Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 227 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3395

Discussione: Apple Tv 4k HDR 2017

Citazione Originariamente scritto da sdz Visualizza messaggio
    Il bug su Netflix sembra sistemato, le tracce non dolby atmos sono tornate multicanale
    Non ci posso credere grande notizia
    TV: Panasonic FZ800 - Player: Oppo UDB-203EU - SAT: Sky Q Platinum - Media Player: Apple TV 4K 2017 - Consolle: PS5 - Soundbar: Yamaha Sound Projector 2700

Hanno aggiornato Infuse, oltre ai soliti miglioramenti hanno aggiunto una funzione sfiziosa... il test di connessione con la velocità' di streaming.. la trovate nelle impostazioni alla voce condivisione cliccando su Edit... che velocità' vi da'? giusto per curiosita'

ma sbaglio o nella newsletter parlano di compatibilità hdr e dolby vision per Infuse 6 ?

Confermo, provato su un paio di serie ed ora la traccia ita parte correttamente in 5.1

Citazione Originariamente scritto da sdz Visualizza messaggio
    Il bug su Netflix sembra sistemato, le tracce non dolby atmos sono tornate multicanale

Finalmente sembra sistemato il bug delle tracce Dolby atmos + multicanale!!!
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

Avete verificato se netflix presenta i corretti metadata?
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da CyberPaul Visualizza messaggio
    Avete verificato se netflix presenta i corretti metadata?
    Io non ho mai capito questo discorso dei metadati errati di cui qualcuno parla, oltre a vedere i relativi loghi apparire sulla tv, controllare i dati del segnale sul sinto av, non avere problemi di visualizzazione di nessun genere e aver fatto paragoni con l'app interna alla tv senza notare nessuna differenza, non saprei cosa fare per trovare questi "problemi".
    Onestamente le pochissime volte in cui ne ho letto a riguardo il "problema" era riferito da chi l'Apple tv non lo aveva nemmeno.
    Virgolettato, io non amo per nulla Apple, anzi, ma in giro per il web ci sono un sacco di haters pronti in qualsiasi occasione a sparare a zero, e non mi meraviglierei fosse questo uno dei casi.
    Tolto questo, io la uso con piena soddisfazione per quello per cui l'ho acquistata (solo i servizi vod) ormai da tempo e non ho mai cercato di informarmi di più perché non ho mai riscontrato nessun problema, ma sarei curioso di approfondire l'argomento.
    Ultima modifica di Dam21; 20-12-2019 alle 15:13
    Elite Screens CineGrey 5D tens 120" 16:9 <> JVC X7900 <> LG OLED C3 83" <> PC Gaming/madVR HTCP Ryzen 5950x - RTX 3090 <> Panasonic DP-UB820 <> Apple TV 4K <> Topping D70s MQA <> Rega Elicit-R <> Denon X8500HA <> Monitor Audio Silver 8 <> Monitor Audio Silver Center <> Monitor Audio Silver FX (x2) <> Canton GLE 416.2 PRO (x2) <> SVS PB2000

Citazione Originariamente scritto da darietto84 Visualizza messaggio
    Confermo, provato su un paio di serie ed ora la traccia ita parte correttamente in 5.1
    Alleluia Finalmente!....Ma alla fine è stato un aggiormento dell'app di Netflix o della versione iosTV?
    Non so se sia effetto placebo ma in generale sembra che l'audio della APT sia più brioso.
    Tv: Panasonic TH50PX70 Vpr: Optoma UHD65 Schermo: EliteScreen TabTension Cinegray 5d, 120" Avr: Denon X4400 Lettore CD: Rotel RCD06 Lettore BD-UHD: Panasonic UB420 Consolle: Sony PS4 Smart Player: Apple TV 4k Front: A.E. Aelite 3 Central: A.E. Aelite center Surround: Linn Classik Unik Sub: XTZ 10.17 Edge Hdmi: Ruipro F.ottica 12m..

Citazione Originariamente scritto da Lupin00 Visualizza messaggio
    Alleluia Finalmente!....Ma alla fine è stato un aggiormento dell'app di Netflix o della versione iosTV?
    Non so se sia effetto placebo ma in generale sembra che l'audio della APT sia più brioso.
    Probabile che Netflix abbia direttamente risolto da remoto, non ho visto se è stata aggiornata l’app

Citazione Originariamente scritto da Dam21 Visualizza messaggio
    Io non ho mai capito questo discorso dei metadati errati di cui qualcuno parla, oltre a vedere i relativi loghi apparire sulla tv, controllare i dati del segnale sul sinto av, non avere problemi di visualizzazione di nessun genere e aver fatto paragoni con l'app interna alla tv senza notare nessuna differenza, non saprei cosa fare per trovare quest..........[CUT]
    Il problema è molto semplice da spiegare ed io ho contribuito a verificarlo proprio in quanto NON possessore di Apple TV.
    L'app Netflix su AppleTV presenta sempre i valori 4000/1000 e non i valori inviati dal provider. L'effetto di ciò consiste nel fatto che il dispositivo preposto alla visualizzazione (TV o VPR) imposta il suo range massimo riproducibile sulla base dei valori errati provocando di conseguenza una dinamica errata (bianchi sparati o solarizzazioni o neri affogati).
    Ti assicuro che quando vedi un contenuto con MaxCLL = 500 o 10000 stai vedendo una dinamica sbagliatissima attraverso la ATV.
    I motivi per cui ne parlano spesso i non possessori è perché:
    1. in quanto possessori di altro lettore che gestisce correttamente i metadata (nel mio caso il panasonic 820) aiutano a individuare il problema e quindi consentono di capire quando non corrispondono a quelli che dovrebbero essere
    2. qui parlo per me, siamo quelli che vorrebbero fare il passaggio ma sono frenati da questo problema e attenti alla sua risoluzione

Nessun complottismo quindi: se risolvessero questo problema molto probabilmente la comprerei.
    Ultima modifica di CyberPaul; 20-12-2019 alle 15:34
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Qualcuno con Apple tv e ampli può fare i test con gli aggiornamenti?

ciao a tutti, mi iscrivo avendo preso da pochissimo questo device in versione 4k 32gb, sono soddisfatto della qualità dei contenuti di tvplus che mi consentono di godere di dolby vision e atmos senza problemi ma in generale un po' deluso dai troppi problemi con le altre app e alla gestione dell'audio attraverso di esse, oltre ai sopracitati problemi con netflix, ho riscontrato anche un problema a riprodurre film noleggiati da Imovie in 4k dolby vision. Qualche giorno fa ho provato a noleggiare Alita l'angelo della battaglia, riesco a riprodurlo regolarmente sul iphone 11 pro (ma ovviamente non guardo un film sul iphone) ma non riesco a vederlo in 4k dolby vision via apple tv dove invece funziona solo in HD, ho chiamato anche il supporto apple ma non sono stati in grado di risolvere il problema.Qualcuno di voi ha provato a noleggiarlo?
    Altro grosso difetto è la app di youtube che non va in 4k hdr e ho scoperto non potrà mai farlo quindi del tutto inutile,
    un ultimo problemino invece l'ho riscontrato con la app amazon prime video, dove non è possibile riprodurre contenuti in dolby vision (jack ryan stagione 1, che vedo perfettamente sul mio oled tramite la app del tv) ma vanno "solo" in HDR, poco male per ora visto che in pratica c'è solo jack ryan in DV su prime video ma dovessero aggiungersene altri potrebbe risultare fastidioso.
    Consigli?
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Ho letto la discussione riguardo ai metadati dinamici errati sia qui che su altri forum, ma forse questo problema non dovrebbe influire sulla mia tv, vorrei una conferma da parte di chi ne sa di più.
    Ho una TV Panasonic GZ1000, che ha la funzione "HDR Dynamic Effect", dovrebbe essere un dynamic tone mapping che ignora i valori sbagliati inviati dalla ATV con app come infuse, facendo un'analisi di ogni immagine e costruendo i metadati per ogni scena.
    Ho capito bene o mi sfugge qualcosa?
    Ultima modifica di Marcel77; 21-12-2019 alle 07:49

Citazione Originariamente scritto da Mikyoled Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi iscrivo avendo preso da pochissimo questo device in versione 4k 32gb, sono soddisfatto della qualità dei contenuti di tvplus che mi consentono di godere di dolby vision e atmos senza problemi ma in generale un po' deluso dai troppi problemi con le altre app e alla gestione dell'audio attraverso di esse, oltre ai sopracitati problem..........[CUT]
    Miki, come ho scritto sopra bisogna ricontrollare se netflix ha risolto anche quel problema... che tra l'altro notano solamente alcuni.. per quanto mi riguarda la visione in hdr è perfetta...

Il problema di Amazon dipende da Amazon, mentre riguardo Alita non so che dirti... gli altri contenuti di iTunes movie sono ok?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    Miki, come ho scritto sopra bisogna ricontrollare se netflix ha risolto anche quel problema... che tra l'altro notano solamente alcuni.. per quanto mi riguarda la visione in hdr è perfetta...

Il problema di Amazon dipende da Amazon, mentre riguardo Alita non so che dirti... gli altri contenuti di iTunes movie sono ok?
    Sì, tutto ok, per alita mi hanno proposto un rimborso ma avevo voglia di guardarmelo e l’ho visto comunque in hd, tanto costava 1€.
    Ho acquistato il silenzio degli innocenti e funziona in dolby vision, così come tutte le serie tv apple plus, boh, state attenti se volete acquistare alita, si può comunque streammare tramite airplay e in tal caso non avrete problemi.
    Per Netflix attualmente ho disinstallato la app, qualcuno ha testato con apple tv e app netflix aggiornata the witcher che è in dolby vision ed atmos anche in lingua nostrana?com’è? Funziona??
    Io ho visto la prima puntata tramite il lettore panasonic e funziona! Mi risulta che sia il primo contenuto in atmos in italiano, un po’ di concorrenza fa bene, grazie apple tv+
    Ultima modifica di Mikyoled; 20-12-2019 alle 23:47
    TV: LG Oled 77G16LA - LG Oled 65E6V Home Theater: Sintoampli ANTHEM MRX1140 11.2ch, Speakers KLIPSCH Front. Coppia di RP260F, Centrale RP450C, Surround coppia di RP240S, coppia di PRO-250RPW, SUB Coppia di R110SW, 4 ATMOS CDT-5650 CII Decoder: SKY Q CAM: TivùSat 4K Lettore: PANASONIC DPUB820 Gaming: HTPC i7 8700K 16Gb Ram scheda video ASUS 3080Ti OC Media Player: Nvidia Shield Pro '19

Pagina 168 di 227 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •