é certificato.
    per cosa appare a video é probabile che non ci sara nessuna distinzione tra 4k e 4k hdr al massino nel riquadro dove viene indicato se il film o la serie é sd/hd/uhd apparira undHDR e se non ricordo male anche il tv dovrebbe mostrarti un pop up quando si attiva la funzione hdr.

patrix78
    netflix non a mai puntato alle novitá quindi se vuoi le primevisioni su netflix ti devi accontentare delle loro. loro puntano sul dove vuoi e quando vuoi al massimo della qualita disponibile. e le loro limitazioni di catalogo sono dovute proprio al fatto che 1 devono andare online dopo un tot tempo dall uscita dei dvd/br . 2 se i diritti non sono stati presi da altre tv in quello stato.

Citazione Originariamente scritto da peo Visualizza messaggio
    be é interesse loro . piu ne certificano meglio é per loro. fino ad ora nessun tv é certificato.
    [CUT]
    Grazie! Non vedo l'ora.... Comunque io ho 10mb in download sono abbonato al 4k e sono soddisfattissimo della qualità
    di visione. Se schiaccio info dice che sono 2160 linee, ora non so se il miracolo lo fa il televisore o netflix ma penso il tv perché anche YouTube non mi si blocca quasi mai mentre se vedo in HD YouTube sul portatile spesso devo aspettare che si ricarichi un po.....

Grazie! Non vedo l'ora.... Comunque io ho 10mb in download sono abbonato al 4k e sono soddisfattissimo della qualità
    di visione. Se schiaccio info dice che sono 2160 linee, ora non so se il miracolo lo fa il televisore o netflix ma penso il tv perché anche YouTube non mi si blocca quasi mai mentre se vedo in HD YouTube sul portatile spesso devo ..........[CUT]
    youtube è un pò esoso di banda sui video in 4k come puoi vedere dall'immagine , mentre netflix si adatta molto alla connessione abbassando di conseguenza il bitrate , poi bisogna vedere se l'app YT del tuo tv riproduce realmente in 4k oppure in HD

Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    mentre netflix si adatta molto alla connessione abbassando di conseguenza il bitrate
    Bene! Vuol dire che quando anche io avrò 45 Mb in download vedrò ancora meglio di quello che vedo ora...

di visione. Se schiaccio info dice che sono 2160 linee, ora non so se il miracolo lo fa il televisore o netflix ma penso il tv perché anche YouTube non mi si blocca quasi mai mentre se vedo in HD YouTube sul portatile spesso devo ..........[CUT]
    Con soli 10 MB si va in 4k...buono a sapersi

Pagina 52 di 171 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •