Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 470

Visto che manca poco io aspetterei almeno il prossimo Keynote del 9 settembre dove verrà presentato iPhone 16 di sicuro e magari qualche altro dispositivo
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Citazione Originariamente scritto da david-1 Visualizza messaggio
    Secondo il mio modesto e disinformato parere, potrebbe avere senso perchè si vocifera di una nuova ATV da qualche mese....
    Poi dipende dalla fretta e dalle esigenze: per esempio, se non hai velleità di AI e altre amenità (tante altre novità clamorose non ce ne saranno di certo - IMHO), prenditi l'ultima (modello 2022) e vivi felice che va benissim..........[CUT]
    No no, nessuna fretta.
    A parte qualche codifica che ancora non viene gestita bene il modello attuale già mi soddisfa a pieno
    Grazie

Buongiorno, sono un fresco possessore di ATV 4k.
    Ho una grossa libreria multimediale e ho installato infuse per gustarmela, ma sono allergico agli abbonamenti.
    Ci sono alternative valide gratuite?
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Anche a me gli abbonamenti non sono graditi, ma questo di Infuse tra i pochi che davvero merita, per sfruttare la piena funzionalità del software che sono notevoli. Il tutto ad un prezzo che ritengo onesto nella sua forma annuale.

Citazione Originariamente scritto da redhot104 Visualizza messaggio
    Ho una grossa libreria multimediale e ho installato infuse per gustarmela, ma sono allergico agli abbonamenti.
    Compra la licenza a vita di Infuse come ho fatto io.
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Si, la licenza a vita oppure ti compri il porting di Kodi ma rinunci al look and feel della atv e non tutti i formati vanno benissimo.

Forse Plex?

Per adottare Plex su ATV dovresti innamzitutto decidere cosa usare come Plex Server. Se hai un NAS con un pò di cpu, installare la parte server sul nas rappresenta la soluzione ideale.
    Trovata la soluzione per la parte server, Plex potrebbe costituire una valida alternativa.

Secondo me per circa 9 euro l'anno vale la pena Infuse , Prima prova VLC e vedi se non riesci a gestire tua libreria ,l’eventuale indicizzazione dei contenuti la puoi fare con dei servizi server come jellyfin , serviio o simile

Citazione Originariamente scritto da giannia Visualizza messaggio
    Per adottare Plex su ATV dovresti innamzitutto decidere cosa usare come Plex Server. Se hai un NAS con un pò di cpu, installare la parte server sul nas rappresenta la soluzione ideale.
    Trovata la soluzione per la parte server, Plex potrebbe costituire una valida alternativa.
    Esatto
    È importante valutare la parte di server: io ho un NAS tecnicamente limitato, ma che comunque funciona bene da 7-8 anni: un WD MyCloud Extra 2 con 4+4 TB (in mirroring per la sicurezza dei dati), interamente dedicato a film e serie tv.
    Ho sia Plex che Infuse. Preferisco Plex come interfaccia, senza dubbio per me, ma ci sono dei film, pochi, che il NAS non riesce a gestire per via della potenza limitata: in questi casi uso Infuse (comprato ovviamente).
    Tra l’altro Infuse lo puoi associare a Plex nelle impostazioni, che quindi si scambiano le informazioni (dove sei arrivato in quel film, vedi la coda, vedi gli ultimi media scaricati, ecc).
    Infine se hai una TV con Dolby Vision mi sembra che (ripeto, mi sembra!) che solo Insise gestisca tale formato, per lo meno per i contenuti che scarico io).

Probabilmente farò così infatti. L'abbonamento costa 15€/anno.
    Ho la ATV da 3 giorni, chissà se fra un anno ho ancora la stessa sorgente..
    Certo è un po' fastidioso, mi sembrerebbe il minimo avere un lettore multimediale on board.

Ho provato VLC, funziona alla perfezione come player, ovviamente senza locandine però. Non ho idea dik come funzionino i servizi come jellyfin ecc.

Quando ho letto 15 euro sono rimasto perplesso perché ricordavo 9 euro (in realtà sono 9,99) effettivamente sul market viene dato per 15 euro .... ho verificato sul mio telefono e trovo scritto che l'abbonamento si rinnoverà a 10 euro a dicembre. Io avevo acquistato a vita la versione 5 e forse è un prezzo upgrade , vedremo a Dicembre.

A 15 euro anno , se dopo le prove l'applicativo piace io valuterei questo

Infuse Pro è disponibile come abbonamento (mensile o annuale) o come acquisto unico (a vita). Tutti gli aggiornamenti futuri (anche le versioni principali come v8, v9, v42, ecc.…) sono inclusi in tutte le opzioni di acquisto in-app.
    Che , a fronte di una spesa iniziale per 100 euro , se usato in maniera massiva mi pare che alla fine di ripaga in poco meno di 7 anni salvo aumenti il rate annuale o venga chiuso il progetto.

Certo è un po' fastidioso, mi sembrerebbe il minimo avere un lettore multimediale on board.
    concordo al 100% ma anche nel mondo android non cambia molto.

Ho provato VLC, funziona alla perfezione come player, ovviamente senza locandine però. Non ho idea dik come funzionino i servizi come jellyfin ecc.
    hanno un funzionamento identico a Plex , la differenza principale per me , cosa che non mi ha mia fatto provare seriamente plex , è che richiede una autenticazione sul server plex anche se non acquisti il pass.

Io utilizzo Videostation avendo un nas Synology un vota installati devi solo indicare i folder dove sono i tui contenuti multimediali sarà cura del software fare un indicizzazione recuperare locandine attraverso webservice ( fin che ci saranno gratuiti) etc.

A questo punto avrai diversi canali , browser , app etc. compatibile UPNP/DLNA per accedere alla tua libreria , in prodotto come Infuse ha la caratteristica di "ereditare" le informazioni da Plex e Jellifin.
    Ultima modifica di llac; 15-09-2024 alle 11:45

Altra questione, ma voi la musica con Apple TV con cosa la ascoltate? A casa abbiamo un MacBook air, ma la libreria multimediale è su un Nas su rete Windows, la libreria multimediale è tutta li.
    Anche per le foto, non c'è una app da installare che faccia gli slide show, magari con un tappeto musicale?
    Non vorrei (non credo neanche che ci stia) mettere tutto su icloud

Per la musica posso usare VLC,anche se è scomodo e senza locandine, ma per le foto?

Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Pagina 28 di 32 PrimaPrima ... 18242526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •