Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 68 di 68

Bene.
    In effetti un leggerissimo rumore si avverte solo con bd uhd ma già con un minimo d volume del tv non si sente nulla.
    Io l’ho posto su una base in legno e sotto ai suoi gommini ho messo degli altri gommini.
    Si la soluzione migliore dopo prove ho anch’io lasciato su impostazioni video Standard senza elaborazione.
    24 hz
    Uscita video Y:cb:r
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Sto "litigando" con il mio vpr per le impostazioni con cui visionare i file HDR...: qualcuno sa se questo lettore fa il passaggio HDR-SDR in automatico?

Una domanda: lg ubk90 legge i bluray 3d? In generale i nuovi lettori bluray leggono i dischi 3d?

Si, li legge.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

ragazzi scusate la risposta in quest 3D vecchio di 1 anno, ma si parla proprio dei 3 lettori blu ray che mi interessano, ho un monitor PC Lg 4k con HDR10 con hdmi 2.0 , a cui voglio collegare un blu ray, mi interessava sapere se i 3 lettori citati qui
    LG UBK90
    X700
    UB420
    hanno sia l'app di netflix che di Pime video, potreste aiutarmi?

solo il Panasonic le ha tutte e due gli altri lg e sony solo netflix
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

Grazie mille

Riesumo questo post per chiedere come si comporta il Panasonic con la lettura di MKV 4k da NAS in rete e se eventualmente ha qualche programma per le locandine.
    Grazie.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •