Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Seri problemi con egreat A10

Salve a tutti,ho da poco acquistato questo lettore 4K “ Egreat A10” Ho aggiunto un hdd esterno da 4T ed ho inserito all’interno dei film in formato1080p, e film in formato bluray full HDR 4K..il problema è che con il formato 1080p riesco benissimo a riprodurre sia a schermo intero,originale,che in 16:9 dal menù “Rapporto di Riproduzione” stessa cosa non è per il formato 4K perché sia a schermo intero,che a 16:9 mi ritrovo l'immagine con quelle pallose bande nere, e su originale,si sente l’audio,si vedono i sottotitoli,e lo schermo rimane nero.vorrei capire se tutto questo dipende da un malfunzionamento del lettore Egreat A10...ho una tv sony 55 4k UHD chi mi aiuta? Grazie mille!

che versione di firmware hai?
    A giudicare dal tuo nick, sarai catanese .....
    devi smanettare sulle impostazioni
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Avevo istallato il firmware 1.2.9.0 ma avevo gia dei problemi on/off led rosso della macchina... Una volta spento dal telecomando, non riuscivo più ad accenderlo.. Ora ho la versione 1.2.6.6... Ho già fatto tantissimi settaggi, ho anche fatto partire il film su Vidon kodi, ma anche li quelle maledette bande nere rovinano tutto. Sono davvero intenzionato a fare il reso della macchina xche sono ancora in garanzia Amazon. Si sono di Catania����

Citazione Originariamente scritto da etnact73 Visualizza messaggio
    16:9 mi ritrovo l'immagine con quelle pallose bande nere..........[CUT]
    se il FILM è in 1,33:1; 1,85: ; 2,39:1 è ovvio che vedi le bande nere è impossibile non vederle, dovresti avere un TV 21:9.
    Stesso discorso per in film IMAX che sono 4:3 vedi le banda orizzontatali.

Molti film sono in 16:9 ma non tutti.

Citazione Originariamente scritto da etnact73 Visualizza messaggio
    schermo rimane nero..........[CUT]
    Spesso il problema sono i remux o untouched ovvero i film in mkv che non vengono fatti bene, infatti se provi demo non ci sono problemi http://4kmedia.org/.

Con i rip DB UHD 1:! non ci mai stati problemi.
    Ultima modifica di ovimax; 14-05-2018 alle 08:58
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Ora provo,grazie mille.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    Spesso il problema sono i remux o untouched ovvero i film in mkv che non vengono fatti bene
    Ovvero sono i film copiati da siti che contengono materiale illegale.
    Con i rip DB UHD 1:! non ci mai stati problemi.
    Etnact73 dovrebbe essere in grado di dire come li ha creati e che impostazioni ha utilizzato, giusto? Avrebbe dovuto essere una info da fornire per prima cosa.

Nel caso si tratti di materiale illegale direi che non è certo argomento da trattare su questo forum.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •