Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354142434445464748 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 713

si, con la nuova versione di kodi bisogna dare i permessi sempre e non solo quando è in uso, sennò non ti legge i files....

Scusate,dove e come si danno questi permessi? ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di kodi non mi vede e non mi legge più i files contenuti in un hard disk esterno collegato via usb

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Scusate,dove e come si danno questi permessi? ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di kodi non mi vede e non mi legge più i files contenuti in un hard disk esterno collegato via usb
    impostazioni - app-mostra tutte le app-kodi-autorizzazioni-file e contenuti multimediali - consenti sempre.

Ma le impostazioni di nvidia shield o di kodi?

Ma le impostazioni di nvidia shield o di kodi?
    di nvidia....

Grazie.Pero' così dice che può leggere tutto anche a nostra insaputa.Non mi piace tanto questa cosa.

Grazie.Pero' così dice che può leggere tutto anche a nostra insaputa.Non mi piace tanto questa cosa.
    Non dipende da Kodi o dalla Shield, ma da Android 11. Idem Android 12.

Ciao, è capitato a qualcuno che con l'ultima versione di kodi quando si mette in pausa un file .poi quando riprende l'audio si senta intermittente per piu' volte ? Sia mettendolo in pausa dal tasto tondo centrale che dal tasto "piccolo" play/pause del telecomando....
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Risolto !!
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Dopo l'ultimo aggiornamento di Kodi, non ho più l'opzione per poter cancellare i video direttamente da kodi, qualcuno sa come fare? è scomodo dover uscire ogni volta o andare sul gestore files.

"On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.

Then reopen Kodi."
    diciamo che e' una dimenticanza da parte degli sviluppatori..

ciao
    BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

Grazie, sta sera provo

Citazione Originariamente scritto da buzzqw Visualizza messaggio
    "On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.

Then reopen Kodi."
    Ciao,
    ho provato ma l'avevo già settaco sosì altrimenti non mi vedeva i film.
    Però non mi da la possibilità di cancellare un film. Non compare nemmeno la voce nel menù contestuale. Prima dell'aggiornamento invece c'era.
    Voi ce l'avete ?

hai controllato nelle impostazioni di kodi ?

BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

sì ma non ho trovato niente... a voi compare la voce elimina nel menù contestuale?

Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354142434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •