Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 219 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3282

Sono rimasto molto positivamente colpito dalla qualità dell'immagine restituita da Netflix (Alice attraverso lo specchio), tra l'altro ancora con abbonamento HD (non 4k). Immagini visibilmente più corpose e compatte rispetto alla ps3

E come scaler come lavora? adesso uso l'app interna dell'ez 950 collegato al nas.... siamo agli stessi livelli?
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

Tempo addietro qualcuno diceva che i panasonic avessero qualche difficoltà coi file multimediali, qualcuno ha fatto prove in merito?
    Oled tv Panasonic 65GZ1500 - Ampli AV Denon AVR-X2200W - Ultra HD Blu-ray Player Panasonic DP-UB820 - Media player Apple TV 4K - Zappiti One 4K hdr - Speakers Bowers & Wilkins 685 S2 (frontali) HTM62 S2 (centrale) 686 S2 (surround) ASW608 (Powered Subwoofer)

Considerati i tempi biblici della distribuzione ufficiale Panasonic, avendo trovato un UB820 disponibile su uno store online, non ho resistito e l'ho ordinato. Dovrebbe arrivarmi lunedi prossimo.
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Citazione Originariamente scritto da Gippi Visualizza messaggio
    Considerati i tempi biblici della distribuzione ufficiale Panasonic, avendo trovato un UB820 disponibile su uno store online, non ho resistito e l'ho ordinato. Dovrebbe arrivarmi lunedi prossimo.
    Speriamo che almeno tu ci dica qualcosa su questo lettore.
    Tv LG 55B6v -Tv Panasonnic G20 da 50°,Himedia Q10 Pro,Yamaha RX-V681,Xtreamer Pro,Zgemma H2,Sky Q,TV LG Oled55C9PLA,Sonubar Yamaka Yas-109.

mi iscrivo essendo interessato all'acquisto!!
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Citazione Originariamente scritto da Bigarrow Visualizza messaggio
    Sono rimasto molto positivamente colpito dalla qualità dell'immagine restituita da Netflix (Alice attraverso lo specchio), tra l'altro ancora con abbonamento HD (non 4k). Immagini visibilmente più corpose e compatte rispetto alla ps3
    Qualche info sui settings che hai usato?
    tv:Panasonic ez950 oled,lettore:Panasonic dp-ub 820, denon 3400h,frontali B&W 683 - centrali 2 jbl es20ch - surround posteriori b&w 685, sub b&w 610, xbox one s, nvidia shield

ma a parte Netflix, che altri canali in streaming si possono utilizzare con il dp-ub 820? Amazon Prime video potrebbe non essere implementato?

Esatto Amazon difficilmente ci sarà

Citazione Originariamente scritto da lele853 Visualizza messaggio
    Esatto Amazon difficilmente ci sarà
    Peccato. Lo sto iniziando a scoprire e non mi sembra affatto male.

Citazione Originariamente scritto da garciamarquez Visualizza messaggio
    ma a parte Netflix, che altri canali in streaming si possono utilizzare con il dp-ub 820? Amazon Prime video potrebbe non essere implementato?
    Prime Video su UB700 è stato implementato con aggiornamento firmware, lo stesso penso succederà su UB820
    Tv: Panasonic TX-65FZ800 - LG 55E6V - Pioneer Kuro KRP500A - Lettore UHD\ BD\DVD: Panasonic DMP UB700 & Oppo BDP83 Region Free - Processore Video e 3D LUT: Lumagen Radiance 2143 - Decoder Sat: SKY Q Platinum+Mini - Ampli: Onkyo TX-SR 876 - Sistema 7.1: KEF Serie Q + Sub XTZ 12.17 - Console: PS4 Pro White 1TB - Calibrazione: i1d3+Calman HTE+HCFR+Rpi3 by Ricky - Telecomando: Logitech Harmony Elite+Hub - Illuminazione: Philips Hue - Questa la mia Collection

Qualcuno sa se legge i verbatim XL da 100 gb? cioè questi:

https://www.amazon.it/Verbatim-Super...erbatim+100+gb

Cari tutti,
    mi è arrivato il lettore in questione e devo dire che, per quel poco che ho avuto finora modo di provarlo, si comporta egregiamente.
    é piuttosto silenzioso e veloce nel caricare i dischi. Lo tengo collegato all'OLED A1 di Sony e la qualità di immagine è altissima, anche con i vecchi DVD. Non so dirvi per l'audio in quanto per adesso ascolto sempre tramite la tv Sony, quindi una ciofega.
    Netflix funziona e si vede da Dio, meglio che utilizzando l'app integrata della TV. Volendo, per i contenuti in streaming come Netflix, l'820 effettua una conversione da SDR ad HDR (ancora non ho capito se mi piace di più o no). Per i dischi, invece, il materiale in SDR rimane in SDR.
    I contenuti DolbyVision su Netflix vengono riprodotti come normale HDR, forse un futuro aggiornamento firmware abiliterà la cosa.
    Di YouTube ancora nessuna traccia.
    Il menu è intuitivo e abbastanza completo. Permette anche di selezionare la tecnologia del pannello (OLED o LCD) per adeguare l'HDR in base alla luminosità di picco della tv.
    Una cosa che non mi piace è invece che non riesco a selezionare la risoluzione di uscita in quella nativa del contenuto riprodotto. Mi spiego meglio: se imposto su "Automatico" tutti i contenuti vengono inviati alla TV in risoluzione 4K (dai dvd ai BD-uhd); se invece imposto una risoluzione di uscita inferiore (1080p o 575p) allora tutti i contenuti (anche quelli 4k!) vengono inviati a quella risoluzione. In pratica effettua sempre un upscaling o un downscaling. Diversamente, bisognerebbe sempre cambiare risoluzione dal menu generale, prima di riprodurre un disco, a seconda che si tratti di dvd, bd, bd-uhd. Ciò rende alquanto scomodo voler utilizzare un processore video esterno o quello di cui è dotata la TV. Ad ogni modo mi sembra che il processore del Pana si comporti davvero bene e non sento la necessità di ricorrere all'elettronica della TV.
    Prossimamente procederò alla calibrazione con sonda e poi vi dirò in modo più preciso le mie considerazioni.
    Ultima modifica di Gippi; 17-07-2018 alle 14:30
    PIONEER BDP-LX91 + AVIELO Spectra by ProjectionDesign
    TV SONY KD-65A1 OLED - PANASONIC DP-UB820

Quindi per ora all'appello mancano DolbyVision e App Amazon.... io lo comprerò di sicuro ma non prima che esca un firmware completo.

Comunque non so se avete visto ma sul sito è uscito un nuovo lettore.... il DMR-UBT1

Pagina 13 di 219 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •