Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354142434445464748 UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 713

si, con la nuova versione di kodi bisogna dare i permessi sempre e non solo quando è in uso, sennò non ti legge i files....

Scusate,dove e come si danno questi permessi? ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di kodi non mi vede e non mi legge più i files contenuti in un hard disk esterno collegato via usb

Citazione Originariamente scritto da Deepsky Visualizza messaggio
    Scusate,dove e come si danno questi permessi? ho lo stesso problema...dopo l'aggiornamento di kodi non mi vede e non mi legge più i files contenuti in un hard disk esterno collegato via usb
    impostazioni - app-mostra tutte le app-kodi-autorizzazioni-file e contenuti multimediali - consenti sempre.

Ma le impostazioni di nvidia shield o di kodi?

Ma le impostazioni di nvidia shield o di kodi?
    di nvidia....

Grazie.Pero' così dice che può leggere tutto anche a nostra insaputa.Non mi piace tanto questa cosa.

Grazie.Pero' così dice che può leggere tutto anche a nostra insaputa.Non mi piace tanto questa cosa.
    Non dipende da Kodi o dalla Shield, ma da Android 11. Idem Android 12.

Ciao, è capitato a qualcuno che con l'ultima versione di kodi quando si mette in pausa un file .poi quando riprende l'audio si senta intermittente per piu' volte ? Sia mettendolo in pausa dal tasto tondo centrale che dal tasto "piccolo" play/pause del telecomando....
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Risolto !!
    Display - LG OLED65C16LA - Mediaplayer HD - nVIDIA Shield TV Pro 2019 - Synology 220J (8TB) - Cavi - AudioQuest Forest 48 HDMI - Ampli - Denon AVC-X3700H - Frontali - Autocostruite Scanspeak/Mundorf - Centrale - Autocostruito Scanspeak/Mundorf - Rear - Indiana Line Tesi Q InWall - Sub - SVS SB1000

Dopo l'ultimo aggiornamento di Kodi, non ho più l'opzione per poter cancellare i video direttamente da kodi, qualcuno sa come fare? è scomodo dover uscire ogni volta o andare sul gestore files.

"On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.

Then reopen Kodi."
    diciamo che e' una dimenticanza da parte degli sviluppatori..

ciao
    BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

Grazie, sta sera provo

Citazione Originariamente scritto da buzzqw Visualizza messaggio
    "On Android TV go to Settings -> Apps - Kodi -> Permissions -> Files and Media and select Allow all the time.

Then reopen Kodi."
    Ciao,
    ho provato ma l'avevo già settaco sosì altrimenti non mi vedeva i film.
    Però non mi da la possibilità di cancellare un film. Non compare nemmeno la voce nel menù contestuale. Prima dell'aggiornamento invece c'era.
    Voi ce l'avete ?

hai controllato nelle impostazioni di kodi ?

BHH
    HDConvertToX, AutoMen, AutoMKV developer
    Panasonic TX-55GZ950, Nvidia Shield 17-19, FireStick 4k/Max/Cube 2gen, ATV4k22...

sì ma non ho trovato niente... a voi compare la voce elimina nel menù contestuale?

Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354142434445464748 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •