Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sony UBPX700 e Netflix DD+

Ciao, attualmente uso Netflix direttamente dalla TV ma non avendo un amplificatore con ARC devo veicolare l'audio dalla TV attraverso l'uscita coassiale che non è in grado di portare il Dolby Digital Plus.
    Per poter sfruttare il DD+ di netflix stavo quindi pensando di acquistare il nuovo lettore Sony.
    Utilizzando la seconda uscita HDMI dell' x700 non dovrei aver problemi a portare il segnale DD+ all'ampli giusto?
    L'amplificatore è fermo all'HDMI 1.3.
    Grazie
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Informati prima se il lettore supporta via app il dd+, io ho l'x800 e netflix mi esce semplice dd... Anche io l'ho collegato ad un ampli con supporto dd+

Ciao Franklyns, grazie per l'info, ho letto in un forum straniero che nemmeno x700 veicola il DD+.
    Ma a questo punto mi chiedo come uno possa sfruttare il DD+ di netflix.
    IL SOGGIORNO DI DANPA
    LG Oled 55B6V - PS3 Fat - Yamaha Z7 - Harman-Kardon HK 990 - B&W 683 - B&W HTM61 - B&W 686 - Sunfire HRS-12 - Astri Corr 100// Advance Acoustic MCD 203 II - Musical Fidelity V-Dac II - McIntosh c29 - McIntosh 2205 - Snell Type A

Citazione Originariamente scritto da Danpa76 Visualizza messaggio
    Ma a questo punto mi chiedo come uno possa sfruttare il DD+ di netflix.
    Con un mediaplayer che sia tale, e NON con un lettore BD la cui parte stream è SEMPRE un compromesso.

Mi sà che state facendo un pò di confusione, di solito i lettori BD permetto due uscite del audio DD+:
    - nel uscita HDMI viene veicolato il DD+
    - nel uscita ottica viene ricodificato audio da DD+ -> DD tramite un chip hardware.

@Danpa76 è provabile la tua faccia il medesimo ricodificato audio da DD+ -> DD sul uscita ottica, hai provato?
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Mi sembra di aver capito che con la app di netflix dalla seconda uscita hdmi esca solo DD, penso sia un limite della app.
    Per adesso ho solo netflix su tv e da uscita coassiale può veicolare giustamente solo DD
    Ultima modifica di Danpa76; 10-03-2018 alle 06:34
    IL SOGGIORNO DI DANPA

Ciao ragazzi volevo abbinare al mio TV Oled 55C6V un lettore Blu ray 4K; la scelta ( soprattutto per le ridotte dimensioni) ricadrebbe o sul Sony UBP-X700 oppure sul Panasonic DP-UB420. Quale mi consigliate ? Grazie

Se vuoi il dv allora il sony, perché il pana 420 non lo supporta

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Se vuoi il dv allora il sony, perché il pana 420 non lo supporta
    Il mio Oled ha il dv e ciò mi farebbe propendere per il Sony, ma tra i 2 lettori è solo quella la differenza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •