Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 77 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1152

Arrivato da Amazon Prime a 249 Euro, gia installato e provato....sono contentissimo , HDR10 perfettamente funzionante sul mio Samsung JS9500, mi sto guardando Planet Earth II 4K.....Spettacolo puro....Buona Visione a tutti

Arrivato anche a me, l'avevo ordinato la settimana scorsa su jetelectronic a 256 euro con garanzia italiana. Chiedo a chi l'ha comprato recentemente se avete trovato all'interno il bd4k di Inferno, io no, era una vecchia promozione oppure è un difetto del mio esemplare? Grazie in anticipo.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

mi e' arrivato anche a me ieri da Amazon, preso a 249 euri...
    l'ho collegato alla TV Sony Bravia X1 65'' tramioe questo cavo HDMI
    Premium Certificato Cavo HDMI 1m OMARS Ultra Velocità Supporto a 21 Gbps 4k @ 60Hz (HDMI V2.0
    consigliato nel 3d apposito http://www.avmagazine.it/forum/126-d...-4k-hdr/page27

i BD che ho visionato mi hanno lasciato un po' perplesso: vedo le immagini molto pixellose, mentre le connessione tramite HDMI del pc con un segnalae 1080P la vedo perfettamente (video scaricati da raiplay, quindi anche quelli niente di uhd ma solo hd...).

come mai? e' normale sulle sorgenti non uhd?
    ho gia' messo uscita segnala HDMI su formato avanzato, come specificato nel lettore..

Citazione Originariamente scritto da Giulio_P Visualizza messaggio
    mi e' arrivato anche a me ieri da Amazon, preso a 249 euri...
    l'ho collegato alla TV Sony Bravia X1 65'' tramioe questo cavo HDMI
    Premium Certificato Cavo HDMI 1m OMARS Ultra Velocità Supporto a 21 Gbps 4k @ 60Hz (HDMI V2.0
    consigliato nel 3d apposito http://www.avmagazine.it/forum/126-d...vi-hdmi-adegua..........[CUT]
    quando avvi un film, premi opzioni e metti l'impostazione video su diretto, vedi se lo fa ancora, io i pixel li vedo solo se mi metto a meno di 1 metro....guardo il tutto da 3 metri su 55"
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho collegato al mio Samsung 65" JS9500 il lettore Ultra HD Sony UBP-X800, purtroppo nella visione di contenuti 4K HDR (Planet Earth II) disco originale , nelle immagini chiare appaiono degli aloni tipo onde. Premetto che ho collegato il lettore con un cavo della Ricable Ultimate HDMI 18Gbps. Ho fatto fari tentativi , con attiva e disattiva vari parametri video sia da tv che sul lettore ma nulla. Se disattivo uscita HDR dal lettore Sony il problema sparisce, le immagini si vedono bene, anche se meno definite visto che non e' attivo HDR. Avete consigli?

Citazione Originariamente scritto da sonny1 Visualizza messaggio
    Ciao Ragazzi, da qualche giorno ho collegato al mio Samsung 65" JS9500 il lettore Ultra HD Sony UBP-X800, purtroppo nella visione di contenuti 4K HDR (Planet Earth II) disco originale , nelle immagini chiare appaiono degli aloni tipo onde. Premetto che ho collegato il lettore con un cavo della..........[CUT]
    Ma sicuro che il Samsung sia compatibile HDR?
    Da una veloce occhiata alle caratteristiche non ho letto la compatibilità.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Si certo, da hard disk vedo parecchi demo in 4K HDR e nessun problema, ho anche Netflix, anche li nessun problema

Io invece ho qualche dubbio che il tuo TV sia provvisto di HDR, sia nelle specifiche tecniche che nel manuale del tuo modello la funzionalità HDR non è minimamente menzionata.

guarda che il Samsung JS9500 e' HDR10 c'e' anche un Topic aperto qua in questo Forum, guardo Netflix da più di un anno e i contenuti HDR me li vedi, appare pure la scritta, ho vari demo scaricati e messi su Hard Disk, appena li apro va in Modalità HDR

In effetti dalle specifiche tale funzionalità non è supportata.

https://www.samsung.com/us/televisio...n65js9500fxza/

Probabilmente è stata implementata con un successivo aggiornamento FW
    Ultima modifica di josephdan; 10-11-2017 alle 13:41
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Anche io ho preso il lettore in questione ed ho anche io il Sony bravia 65 A1.... e non riesco a vedere netflix in 4k pur mettendo hdmi in formato avanzato nelle impostazioni del tv. Dove sbaglio? Quale impostazioni usate voi di questo Lettore?

Oggi con lo sconto 10 € di Amazon è possibile portarselo a casa a 239€...secondo voi è un'ottima occasione da non lasciarsi scappare oppure probabile che sotto le feste vada anche sui 215-220? Solo due settimane fa stava a più di 300 anche su amazon, ma non so che tipo di oscillazioni prezzi aspettarmi visto che per me sarebbe il primo lettore 4k. Contavo di prenderlo a Natale insieme a qualche disco uhd ma vedendo un po' altrove mi pare che a 239 spedito non sia niente male...

Eh io ti direi di prenderlo, a momenti l'ho pagato 100€ di più e già mi sembrava un buon prezzo, mannaggia...

Allora acquistato il lettore in questione con BD Inferno all'interno da Unieuro approfittando dello sconto del 22% pagato 249 euro.
    Però mio malgrado con gli hdd in mio possesso (3 da 2 Tb ciascuno formattati ntfs) non mi vede nessun file all'interno.
    Anche la rete wifi non riesco a configurarla..
    Qualche suggerimento?
    P:S: Netflix in coassiale esce in DD
    AV: schermo Meler Corsair Big 290 x 163 - vpr Sony 50 hw-Oppo 95-Radiance xs-pre Krell KTS 2.0-finale Krell kav 500-front LR:Merlin tsm xe+sub Tbi-center: Tannoy 621 plus- rear Tannoy 628 plus
    Audio: Amp integrato Volta audio Atem-convertitore D/A Volta audio Aeon-interfaccia M2tech Evo-Mac book pro 15"-frontali come AV.

Raga ho il lettore collegato al Sony a1 per caso bisogna aggiustare qualcosa nel menù del suono?oppure si lascia tutto su automatico?

Pagina 39 di 77 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •