Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 134

Quando dici "digestione sull'ingresso usb 3.0 di qualsiasi cosa" intendi dire che legge file mkv 4k, o anche BD?
    Un'altra cosa: mi indichi di preciso il tuo modello?

Scusami, è nella tua firma!!!

Grazie

pvc
    Ultima modifica di pvc; 07-10-2021 alle 11:34
    TV: SAMSUNG 65" QR90
    SINTO: DENON AVR 2700 H DAB
    ALTOPARLANTI: Frontali MAGNAT SHADOW 209 - Centrale: SHADOW CENTER 213
    VPR: EPSON EH-TW5000

mkv non ho provato, ma penso di sì; mp4 benissimo.
    Soprattutto per il suo lavoro primario di lettore blu ray sono andato a ritirare fuori dvd e un solo blu ray che davano problemi (sul Sony 1100es e sui sony 800) ed avevo tenuto separati, e su Reavon vanno alla grande.
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Qualcuno ha provato sia i file .mkv che le cartelle BDMV da usb?

pvc

Citazione Originariamente scritto da pvc Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato sia i file .mkv che le cartelle BDMV da usb?

pvc
    se intendi il pioneer si ho provato entrambe e funzionano

Grazie, ma essendo il introvabile, dicevo il Raveon.
    Comunque buona a sapersi: quindi non serve più nemmeno avete un lettore esterno di file BDMV. Ma legge anche i file (non dischi) BDMV 4K?

Ricordate che questo è il thread del Pioneer, non del Raveon, per favore non fate inca...are i mod andando OT.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Certo, chiedo venia

Grazie ad entrambi!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

ciao a tutti, sono nuovo sul forum...piacere...ho prenotato su amazon il pioneer e vorrei sapere se c'e' qualcuno che sa' dirmi se c'e' possibilita' che il prodotto arrivi, ora e' non disponibile, e parlando con un telefonista di amazon ho avuto conferma che il prodotto e' in riassortimento, ordinabile, l'unica cosa e' che non si sa' il tempo di rientro dell'articolo ovviamente..dopo che pioneer e' stata assorbita da AQIPA si e' saputo ben poco...qualcuno di voi ha news fresche ?? non vorrei aspettare mesi per averlo, ringraziandovi fin d'ora attendo vostre considerazioni..grazie

Quale modello hai prenotato ?
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Ma è tornato disponibile?

No, qualche sito lo da prenotabile o in arrivo, ma al momento né aqipa né sharp/voxx hanno mai confermato il ritorno in vendita dei lettori UHD
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Ciao Antonio da possessore ti chiedo, il tuo lx800 dopo gli aggiornamenti presenta ancora i famosi blocchi dei dischi 4k? il mio purtroppo ha ancora problemi, ad esempio fast and furious9 e atomica bionda poi è un disastro.Mi chiedevo se secondo te è un problema di firmware o gruppo ottico.

ciao antonio, ho ordinato l'udp lx500..al momento non e' disponibile, non vorrei aspettare una vita per averlo, inoltre mi ha risposto aqipa dicendomi che il prodotto tornera' ma per ora li stanno producendo con il contagocce causa carenza di chip e microchip della componentistica elettronica interna..l'unico dubbio sono i blocchi dei dischi da 100gb di cui leggo da tempo, sarei molto tentato dal panasonic ub9000 come alternativa ma per me pioneer resta nettamente sopra...indi per cui aspettero' ancora qualche mese poi decidero'...spero di esserti stato d'aiuto

Citazione Originariamente scritto da kenwood HT Visualizza messaggio
    Ciao Antonio da possessore ti chiedo, il tuo lx800 dopo gli aggiornamenti presenta ancora i famosi blocchi dei dischi 4k? il mio purtroppo ha ancora problemi, ad esempio fast and furious9 e atomica bionda poi è un disastro.Mi chiedevo se secondo te è un problema di firmware o gruppo ottico.
    Ho avuto solo un blocco dopo l'ultimo aggiornamento firmware e non mi ricordo con quale film. Atomica Bionda però non mi diede problemi.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •