Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Lettore UHD e interlacciato.

Il mio vecchio lettore BD mi ha lasciato, vorrei prendere qualcosa che legga anche gli UHD, mi stavo orientando verso il Sony x700, ma ho letto questo commento:

"Un altro GROSSO problema di questo lettore (e anche del x700) e' che se si setta l'uscita a 1080 i filmati con frequenza 50p e 50i vengono visualizzati a 60p con conseguente perdita' netta di fluidita'.
    ...
    Se invece si utilizza come e' normale che si faccia, il lettore con un televisore 4K allora ... i filmati interlacciati verranno visualizzati a 4k/25p con enorme perdita di fluidita' e di nitidezza, visto che non vengono deinterlacciati ma semplicemente si elimina un semiquadro."

E' vero?
    Il commento è di due anni fa, forse hanno risolto.
    Se il problema su Sony c'è ancora, su quale altro lettore dovrei orientarmi?
    Chiedo perché ho una montagna di DVD e blu-ray di programmi televisivi, tutti interlacciati.

I Panasonic, 450 o 820, sono ottimi lettori, forse l'820 si fa fatica a trovarlo ultimamente. Se si sale di prezzo ci sono i Pioneer o il Panasonic UB9000.
    La mia sala Cinema: Entra

Si avevo considerato il Panasonic 450, che costa come un x700, e anche lui ottime review, mentre l'820 più costoso, gli altri molto più costosi.

Si appunto è nella stessa fascia di prezzo, io andrei senza dubbio sul Panasonic, sul forum lo hanno in molti e sono soddisfatti a quanto si legge sul thread ufficiale.
    La mia sala Cinema: Entra

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •