Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 134

Eh purtroppo non so come aiutarti, interesserebbe anche a me capire se si troverà ancora o meno e cosa cambia da una versione e l'altra, ma sul sito non si capisce

versione B = black e' sempre quel modello ! sul sito si nota che le sigle corrispondono alla colorazione
    black -silver white .

Buonasera a tutti, ci sono novità sulla disponibilità del pioneer udp lx-500? Qualche settimana fa chiesi su Instagram, nella pagina ufficiale di pioneer europa, informazioni sulla dipsonibilità del prodotto e mi dissero che indicativamente nel mese di marzo ci sarebbe stato un 'restock' di una piccola quantità di lettori blu ray. Non saprei quanto potrebbe essere affidabile però vorrei comunque condividerlo qui

Scusate se mi permetto, ma il lettore Pioneer in questione ha estremi problemi di freezeing con i dischi uhd mai risolti nemmeno con i due aggiornamenti consecutivi per tentare appunto di risolvere il suddetto problema. Non credo che l’eventuale restock sia di lettori nei quali abbiano risolto il grave problema.

Ciao, mi sembra di aver capito dalle risposte precedenti sempre su questo post che i problemi di freezing fossero stati risolti

Citazione Originariamente scritto da Lows94 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, ci sono novità sulla disponibilità del pioneer udp lx-500? Qualche settimana fa chiesi su Instagram, nella pagina ufficiale di pioneer europa, informazioni sulla dipsonibilità del prodotto e mi dissero che indicativamente nel mese di marzo ci sarebbe stato un 'restock' di una piccola quantità di lettori blu ray. Non saprei quanto..........[CUT]
    Interessante questa cosa, tengo il mercato sotto osservazione. Per il discorso dei freeze, che poi erano blocchi temporanei nel passaggio di strato sui BD dual layer, ho letto anche su forum esteri che risultava risolto con l'ultimo firmware.
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Interessante questa cosa, tengo il mercato sotto osservazione. Per il discorso dei freeze, che poi erano blocchi temporanei nel passaggio di strato sui BD dual layer, ho letto anche su forum esteri che risultava risolto con l'ultimo firmware.
    Sono riuscito a comprarlo, sul sito ufficiale. Usato che a mio parere è come nuovo, imballato nella plastica e non nel vellutino (se ho visto bene da un unboxing) e senza cavo alimentazione che per fortuna avevo in casa quindi non mi ha creato grandi problemi. per il resto tutto perfetto e funzionante. 210 euro in meno del listino.

Incredibile!!! Sono ancora vivi in Pioneer

Nuovo firmware per i lettori UHD

https://intl.pioneer-audiovisual.com.../downloads.php
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Vivi e vegeti ... e rilasciano nuovi firmware ... bene bene!
    La mia sala Cinema: Entra

Buongiorno a tutti.
    Se posso vorrei capire una cosa: ma alla fine, visto che mi sembrano risolti i problemi derivanti dal blocco della visione dei contenuti video, come va questo lettore? Cioè qualità video ed audio, come siamo messi? Io lo abbinerei ad un AVR Denon 2700 H.
    Sono molto indeciso se acquistare un componente che mi permetta di ascoltare cd (e che faccia solo quello) o un sistema come questo che mi permetta di ascoltare cd (bene), ma contemporaneamente anche vedere blu ray altrettanto bene (tipo questo o Pana UB9000).
    Grazie in anticipo per le Vostre risposte.
    pvc
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

Citazione Originariamente scritto da pvc Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Se posso vorrei capire una cosa: ma alla fine, visto che mi sembrano risolti i problemi derivanti dal blocco della visione dei contenuti video, come va questo lettore? Cioè qualità video ed audio, come siamo messi? Io lo abbinerei ad un AVR Denon 2700 H.
    Sono molto indeciso se acquistare un componente che mi permetta di ascolta..........[CUT]
    Il problema non è se fuonziona bene o meno, ma trovarlo questo lettore senza pagarlo 3k o più

Citazione Originariamente scritto da Igidrum Visualizza messaggio
    Il problema non è se fuonziona bene o meno, ma trovarlo questo lettore senza pagarlo 3k o più
    Ieri sera dopo aver letto questi post ho fatto un giro sulla rete ed ho visto che anche sul sito del produttore è presente: forse allora non è disponibile!
    E comunque, funziona bene?

pvc

Citazione Originariamente scritto da Igidrum Visualizza messaggio
    Hai ragione tu.......non disponibile!!!

pvc

E' da aprile dell'anno scorso che si cerca questo lettore:

https://www.avmagazine.it/forum/128-...49#post5046449

Speriamo che prima o poi torni disponibile.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da pvc Visualizza messaggio
    Hai ragione tu.......non disponibile!!!

pvc
    in teoria sembrerebbe che Pioneer sia stata assorbita da Sharp e dovrebbe tornare ad avere un distributore europeo. Per ora si trova su Amazon di importazione a prezzi oltre i 2500€

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •