Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 134

Disponibile un nuovo firmware, vediamo se almeno hanno risolto i problemi dei freeze con i dischi a triplo strato.
    Nel changelog niente HDR10+
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Buona notizia! Speriamo risolvano i problemi
    La mia sala Cinema: Entra

Ah bella notizia. Anch'io stavo valutando il Pioneer come lettore 4K però ho desistito per via dei freeze. Tenete aggiornata la situazione

Appena uscito un ulteriore aggiornamento del firmware, versione 1.16, pare risolva definitivamente il problema dei freeze con i dischi multistrato ma ancora niente supporto ad HDR10+ che slitta ancora a data da definirsi. Però è già qualcosa. In rete trovate i dettagli.

Edit. Non ho visto che era già stato segnalato. Qui invece il comunicato ufficiale di ulteriore rinvio per il supporto ad HDR10+ :

https://www.pioneer-audiovisual.eu/e...iversal-disc-0
    Ultima modifica di vodolaz; 23-12-2019 alle 00:22
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Citazione Originariamente scritto da vodolaz Visualizza messaggio
    Appena uscito un ulteriore aggiornamento del firmware, versione 1.16, pare risolva definitivamente il problema dei freeze con i dischi multistrato ma ancora niente supporto ad HDR10+ che slitta ancora a data da definirsi. Però è già qualcosa. In rete trovate i dettagli.
    https://goldapps.org/metric/?mid=&wi...sid=&tid=8622&..........[CUT]
    C'è qualche possessore che può verficare se effettivamente dopo l'aggiornamento si sia risolto il problema dei freeze? Grazie

Qui sembrano confermare la risoluzione dei problemi di freeze/stutter:

https://www.avsforum.com/forum/149-blu-ray-players/3018474-pioneer-udp-lx-500-800-owners-thread-no-price-talk-33.html#post58979144

Ma se ci fosse qualche conferma diretta da qualche proprietario qui ... sarebbe meglio.
    Ultima modifica di vodolaz; 30-12-2019 alle 13:30
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Novità dai possessori? Ci sono ancora i problemi di lettura disco?
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Qui

https://www.avsforum.com/forum/149-b...l#post59315312

sembra esserci una ulteriore recente conferma che l'ultimo aggiornamento firmware abbia risolto i problemi di stutter. Estrapolo:

"Since December, I've been watching maybe 15+ UHD movies without any glitches. I also read here that the Westworld Season 1 UHD playback on this player is horrible, so I bought it 2 weeks ago. I'm now on episode 7 or 8 without any issues at all with the playback.

I think now that Pioneer has solved the playback issues permanent and like everything else, everything is software today"

Ciao a tutti, qualcuno ha per caso verificato se con l'ultimo aggiornamento sono stati risolti i problemi di freeze?

Si continua a chiederlo ma sembra che nessuno lo abbia questo lettore ...

Dopo l'ultimo aggiornamento non ho avuto più blocchi con nessun disco.
    Panasonic 65JZ2000 - Panasonic DP-UB9000 - Apple TV 4K 128 - DENON AVC-A1H - Xbox Series X

Grazie antonio per il feedback, ci voleva

Ciao a tutti ...qualcuno mi sa’ consigliare, o conosce siti che vendono prodotti di alta fedeltà nuovi ma a prezzi scontati o all’ingrosso ? Nello specifico cercavo il nuovo pioneer udp lx500 4k ...spero sia il thread giusto dove postare ...se qualcuno gentilmente mi dice la sua ...grazie a tutti ...speriamo che qua' vada bene..visto che e' abitudine liquidare e non aiutare...grazie nordata

Mi sono sempre piaciuti i prodotti Pioneer. Chiedevo sulla base degli sviluppi avuto con l'ultimo firmware, se questo lettore lo si può adesso considerare come un valido acquisto o meno. A me interessa capire da chi lo possiede, se ha una eccellenza video, cosi come lo era il glorioso Lx91 che avevo posseduto diversi anni fa e che vendetti a malincuore. Se questo nuovo lettore merita, sarebbe il degno compagno del mio TV in firma.
    Display: Pioneer Kuro Krp-500A - ISF CALIBRATED Sorgenti: HD WD LIVE TV Notebook Lenovo X1 Carbon

Citazione Originariamente scritto da mrbig Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ...qualcuno mi sa’ consigliare, o conosce siti che vendono prodotti di alta fedeltà nuovi ma a prezzi scontati o all’ingrosso ? Nello specifico cercavo il nuovo pioneer udp lx500 4k ...spero sia il thread giusto dove postare ...se qualcuno gentilmente mi dice la sua ...grazie a tutti ...speriamo che qua' vada bene..visto ch..........[CUT]
    Anch'io lo sto cercando ma sembra che anche sul sito uffciale Pioneer non sia disponibile, speriamo dopo il lockdown torni disponibile. Per quanto riguarda negozi all'ingrosso dubito fortemente ce ne siano o almeno per l'utente finale, al massimo per i rivenditori.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •