Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 223

qualcuno ha provato ad installare la versione per tablet di nowtv? funziona?

purtroppo ho tutti gli slot occupati

Citazione Originariamente scritto da Gianrico Visualizza messaggio
    come non in FullHD ?? e Amazon Prime Video ?? il Tim box non è 4K ? non si vedono le serie di amazon prime in 4K ?
    Prenditela con quelli della Rai!

Amazon si installa apk funziona UHD e audio 5.1, niente HDR per ora.
    Il Tim box dovrebbe essere certificato a breve.
    Citazione Originariamente scritto da cabron1980 Visualizza messaggio
    qualcuno ha provato ad installare la versione per tablet di nowtv? funziona?

purtroppo ho tutti gli slot occupati
    Solo tramite chromecast, devi installare sullo smartphone e poi inviare il video al Tim box.

App per Android TV é stata annunciata ma mai uscita.

Un saluto al forum mi sono iscritto oggi, gradirei che mi aiutaste sul mio Tim Box ho installato ES File Explorer Pro con il quale avrei voluto vedere dei video o foto da un hard disk esterno ma non mi legge nulla. Ancora un consiglio vorrei ampliare la memoria con una micro SD gradirei sapere la memoria massima supportata.

ES File Explorer Pro buttalo , al massimo usa x-plore.

per i video installa archos, kodi .

per le foto https://accounts.google.com/ServiceL...otoscreensaver
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Citazione Originariamente scritto da ovimax Visualizza messaggio
    ES File Explorer Pro buttalo , al massimo usa x-plore.

per i video installa archos, kodi .

per le foto https://accounts.google.com/ServiceL....android.photo..........[CUT]
    Ti ringrazio Kodi l'ho installato sul PC ma mi sembra abbastanza complicato, Archos non lo conosco non so se è più semplice.

Amazon si installa apk .
    qual'è la procedura ? non ho mai usato android ... thanks

Ho installato tramite file Explorer due file apk; quello della NVIDIA shield e e quello del box android tv . Il primo crea l’icona sulla homepage , si avvia e si registra con il proprio account ma non mi fa vedere nessuna icona di anteprima . Il secondo si installa ma non crea l’iconq Sulla homepage e una volta avviata l’applicazione sembra andare tutto bene tranne che i video non partono.

Per la prima volta ho provato a vedere sul TIM BOX un filmato in formato HEVC ma purtroppo la visione non era fluida.
    Come lettore ho utilizzato MX PLAYER.
    La domanda che vi faccio è: dipende dal lettore (mi potete consigliare qualche alternativa) oppure dal processore del TIM BOX (che è scarso)?

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    Per la prima volta ho provato a vedere sul TIM BOX un filmato in formato HEVC ma purtroppo la visione non era fluida.
    La domanda che vi faccio è: dipende dal lettore (mi potete consigliare qualche alternativa) oppure dal processore del TIM BOX (che è scarso)?
    Hai provato con Kodi?I file HEVC li digerisce meglio, ma anche lì è un prenderci, alcuni li legge correttamente altri no.

Citazione Originariamente scritto da Gianrico Visualizza messaggio
    Ho installato tramite file Explorer due file apk; quello della NVIDIA shield e e quello del box android tv . Il primo crea l’icona sulla homepage , si avvia e si registra con il proprio account ma non mi fa vedere nessuna icona di anteprima . Il secondo si installa ma non crea l’iconq Sulla homepage e una volta avviata l’applicazi..........[CUT]
    non esiste più una versione di "amazon prime video" per shiled o Tv sony .

Adesso c'è solo "Prime video" uguale per tutti:
    https://play.google.com/store/apps/d...deo.livingroom

L'ultima versione è Prime Video AndroidTV 4.8.69

https://forum.xda-developers.com/fir...re-tv-t3762965

Citazione Originariamente scritto da pupido Visualizza messaggio
    il problem non è il processore ma android TV/os se il produttore non sviluppa un app proprietaria la riproduzione locale è molto scarsa, come per i zidoo egreat himedia ecc..

Il file era locale o di rete ?

Prova archos abilitando Android Media player.

Domanda : ma il tim box ha la LAN 1Gbps? o la 100M cone il timvision
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Prima di tutto grazie per le vostre risposte.
    @ failax
    Non ho mai usato Kodi perché so che è un app non semplice da usare.

@ ovimax
    Il file era locale (su chiavetta USB).
    Ho installato Archos Video Player Free ma non ho capito dove si trova la voce per abilitare ANDROID MEDIA PLAYER.
    Infine, volevo capire meglio una cosa. Tu dici che "se il produttore non sviluppa un app proprietaria la riproduzione locale è molto scarsa, come per i zidoo egreat himedia ecc.." Quindi vuoi dire che se anche comprassi uno di questi decoders il mio filmato lo vedrei sempre non fluido. Ho capito bene?
    E allora con quale decoder potrei vedere in maniera fluida un video in formato HEVC?

devi cliccare molte volte "Force software decoding" poi compare il menu.

Quindi vuoi dire che se anche comprassi uno di questi decoders il mio filmato lo vedrei sempre non fluido. Ho capito bene?
    il contrario .

TIM box è ottimizzato per i contenuti Video on demand,non per riprodurre mkv iso ecc..
    Android TV e le certificazioni DRM richiedo molte restrizioni , più si và avanti android 6->7->8 più aumentano

zidoo egreat himedia ecc.. invece riproducono bene mkv, iso HEVC ma non posso essere certificati per android TV.

Uno box che fà tutto c'è ,manco la shiled.

Apple TV 4k lo fà ma con delle limitazioni.

devi cliccare molte volte "Force software decoding" poi compare il menu.

il contrario .

TIM box è ottimizzato per i contenuti Video on demand,non per riprodurre mkv iso ecc..
    Android TV e le certificazioni DRM richiedo molte restrizioni , più si và avanti android 6->7->8 più aumentano

zidoo egreat himedia ecc.. invece riprodu..........[CUT]
    Non immaginavo che fosse una voce nascosta...se non me lo dicevi tu non l'avrei mai trovata.
    Grazie di nuovo

non esiste più una versione di "amazon prime video" per shiled o Tv sony .

Adesso c'è solo "Prime video" uguale per tutti:
    https://play.google.com/store/apps/d...deo.livingroom
    visitando la pagina web del play store mi dice :
    "l'app è compatibile con alcuni dei tuoi dispostivi "
    c'è una crocetta a fianco del technicolor timbox
    c'è una spunta a fianco del Tv Sony

Cosa devo fare ?

sul tv sony è già installato
    sul tim box devi installare apk https://mega.nz/#!nu5m0AwR!9LuEDJPhE...z_qjTZKZid9BQA

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •